Pjanic, altra panchina con la Juve. Allegri: “E’ straordinario, ma deve imparare certe geometrie”

48
656

pjanic-juve

ALTRE NOTIZIE – Ritarda l’esordio in campionato con la maglia bianconera di Miralem Pjanic. L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, spiega il motivo dell’esclusione dell’ex centrocampista della Roma nel match contro la Lazio:




“Pjanic è un giocatore straordinario. Deve conoscere i compagni, viene da un contesto di gioco molto diverso. Per me può fare molto bene davanti alla difesa, perché per come giocheremo vedrete che sarà a 30 metri dalla porta. Deve imparare certe geometrie, per impostare e giocare davanti alla difesa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMoutinho, l’ultima tentazione di Sabatini
Articolo successivoIl nuovo inizio di Vermaelen per battere il Cagliari e far ripartire la squadra triste

48 Commenti

  1. Ahahahahahah!
    “Viene da un contesto di gioco molto diverso”. Cioe’?
    Forse vuol dire che e’ abituato a nun fa un c…o?
    Vai Max una bella pompatina ed e’ bono come canotto.

  2. Se la stessa cosa fosse avvenuta a Roma ( Zeman??) Apriti cielo. I vaffa si sarebbero sprecati ( lazio-Roma ??) E le critiche dei solerti giornalisti romani , sarebbero state incessanti. E che dire del panzarotto che entra dalla panchina? Se higuain era della Roma e si fosse presentato in quelle condizioni in campo, apriti cielo, i commenti sarebbero stati : che schifo, che società d’incapaci, solo a roma, ma la più grande sarebbe stata questa: ALLA JUVENTUS QUESTE COSE NON SUCCEDONO.

  3. Questo è quello che ti aspetta .poi tanto alla prima partita che giochi ti scassi tutto e finisce la tua stagione .E voglio essere buono. ……

  4. Come dybala mo lo gonfiano come una zampogna eppoi lo buttano nella mischia che fa avanti e indietro come un matto x 90 minuti poi torna a casa a piedi di corsa non dorme x tre notti e sta co gli occhi allampadati e t…a come un riccio . pero questo e lo stile juve squadra forte pulita da imitare . poi devo sentire tutta sta specie di tifosi criticare la mia Roma.ma x piacere dedicatevi ad altre cose che il calcio non fa x voi.

  5. Non è che deve conoscere i loro meccanismi (che poi quali meccanismi, vincono sempre senza nemmeno giocare)….ma si sta pentendo della gran cavola che ha fatto.

    I suoi veri amici sono a Roma ed i suoi veri amici, odiano i gobbi.
    Gli anni passati qui non riuscirà mai più a dimenticarli.

    Quando stava da noi, anche in panchina, almeno rideva.
    Ieri, il suo muso, arrivava fino a Londra.

    Contento lui……

  6. Differenza tra noi e loro. Ddr oggi gioca,e dovrebbe stare in tribuna, li gli fanno fare la panchina facendo giocare lamina che è una pippa al cubo

    • Stò con te NomeFabio, DDR non dovrebbe stare in tribuna, ma nell’orticello di trigoria, addetto all’irrigazione. Ancora non ci entra in testa che DDR è finito da anni, anzi….fà danni da sempre. Ma noi insistiamo..chissà cosa ci aspettiamo da lui ?? Che cambi ???’ Ma va………..

  7. Poco m’interessa se gioca o si succhia ancora il pollice, basta che Allegri me lo schiera davanti a De Rossi in Roma-Juve

  8. Ciao giallorossi…. La mia riflessione va sui mediA…. La asroma ha fatto un mercato di basso livello e siamo tutti d accordo… Bene… Anzi male!!! Sono quattro mesi che nn si fa altro che parlare della juve sul mercato…. Ha ceduto pogba cuadrado morata zaza pereyra…. Preso higuain ( fenomeno ok ma in un calcio come quello di allegri da vedere) Dani alves(39 ml lordi per un grande giocatore che darà cosa???) pjaca ( vero colpo di mercato) benatia( a 20 ml nn so se e’ il caso) e poi pjanic( preso per fare il play e’ una follia calcistica …. Ho l impressione che faranno fatica a collocarlo nonostante i calci da fermo). Insomma mercato altisonante ma veramente migliorativo???? Ma i media sanno che i gobbi sono 12 milioni quindi perbenismo e buonismo…..per l as Roma solo…

  9. Da quello che sembra di capire da vari articoli e dichiarazioni si può trarre questa considerazione: Alla Juve che ci sia conte o allegri o un pinco pallino chiunque si vince perché si gioca e ci si allena sempre molto intensamente. Ora la domanda è: Perché da noi questo non avviene? Presi uno ad uno non è che i giocatori della Juve siano tutta questa straordinarietà. C’è un gruppetto di tignosi dalla mentalità vincente che si tira dietro gli altri, allenatore compreso. E penso a Buffon chiellini bonucci Marchisio. La Roma oggi ha manolas naingollan Strootman e florenzi che mi pare abbiano un po’ di orgoglio più degli altri. Su di loro dovrebbe crearsi un nucleo che trascini gli altri. La Juve è la dimostrazione che non occorre tantissima qualità per primeggiare…conta di più la…

  10. Lamina una pippa al cubo,magari ce l’avessimo noi un centrocampista del genere.
    Purtroppo il male di questa città è la gente ottenebrata dal tifo,che di calcio non capisce nulla e fanno passare per esempio Paredes per il nuovo Francescoli,poi quando lo vedi giocare ti metti le mani ai capelli per la disperazione.

  11. Vai Pjanic! Contagia Vinovo col morbo di Trigoria, portagli un po’ della nostra zzella giallorossa,insegnagli un po’ di fancazzismo

  12. Ben ti sta testa de caxxo stai in panchina, non volevi rimanere a Roma per fare sempre il titolare ma non fa niente. Ti sei rovinato la carriera cojote

  13. Lupasas se succede a roma o in un altro angolo del mondo che un gruppetto come Buffon,chiellini ect ect dei come si dice? Sai come si scrive ? Che comanda Totti. .. ecco cosa si scrive. Ha detto bene bruce (bo) che non possono farsi nemici i milioni DI gobbi, meglio massacrare a noi. Per il resto il musino di Perotti e’stato visto bene ( dalla zucchelli) i musoni del chiattone, e del più forte centrocampista del mondo non li ha visti nessuno

  14. Questo in Italia,Lupasas, poi vai in Europa, non ti porti l’arbotro da Torino e non vinci nulla, comunque almeno in Italia gli va bene, da noi osannati e coccolati per una vittoria e poi figure di cacca, se pensiamo che oggi De Rossi sicuramente giocherà è tutto dire, a Torino stava fuori tre mesi, comunque sempre Forza Roma..

  15. L’albero delle pere. Quanto sarei contento se ad allegri gli casca la dentiera quando parla. Non si può sentire così come del neri.

  16. L unico meccanismo da imparare é quello con arbitro,guardalinee,addizionali,quarto uomo,per il resto apposto,alla rubentus mai nessuno in caso di partita scialba ti criticherá,nessun giornalaio si permetterà di attaccarti e anche quando giocherei da schifo sarai sempre un talento,impara ad osannare agnelli e non nominarlo invano,il resto é storia di un campionato da anni deciso a tavolino,agnelli famiglia rovina del calcio ed esempio di calcio pulito…forza roma

  17. A Miralem li devi sudare spingere andare a dormire presto ,divertiti in casa e in panca impara bene le geometrie che poi quando entri se toppi torni di nuovo a scaldare la panca ma sempre dovrai allenarti . Te pagano bene e li le vacanze non esistono. La Rubentus è un altra cosa mi ha sempre schifato ma non permette pause o distrazioni e tu spesso con noi dormivi in campo il rapporto era una partita bona e cinque no. Te saluto !

  18. Il play maker ha una caratteristica non si può nascondere,,,,, Deve fare il gioco anche quando non è in giornata e non mi pare il ruolo adatto ad un abulico fantasista.

  19. Grande Pjanic, continua così che nelle gerarchia anche Pjaca, giocatore più giovane e arrivato dall’estero ti ha superato

  20. E come i vari cassano, amantino, chivu , mexes , benatia, anche tu avrai la tua giusta punizione, non si bacia la maglia e poi si tradisce, la lupa ti starà sempre dietro a morderti le caviglie

  21. Lui non si lamenta è un professionista,e poi sta alla Juve è si può vincere pure dalla panchina quando avrà imparato le geometrie di allegri , però pensavo sapesse già tutto peccato era così felice di andare alla juve 5 anni fa alla Roma con Zeman lamentava un posto da titolare già nella Roma si lamentano tutti pure i magazzinieri !!

  22. Carletto, il tuo uno dei pochissimi commenti sensati, Higuain da vedere col gioco di Allegri??? Roba da matti. Traditore a destra, traditore a sinistra, i traditori veri sono i membri di una societa’ che ci racconta un sacco di balle. La Juve non si e’ rinforzata? Resto scioccato, continuate cosi mi raccomando.

    • Se i gobbi giocheranno la CL come ieri, ne sarò strafelice.
      Anzi…lo spero proprio!

      Ometto il campionato, perché anche mandando i loro magazzinieri vincerebbero a mani basse.

  23. Eh eh eh eh eh no chiattone ( quando era per Adriano lo hanno fatto na merda) e no fantasma. Poi vedi le gare e lev solite porcate. chiellini mai ammonito. Ripartenze avversarie bloccate con fuorigioco inesistenti. Addizionali che fischiano solo pro -padrone, muscoli che manco hulk hogan teneva . . E pure quest’anno vinceranno lo scudetto ma la Champions con telescopio. .

    • Esatto.

      Anzi…ti invito a guardare in rete le foto di Zaza prima e dopo i gobbi.
      Anche Morata se vuoi, prima e dopo i gobbi.
      Loro “vincono” anche per la loro “preparazione atletica”.
      Probabile che Pjanic si stia “allenando” secondo il loro criteri, ecco perché ancora non gioca.

      Ma saremo anche i primi a notarlo.

  24. Premesso che ho detto che ad oggi do 5 al mercato roma…. E che nn amo pallotta ma la as Roma…. La juve e’ irraggiungibile per tutti… Sul loro mercato rimango della mia idea ….pjanic per pogba…. Higuain per zaza morata…..pjaca per pereyra e cuadrado…. E in aggiunta alves e benatia… Con un marchisio si box.Molto altisonante ( e costoso) ma veramente così migliorativo nn lo vedo… Almeno per il loro vero obiettivo… Champions… In Italiabastavano quelli che già avevano…

  25. Bruce (bo) vedi in Italia avrebbero vinto lo scudetto pure senza gli acquisti fatti. Basta vedere che sono due partite, che fanno la muffa in panchina, in Champions però la musica sarà sempre la stessa. Vedi, io vivendo in Campania, purtroppo sono costretto a scegliere il male minore. E visto che dovrei emigrare in GROENLANDIA SE vince il Napoli allora.., ma in Champions no. Li la musica cambia per i ladroni.

  26. Un Real,un Manchester,un bayern o un Barcellona che avrebbero vinto 5 scudetti consecutivi, si sarebbero portati almeno una coppa a casa. Loro niente. Anzi hanno tenuto la faccia tosta, di lamentarsi degli arbitraggi contro il benfica,il bayern e il barca in finale. Ma quando fecero bestemmiare turco, il principe Ranieri. Li tutto a posto.! Io insisto se higuain era della Roma e si presentava in quelle condizioni..oppure mi ricordo delle sceneggiate isteriche di quell’altro fenomeno quando Zeman li accucciava in panchina. Ma Zeman si era rinco. .vero?

  27. Un giocatore forte tecnicamente ma quando ci sono state le partite importanti purtroppo si è sempre nascosto impaurito anche li se ne accorgeranno e saranno fischi

  28. Lo capite o no che la Roma ha giocatori sopravvalutati. Lo dimostra il fatto che il campione che avevamo a Roma traditore ecc. Allegri lo fa accomodare per la seconda di campionato in panchina. Meditate gente meditate.

  29. Meditate gente alla Roma sembrava un fenomeno … giocatore con dei bei colpi ed eleganza in campo ma gracile no nel calcio attuale e soprattutto troppo altalenante. ..ma alla Roma sembrava un fenomeno …meditate gente

  30. Che falliti! 3 rigori in 2 partite, in europa non vincete una partita da 10 anni solo umiliazioni avete finito una partita in 10 e una in 9 cosa che in italia non accade mai ed avete pure il coraggio di parlare..il calcio non fa per voi.

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome