Pjanic alla Totti per il derby?

0
559

pjanic-trigoria

NOTIZIE AS ROMA – Si avvicina a lunghi passi il primo derby stagionale che porterà con sé alcuni dubbi di formazione in casa Roma. Rudi Garcia, scrive questa mattina “Il Messaggero”, sta ragionando in particolare su un calciatore che potrebbe cambiare gli equilibri della formazione: si tratta del bosniaco Miralem Pjanic, destinato (forse) a giocare da vice-Totti.

Il tecnico francese infatti potrebbe decidere di schierare tutti e quattro i suoi centrocampisti, dato che tenerne fuori uno di questi sarebbe quasi un delitto: Strootman è completamente recuperato, e si sa quanto Kevin sia fondamentale per il gioco della Roma, si in fase di  protezione alla difesa che della gestione del pallone. C’è poi Nainggolan, che ha riposato a Udine ed è impensabile che Garcia si privi del suo agonismo, della sua energia in una partita come questa. Stesso discorso vale per De Rossi, reduce da una prestazione maiuscola contro l’Udinese.

Ecco allora che il ballottaggio potrebbe riguardare Pjanic e Totti, con il Capitano giallorosso apparso sottotono e in non perfette condizioni fisiche.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro dice “sì” al Milan e spinge per la cessione
Articolo successivoCavani alla Roma, arriva la smentita del giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome