AS ROMA NEWS (asroma.it) – Arriva la conferma ufficiale da parte della Roma sull’infortunio occorso a Miralem Pjanic: si tratta di una lesione di primo grado. Ecco il comunicato appena apparso sul sito ufficiale del club giallorosso: “A cinque giorni dalla trasferta di Frosinone, l’allenatore della Roma Rudi Garcia ha ricevuto oggi notizie non positive dall’infermeria relativamente all’infortunio accusato da Miralem Pjanić domenica sera nel corso della gara Bosnia-Andorra valida per le qualificazioni ad EURO2016. Questa mattina infatti il centrocampista giallorosso è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo destro. Pjanić, che lo scorso 30 agosto è stato uno dei goleador della Roma nella vittoria interna contro la Juventus alla seconda di campionato, ha già intrapreso il piano di cura personalizzato con le sue condizioni che saranno valutate giorno per giorno.”
……………..
AS ROMA NEWS – Aggiornamenti sull’infortunio patito da Miralem Pjanic in occasione del match contro l’Andorra:Â secondo alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Bosnia, il calciatore avrebbe riscontrato una lesione muscolare di primo grado al polpaccio.
Conferme arrivano anche dall’Italia, con il portale “Gazzetta.it” che afferma come gli esami effettuati questa mattina abbiano mostrato una lesione che farà saltare al giocatore la sfida contro il Barcellona. L’obiettivo è quello di farlo recuperare per la sfida contro il Carpi in programma per il 26 settembre.
Il giocatore, se la notizia dovesse essere confermata, dovrebbe restare fuori per circa 15-20 giorni . Si attende però una comunicazione ufficiale da parte del club che confermi queste prime indiscrezioni.


Ottimo…io le nazionali le odio:
-Bloccano il campionato
-Ci distruggono i giocatori con totale noncuranza
-le gare sono noiose e inutili
-non tiferò mai chiellini e bonucci, manco se mi pagano
Ricominciamo
sono già ’ fuori dalle qualificazioni!!!!! e ci rompono pure!!!!!! la società ’ perché’ non si e’ fatta sentire di non farlo giocare la seconda gara.
cosa cavolo centrano le società ? daiiiiii smettila per favore su!!!
nomemarco70 ,il problema è che che pjanic voleva giocare perchè ci tiene alla nazionale ,pero lui sapeva che gia non stava bene prima della partita contro lì’andorra e se voleva poteva dire non riesco a giocare sento dolore e non avrebbe giocato ,invece ha voluto fare il nazionalista del azzo e ha deciso di giocare ,che poi anche se non giocava contro l’andorra avrebbero vinto comunque perchè l’andorra ha fatto 38 partite e 38 sconfitte ,e di certo non ci voevano i fenomeni ‘per battere una nazionale cosi scarsa !!!!!
Che palle!!
Gli infortuni muscolari ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Fra l’altro Pjanic mi sembra un giocatore particolarmente fragilino. Comunque aspetterei comunicazioni ufficiali prima di fasciarsi la testa, queste per ora sono solo indiscrezioni che arrivano dalla Bosnia.
Speriamo di recuperarlo per la seconda di Champions contro il Bate.. visto che contro il Barça sembra impossibile. Magari Totti trequartista al suo posto può fare pure una grande sfida! Quest’anno non ci ferma nessuno, Daje!
Se non sbaglio le prossime partite di campionato sono contro Frosinone, Sassuolo, Samp e Carpi. Non mi sembrano impegni cosi proibitivi. Certo in Champions l’assenza di Pianich visto contro la Juve puo’ pesare.
Ce fosse una volta che fila tutto liscio durante la sosta per le nazionali.Mai nella vita
peccato davvero Mire e un giocatore molto importante,ma sono certa che garcia sapra sostituirlo al meglio.In fondo la roma escluso il barca in champions in campionato dovra fare a meno di pjanic contro squadre inferiori alle big: sassuolo carpi e frosinone…..TORNA PRESTO MIRE!!!!
ho guardato appena adesso il calendario per vedere che partite saltera pjanic ,e ragazzi devo dire che ho tirato un grande sospiro di sollievo che a parte barcellona che tanto anche con pjanic in campo la perdevi cmq, abbiamo di difficile solo sassuolo pero in casa nostra !!
che ulo che questo infortunio sia arrivato adesso e non tra 8 giornate che abbiamo leverkusen fiorentina inter udinese lazio ahhahaahha
che ulooooooooo!!!!
Che Sfiga mai una volta che ne va bene una, di queste nazionali del c…zo non se può proprio più Io non guardo più nemmeno l’Italia finché ci saranno Conte Tavecchio e Lo Tirchio.??
Mister muscolo…..mamma mia mio nonno ha 80 anni è meno fragile di pjanic….!!!!
Con il Sassuolo e la Sampdoria occorrerà sudare otto non sette camicie! Abbiamo poi letto l’ennesima del prof. Sottuttoio! Vai a riposarti un po’.
Che palle!!!!…è proprio fracico!!!
Considero superati i tornei tra nazioni. Superflui, esiziali per i giocatori.
Ragazzi io non vedo grossi problemi….abbiamo un certo Totti che qualche anno fa in quel ruolo era il miglior giocatore al mondo,con Nay che farà ’ il lavoro sporco a centrocampo vedrete che palle che fornirà a Dezco e compagnia bella.SEMPRE FORZA MAGGGICA.
si ma ragazzi non è vero che pjanic ha sempre problemi musolari ,guardate che pjanic l’anno scorso è stato l’unico a non infortunarsi mai ai muscoli ,ha avuto solo i problema alla caviglia che c’ha ancora oggi !!
non inventiamoci cose a caso ,informatevi prima di scrivere cose non vere!
pjanic la scorsa stagine ha saltato solo una partita per un infortunio ,percio non dite cavolate ,perchè problemi muscolari pjanic non gli ha mai avuti in questi ultimi tre anni riepto ha avtuo solo infortunio alla caviglia ,che pero cmq ha saltato una sola partita!
cmq io sto guardando UCAN contro l’olanda e ha il 10 pero sta giocando in un centrocampo a 4 e sta facendo uno de due interni di centrocampo ,però non è il suo ruolo prk lui è un laterale e sta giocando cmq benissimo FENOMENO PUNTO!!
I giocatori dovrebbero essere più responsabili qnd non sono in condizioni di giocare non devono scendere in campo.
Devono pensare alla società che gli dà lo stipendio!
Vediamo il bicchiere mezzo pieno. Con la juve ci ha fatto vincere, col frosinone se vogliamo fare un gran campionato bisogna vincere anche senza pjanic, col barca ci vuole un miracolo con o senza il nostro fantasista. E poi non e’ la solita caviglia, ma un infortunio muscolare
Fino a domenica pomeriggi Pjanic era una pippa che passeggiava e sbagliava i gol. Adesso, per un gol (molto bello, lo ammetto) di colpo è diventato un Dio del calcio insostituibile! Secondo me giocheremo ancora meglio e segneremo di più perché i gol che si è mangiato lui davanti al portiere non credo che gli altri se li mangiano.
FABRY caro ,ma tu sai quanti goal e assist ha fatto PJANIC l’anno scorso che giocava da infortunato con il problema alla caviglia? no mi sa che non lo sai TE LO DICO io 6 goal e ben 10 assist ma di cosa sta parlando allora ,!!!
io ve lo ripeto rega informatevi prima di scrivere ,perchè scrivete tante cose false ,perchè poi ci fate anceh una brutta figura a dire cose false !!!!
io non mi strappo i capelli tanto normalmente una la gioca bene e quattro sparisce dal campo per cui per le prossime quattro gioca qualcun altro che magari ci farà dannare meno… a me sto giocatore non mi scalda, non so perchè,ma è così.
col Frosinone Ucan col barca Totti daje rega FORZA ROMA!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.