Pjanic: “Mi manca l’aria di Roma, c’era il sole tutto l’anno…”

26
684

NOTIZIE AS ROMA – Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da avaz.ba. Queste le sue parole: “Mi manca un po’ l’aria di Roma. Qui a Torino non c’è il sole tutto l’anno e il clima è molto più freddo; una grande differenza fra le due città. Però ci si abitua a tutto.”

L’inserimento a Torino?
Per lo più mi ritrovo con Dybala, Higuain, Mandzukic, Pjaca e Khedira. Con loro stiamo sempre insieme. Mi conoscevano già come calciatore quando giocavo alla Roma, ma adesso mi conoscono anche come persona. Per me è un onore giocare con campioni del genere, che negli ultimi anni hanno dimostrato di essere i più forti in Italia. È un grande privilegio giocare nella Juventus.

Higuain e Dzeko?
Sono i migliori attaccanti e credo che loro due lotteranno fino alla fine per il titolo di capocannoniere. La Roma gioca un calcio molto più offensivo rispetto a noi e Dzeko ha sempre avuto tante occasioni da goal e le sta sfruttando bene. Sarà difficile per noi fino alla fine della stagione, ma direi che per me andrebbe bene se noi vincessimo lo scudetto e Dzeko il titolo di cannoniere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTor di Valle, verde e incuria: ecco l’area in cui dovrebbe sorgere lo stadio della Roma (FOTO)
Articolo successivoCrimi (M5S): “Stadio Roma? Stupiremo tutti, come sempre”

26 Commenti

  1. Quello che dice questo soggetto ormai non mi interessa . Continui pure a farsi pubblicita’ usando il nome di Roma e di as roma . Ora pero’ si goda in santa pace le nebbie mefitiche sul Po e le ore trascorse nello spogliatoio in compagnia delle belle lavanderine bianconere degne del suo spessore umano…

  2. Caro miralem Torino l’hai scelta,qdi nostalgia de che ora stai bene lì..bhe tu speri di vincere il campionato e che dzeko vinca il titolo cannonieri..Io ti dico anni fa Inter campione d’Italia e Milan d’europa,ricordati dove gli dissero di metterselo lo scudo a quel punto??nn succede..

  3. Attaccate ar caz..o…goditi la Rubbentus e vattelo a pia ar cu..o , t’aspettamo all’Olimpico pe fatte un culo tanto…sempre e solo Forza Roma

  4. Pjanic, abile affarista come persona , grande tecnica come giocatore, ma solo quando la partita è sui binari giusti ; grande coniglio, pronto a sparire nei momenti che contano…………..
    No, non ci manchi proprio per niente, noi vogliamo una Roma “cazzuta” come dice il Mister, e tu proprio non lo sei.
    Goditi le nebbie padane, ciaooone

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome