Pjanic, giorno della verità. Ma le immagini…

2
565

pjanic

AS ROMA NEWS (Gasport, A. Catapano) – Stasera la Roma saprà se dovrà rinunciare anche a Miralem Pjanic (oltre a Manolas, Florenzi e agli infortunati). Il giudice sportivo Giampaolo Tosel potrebbe fermare il bosniaco, con la certezza che, nel caso di squalifica, arriverebbe pure la stangata: tre turni, il minimo previsto nel caso di condotta violenta.

Al 20’ del secondo tempo di Roma- Empoli, il bosniaco è entrato in rotta di collisione con Mario Rui, probabilmente colpendolo con un pugno (o manata) alla schiena. Il gesto non è stato rilevato dall’arbitro Russo, ma le immagini televisive lo hanno pizzicato. Il che farebbe pensare alla classica squalifica da prova tv. Non così scontata, però. Perché ammesso che davvero Russo non abbia visto il pugno di Pjanic — anziché vederlo senza sanzionarlo —, a quel punto chiamando in causa la prova televisiva, per arrivare alla squalifica il giudice sportivo deve prima ricevere la segnalazione dalla Procura federale, poi poter giudicare sulla base di immagini nitide. E quelle che circolano da sabato sera, non lo sono affatto. La mano di Pjanic, ammesso che l’abbia usata, è coperta dalla sua stessa sagoma e l’impressione è che in quella zona non ci fossero altre telecamere che abbiano ripreso l’episodio da angolature diverse.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, l’Inter si riprende Santon
Articolo successivoIbarbo fermo per un problema al polpaccio: le condizioni

2 Commenti

  1. regà fate attenzione ,non lasciatevi irretire dalle provocazioni degli avversari ,rimanete concentrati che qui non vi perdonano nulla ,ci saranno telecamere o video che cercano di riprendervi se fate anche un fallo banale , sveiatevi ,state attenti che sky e le altre tv si divertono a mostrare tali immagini e far penalizzare la società oltre che a voi con le squalifiche

  2. QUESTA E` UNA VIOLENZA PSICOLIGICA, LE MULTE E LA DIFFIDA A GARCIA , LE SQUALIFICHE FATTE IL GIORNO DOPO ATTRAVERSO LE FOTO,O SU DENUNCIA DI TIZIO E CAIO SENZA NEMMENO ESSERE TESSERATI, SONDAGGI DI TV PUBBLICHE, ATTACCHI VERGOGNOSI DA SKIfo NELLE PARTITE IMPORTANTI ( RUBENTUS) SEMPRE LA STESSA STORIA, METTICI PURE I CONTINUI INFORTUNI ED ECCO CHE UN GIOCATORE ,GIOVANE, DICE MA IO QUA CHE CI STO A FARE ? Meglio che me ne vado, per di piu` all`estero me danno piu` soldi. Ecco questo vogliono i nostri nemici, smontarci
    , fare in modo che i giocatori vadano via, ed infine accusano totti dicendo che e` lui il colpevole se le punte vanno via.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome