Pjanic, battibecco con un tifoso scontento: “Datevi una svegliata!” (VIDEO)

1
522

pjanic-tifoso

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta.it) – Un breve confronto è avvenuto questa mattina tra un tifoso della Roma pittosto deluso del momento della squadra e Miralem Pjanic, intervenuto insieme a Gervinho all’evento “A Scuola di tifo”.  Il giocatore è stato avvicinato dal supporter giallorosso, intenzionato a conoscere il motivo della crisi: “Ma quando vincete? Ma che state a dormì? Avete perso contro una squadra di calcinacci….” la domanda secca del tifoso a cui il bosniaco ha risposto con un timido: “E’ un periodo negativo, non lo facciamo apposta”. Il tifoso però ha prontamente replicato: “Ma come non lo fate apposta? Ma datevi una svegliata!”.  Il giocatore giallorosso è apparso decisamente abbattuto davanti alle rimostranze del tifoso scontento.

GUARDA IL VIDEO SU GAZZETTA.IT

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Manolas, De Rossi e Ibarbo in gruppo. Maicon ancora out
Articolo successivoYouth League, Roma-Manchester City: 2-1 (62′ Vestenicky, 86′ Pellegrini, 90′ Ambrose). I giallorossi alle Final Four!

1 commento

  1. e basta tentare il tunnel nella propria metà campo con la squadra sbilanciata o addirittura ieri vicino all’area di rigore prova a farlo con Mazzone in panchina vedi cosa ti ritrovi nel c… il giorno dopo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome