NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, A. Angeloni) – Pjanic non sta bene e a Trigoria sono tutti preoccupati. Per non parlare del calciatore stesso, tornato sufficientemente imbronciato dal doppio impegno con la Bosnia. Oltre ai soliti e vecchi problemi alla caviglia, Mire ha accusato anche un dolore al polpaccio sinistro. Un dolore che lascia pensare/temere a una lesione seria. E lo stiramento che significa? Tre, quattro settimane di stop. Pjanicdeve effettuare i controlli in giornata e solo in quel momento si conoscerà l’entità del danno. Difficile ipotizzare, anche nella migliore delle ipotesi (elongazione), il suo impiego in una delle tre partite settimanali (Frosinone, Barcellona e Sassuolo). E questo è un bel danno. Per due motivi. 1) Il sostituto per qualità e caratteristiche tecniche è Totti (oltre a Uçan), che eventualmente dovrà giocare le tre partite in una settimana, cosa non troppo indicata per uno della sua età . 2) Non c’è più in rosa, oltre al capitano, uno con (più o meno) certe caratteristiche.
Ljajic è stato fatto partite in extremis e oggi sarebbe molto utile, ma ormai il passato è passato e, sotto certi aspetti, la frittata è fatta. Pjanic, specie quello visto con la Juve, mancherà molto, ecco perché a Trigoria sono molto preoccupati. Quindi, (con Frosinone o Sassuolo) possibile l’impiego di Francesco al fianco di Dzeko, Gervinho (contro il Frosinone o Sassuolo) e Iturbe, invece con Salah (o Iago Falque) con il Barcellona. Se Garcia dovesse lasciare il centrocampo a tre, non è escluso l’esordio di Vainqueur o l’impiego di Uçan. Che in teoria è stato tenuto proprio perché considerato il vice naturale di Mire. Rinunciare a Pjanic e evitare di forzare troppo la mano con Totti, questo è l’intendimento di Garcia.


ma perche’ la roma non fatto nessun comunicato alla bosnia ,per non far giocare la seconda partita a pjanic!!!!!! tanto sono già ’ fuori dalle qualificazioni.. era già ’ problemi alla caviglia.!!!!!! SIAMO ALLE SOLITE SQUADRA INCOMPLETA
Aveva già ’ problemi alla caviglia, perché??? il polpaccio malandato e’ una cosa seria. GIOCA SABATINI
Ancora non ha fatto la visita e siamo già a questo, ma poi vorrei chiedere al giornalista se per lui Liajic era il sostituto di Pjanic!!! Allora io non capisco più niente di calcio! Dai ormai la juve è passata avanti con le critiche, spero che a giugno ve le dobbiate rimangiare tutte…
FORZA ROMA
la sosta per le nazionali del c…. comunque per pjanic sono pure i trattamenti da vero ` SIGNORE` di mister nasone, ogni volta che giochiamo contro di loro gli fanno dei falli a dir poco vergognosi pure l`anno scorso nel primo tempo e pure due anni fa, bonucci e chiellini due pezzenti mentali
Ancora non é stato visitato…é già rompono le PAL…
Non ci vo le va proprio
Basta co sti allenatori e federazioni menefreghiste mettiamo degli indennizzi pesanti da sborsare a chi mette in campo giocatori che accusano fastidi prima della partita!! A quest’ora pjanic era a posto con qualche giorno di riposo pronto per la squadra che lo paga profumatamente e per i tifosi che hanno investito molta passione e molti soldi per lui!!! Daje roma
Â
Â
Â
bè che dire gae ,hai colto nel segno ,anche se su questo sito ,alcuni non prendono in seria considerazione che per fermare la ROMA è necessario colpire in modo occasionale nella partita , i giocatori più frafili vedi caviglie o arti a rischio ginocchia in maniera (scientifica) apparentemente fortuita afgli occhi (basta poi vedere alla moviola )
come non era fortuito o occasionale il fallo del bulgaro su DDr , basta vedere la moviola il perchè della “esagitata” reazione del DDR, ,qui non voglo difendere i ns giocatori perchè ne vale la vera essenza del calcio ridotto solo a distruggere fisicamente l’avversario e non a verificarne le qualità come dici te nel ns campionato basta vedere gli emulatori del nasca o nasone
Giornalisti allenatori
Scusate ma io non capisco il dramma:
1- E’ stato tenuto Uçan proprio per sostituire Pjanic. Per riscattarlo servono 11 mln e non capisco quali partite migliori di Frosinone e Sassuolo ci potrebbero essere per testarlo in maniera probante.
2- E’ stato preso Vanquereur: stessi motivi di sopra. Inoltre, De Rossi può tornare a centrocampo.
3- Con il Barcellona, purtroppo, non è detto che basti Pjanic, ma forse un centrocampo ti spacca tibie potrebbe essere paradossalmente più utile.
In tutto questo, ancora non si sa l’entità , quindi calma!!!
Un mese di stop prima di fare i controlli? Totti costretto a fare tre partite? E perche’? Non c’e’ piu in rosa uno con le caratteristiche di Pianich? Perche prima chi c’era. Che lo teniamo a fare Uchan. Ljajich cosa c’entra. Dedicarsi a un altro sport che dici?
Si prospetta un problema serio ma l’articolo è a dir poco ciarlatanesco. L’apice si raggiunge quando si cita Liaijc come possibile sostituto di pianjc (ma da quando in qua???) per poi dire che è stato fatto un errore a venderlo. Aspettiamo gli esami e speriamo bene
Ma Angeloni è uno sciamano? Già sa tutto prima do ogni accertamento? E’ il vice di Garcia? Che un Pjanic in gran forma poss mancare alla Roma è palese come qualunque giocatore in gran forma che la rosa della Roma quest’anno consenta di ovviare a qualche mancanza è altrettanto palese. Garcia potrà saggiare alcune cose con il Frosinone, quale miglior partita, senza sottovalutare il match. Inutile tenere parcheggiati i giocatori senza mai usarli e per tirararli fuori a mo di vecchi maglioni in naftalina. Quindi senza inutili isterismi aspettiamo i controlli e vediamo cosa ha in mente lo staff.
fonte : IL MENZOGNERO GATTO NERO
Siamo al paradosso…si pensa ai falli quando si parla di problema muscolare. Parliamo di norman semmai
Da come scrive Andrea si avvicina molto allo stile di Renga
Puo’ sempre essere un complimento eh
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.