Pjanic: “Io al Real? Adesso non è possibile”

8
535

pjanic

NOTIZIE AS ROMA – Una smentita, arrivata ieri da Miralem Pjanic alle voci che lo vedono vicino al Real Madrid, che fissa però un limite temporale: “Sono concentrato soltanto sulla Roma. Siamo in corsa per il campionato e abbiamo un ottavo di finale di Champions da disputare. Per questo motivo, un cambio adesso non è possibile”. 

Parole che chiudono ad una sua possibile cessione nel mercato di gennaio, ma che lasciano apertissime le porte ad un addio a fine stagione, soluzione che pare sempre più probabile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRebus di Capodanno per Garcia
Articolo successivoLa Sud contro il Milan sarà di nuovo deserta

8 Commenti

  1. Mi sa che anche se arriveremo tra le prime 3 lui andrà via lo stesso. Non e’ una politica da squadra che vuole vincere ma x la ns societa’ e’ così. Almeno potevano mettere una clausola più alta dei 45 tanto x alcune squadre non e’ un problema. Quest anno ci siamo salvati coi due andati al milan xche nonostante il 2 posto lo avremmo gia venduto. Che tristezza. E se kevin non era rotto sarebbe lui già andato via allo utd che offriva un mare di soldi. Kevin non lo vendono x la prossima stagione x vederne il recupero e allora …via pijanic che e’ quello che “rende” di più dopo di lui.

  2. Beh…per 45 milioni lo venderei anche io . soprattutto perché non è continuo a volte gioca da dio e altre da nullo. Con 45 milioni trovi con chi sostituirlo e magari ci compri anche un altro giocatore. D altronde la politica della Roma è ormai chiara …quando un nostro calciatore raggiunge quotazioni alte è destinato ad essere venduto ce ne dobbiamo fare una ragione. La Roma dacche se ne dica non sarà mai un top team e questo è detto da un romanista sfegatato come me . comunque sempre e soltanto forza Roma

  3. A 45 milioni sta società se vende pure i pali delle porte. Abbiamo o no il re delle plusvalenze. Le grandi società non vendono mai i migliori. Nella rosa ci sono pochi giocatori di livello e pianic è uno di questi.

  4. Due cose 45 milioni so tanti e va bene poi ci dovrebbe di bene con gerson xche se poco poco vale quello che dicono in molti con i soldi della cessione di pianic veramente potrebbero rinforzare alla grande la squadra.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome