Pjanic, il Real Madrid contatta il padre

30
715

pjanic

PEREZ DISPOSTO A PAGARE LA CLAUSOLA DI 45 MILIONI – Il Real Madrid vuole Miralem Pjanic, e non sta affatto scherzando. Secondo quanto si legge sulla prima pagina di oggi del noto quotidiano spagnolo Marca, alcuni emissari del club madridista avrebbero già effettuato un sondaggio con il padre del centrocampista bosniaco per capire le richieste del giocatore.

Il giallorosso, assoluto protagonista della prima parte di stagione con la Roma prima del calo generale della squadra, piace anche al Barcellona di Luis Enrique, che lo ha già allenato in passato proprio nella Capitale e che sembra pronto in estate a dare battaglia  ai rivali del Real. Ma il bosniaco preferirebbe la corte del club di Florentino Perez, disposto a sborsare i 45 milioni di euro previsti dalla clausola presente nel contratto del numero 15.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, per la fascia offerto Debuchy
Articolo successivoSabatini tentato dall’idea El Shaarawy

30 Commenti

    • Purtroppo questo è il nostro destino con la proprietà americana. Per questo Sabatini è sempre al suo posto: serve per le plusvalenze, con una società proiettata a vincere sul serio sarebbe stato allontanato anni fa.

    • Scusate eh, veramente questa era la prorogativa di Rosella, vendere per acquistare. Mi pare che quest’anno non abbiamo ceduto nessuno dei pezzi pregiati (se mi venite a parlare di Romagnoli e Bertolacci rido forte :D), gli anni scorsi abbiamo ricevuto offerte non rifiutabili (Marquinhos e Lamela) e altri se ne sono voluti andare per loro spontanea volontà (Benatia, anche se qui Sabatini ha probabilmente gestito male).

      La questione di Pjanic (che si ripresenterà per Manolas, Nainggolan, ecc) nasce perché la Roma semplicemente non vince e per un calciatore vincere è importantissimo. Pjanic è alla quinta stagione alla Roma e non ha alzato una cippa, nonostante 3 anni di proclami scudetto. Che dovrebbe fare uno del suo talento? Restare a fare la muffa con Garcia?

    • nn hai venduto nessuno perche’ hai trovato in berlusconi l’alleato migliore, se nn comprava a 25 romagnoli e a 20 bertolacci vojo vede se nainggolann stava a roma! sabatini e pallotta nn je ne frega nulla della roma! pensa chi c’avemo in societa’

    • Il pezzo migliore? Sopravalutato, fuori ruolo e inutile (a parte le punizioni). Radja deve correre anche per lui. Vai a Madrid (non potrebbe giocare la Champions) e portaci i soldini per un centrocampista serio (Moutino, Banega …)

  1. Si facciamo come successo con Ivan helguera ma tanto di voi chi se lo ricorda! Ci sta tanto da pensare sul perché qui a roma non è bono nessuno eppoi lontano diventano o tornano tutti forti.

    • helguera è stato un gran giocatore, al real, ma in quegli anni noi non è che stavamo messi tanto male, nel suo ruolo …

  2. Io per 30 milioni lo impacchetto e lo porto personalmente a Madrid Barcellona Londra Manchester etc. etc.
    Sono 5 anni che sta a Roma (2011) e guioca 3 mesi a stagione gli altri 6 sparisce dal campo, per non parlare dei march clou.
    Dopo 5 anni uno si aspetta un leader a centrocampo e invece è privo di carattere e giustamente Zeman l’aveva inquadrato subito….
    Discontinuo è fargli un complimento.

  3. Completamente d’accordo con Alessandro,anche se c’è da dire che il talento ce l’ha…peccato che qualcuno invece di allenarlo e inquadrarlo lo tratta come amico…

  4. Talento grandissimo, punizioni sublimi, ma tanto discontinuo.. lo terrei qui, ma se esce fuori l’offerta monstre lo impacchetterei subito..

  5. Gia quest anno doveva andar via ma poi bertolacci e romagnoli hanno salvato i guadagni. Se soprattutto non arriviamo tra le prime tre sicuramente andra’ via quest anno c è poco da fare…. che almeno lo paghino bene.

  6. Se lo vendiamo a tanto (tipo dai 40 in du) ci si può pensare.. a giugno.. io lo terrei però, specialmente se cambierà l’allenatore

  7. Il problema della Roma siete proprio voi se lo vende a 40 milioni di sicuro ne prende uno a 15 massimo 18 milioni che il Saba spende 30 milioni x prendere un sostituto allora aspettate e sperate

  8. Ha fatto finora 7 goal può risolvere una partita sui calci piazzati e noi lo vendiamo x poi prendere chi ma diamo via i pipponi e quelli da rottamare e rinforziamo la difesa che fa acqua e giochiamo questo campionato e crediamo ci con i giusti rinforzi quelli bravi però

  9. È vero a volte in campo passeggia invece di correre xche gioca sempre nn c’è nessuno che può sostituirlo in panca abbiamo il nulla o quasi

  10. Brava Roma vendi anche pjanic…..e voi diventa’una grande società???!!!!ma famme ride ….mia cara Roma sei paragonata all’estero..come noi ora vediamo il Pavia…..ecco chi sei…..a quest’ora se mi fossi tenuto marquinos,benatia,e lamela….con un allenatore che sa’come far giocare una squadra,e che sia capace di far emergere i giovani….beh almeno vedevo il calcio,non questa lagna…

  11. Per 45 milioni sarei disposto a sacrificarlo.
    E’ sempre fuori ruolo (se si continuerà con il 4-3-3, lui è un trequartista), sempre fuori forma, alterna momenti in cui è divino e trasforma in oro tutto quel che tocca a intere striscie di partite in cui non fa assolutamente nulla.

    L’anno prossimo si può pure ripartire (io ripartirei subito ora con Spalletti) con Paredes davanti la divesa e due mezz’ali dinamiche (Strootman e Ninja) invece che un trequartista adattato.
    Però quei 45 milioni li voglio spesi per tappare i buchi della squadra titolare in giocatori di alto livello, sennò un talento del genere ce lo teniamo!

  12. PIANIC SINONIMO DI DISCONTINUITA’.
    Non è mai stato un campione ma soltanto un buon giocatore in alcune competizioni. Quando c’ è da tirar fuori le palle lui si nasconde sempre.
    PER 45 MILIONI VENDIAMOLO SUBITO ma non lasciamo a Sabatini la scelta del nuovo centrocampista.
    La scelta la deve fare il nuovo allenatore. Se sarà Conte il nuovo allenatore speriamo che duri. Ma i giocatori della Roma devono sapere che Conte non è abituato a stare in mezzo a persone che non hanno la cultura del lavoro. Con Conte ci si allena…..hai capito sig. De Rossi????????

  13. Io non sapevo neanche della clausola, ma se esistesse, cosa potrebbe farci la società? Che poi #Pjanic possa andare in una super Big, ci sta. 45 mln poi per uno che è stato determinante a tratti con luuuuunghe fasi di calo, non mi dispero.

  14. Pjanic quando gioca mi piace moltissimo, ma sembra avere qualche problema caratteriale.
    A volte gli riesce tutto, a volte niente.
    Ormai ha 25 anni e dovrebbe essere cresciuto. Quest’anno speravo proprio che fosse il suo anno, ma dopo l’uscita della Bosnia dagli europei sembra come se abbia perso smalto.
    E’ uno dei problemi della squadra, al momento.
    Mi piacerebbe sapere quanto impegno ci mette nel condurre una vita da atleta fuori dal campo.

  15. Comunque, se un giocatore ha un contratto e ha una clausola che protegge la parte da una rescissione non consensuale del contratto, faccio presente che la AS Roma non potrebbe fare assolutamente NULLA per impedire che il giocatore se ne vada.

    Semplicemente, la parte in causa straccia il contratto, paga la penale e se ne va.

    Quindi, in questo caso la Roma non “vende” nessuno. Non ha alcuna scelta.

  16. La penso come te RoB, quando ha voglia il piccolo bosniaco gioca benissimo e lo admiro ma per me si perde troppo. Con 45Mio EUR si puo trovare meglio. Non ci penserei 2 volte a venderlo a questo prezzo. Buon anno a tutti

    • Bravo, è tutto là il discorso. Come li utilizzeremo sti soldi??
      Ammesso che arriveranno.
      Il problema è che le concorrenti (juve, napoli, fiorentina) devono solo perfezionare una squadra già solida, ma per il resto hanno tutto. Noi partiamo di nuovo da zero.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome