“Pjanic è un esempio”. Ma ha giocato rotto

1
489

garcia-pjanic

NOTIZIE ROMA CALCIO (Corsera) – La tensione dentro la Roma è tangibile. Il rilievo di Pjanic sui comportamenti in settimana non è piaciuto a qualcuno dentro Trigoria, Forse, scrive oggi il Corriere della Sera, nemmeno al tecnico: «La squadra si allena benissimo. Mire ha voluto dire che bisogna dare tutto, essere più efficaci nelle gare che restano. Mi è piaciuto, vuol dire che Pjanic è tornato: il suo infortunio, che è durato quattro mesi, spero sia passato». Dicendo così il tecnico ha dato una notizia inaspettata: il bosniaco ha giocato almeno 15 partite, tra campionato e coppe, in condizioni precarie. Segno che la costruzione della squadra poteva essere fatta molto meglio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteAbbonamenti, la Roma prova a convincere i tifosi con un sms
Articolo successivoIlievski gela Mauri: «Sì, ho incontrato lui e Milanetto»

1 commento

  1. ma guarda unpò è da tempo che me nero accorto (anche se non èun fulmine de guerra) , gurda caso dopo che è stato al mondiale e che ha giocato con la sua nazionale li diamo in condizioni più che sufficienti e poi ritornano scusate scoionati ,demotivat e nella maggior parte delle situazioni anche rotti , con problemi muscolari tendinei o di altro genere , forse è il caso di rivedere un pò il rapporto con le rispettive nazionali dei ns giocatori ,forse un pochettino ,forse ,forse o no ?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome