AS ROMANEWS (Gazzetta.it, C. Zucchelli) – Mentre la Roma si allena a Trigoria in vista della partita di sabato aFrosinone, dalla Bosnia arrivano notizie confortanti per quanto riguarda Miralem Pjanic: stando a quanto riportano i media di Sarajevo, il medico della nazionale Reuf Karabeg avrebbe parlato ieri col calciatore e avrebbe riferito al c.t. e alla federazione che il giocatore potrà tornare a disposizione entro un paio di settimane.
DUBBIO UÇAN — Una buona notizia per la Bosnia, che è attesa da partite decisive per la qualificazione all’Europeo, e una buona notizia per Garcia, che potrebbe riaverlo per la partita contro la Samp del 23 settembre. Nel frattempo, il tecnico ragiona su come sostituirlo a Frosinone: in teoria il turco Uçan sarebbe l’uomo ideale se De Rossi dovesse essere confermato in difesa conManolas; in pratica Garcia sta riflettendo e potrebbe schierare Rüdiger col greco avanzando De Rossi a centrocampo oppure cambiare modulo e giocare col 4-2-3-1. In attacco salgono le quotazioni diTotti, che al Matusa potrebbe esordire in questa stagione, e che potrebbe giocare trequartista alle spalle di Dzeko con Iturbe e Iago Falque.
CAPRADOSSI OPERATO — Oggi, infine, è stato operato il difensore Capradossi, che si era infortunato durante una partita della nazionale Under 20. Per lui rottura del legamento crociato. “L’operazione è andata bene”, ha scritto su Instagram, in 5 o 6 mesi dovrebbe rientrare in campo.


Boicottiamo l atac tifosi romanisti nel mondo passiamo parola e uniamoci cominciamo ad agire basta parole hanno paura
Mi sembra strano che le notizie sull’eventuale recupero di Pjanic debbano provenire dalla Bosnia e non dalla Roma! Attenzione alle forzature… che poi costano molto ma molto più tempo di fermo!
Ma perché si é rinunciato ad Astori con tutta quella facilità… vista anche la valutazione successiva… E il povero Toloi finito addirittura all’Atalanta! Ti farebbero comodo immensamente! Ah quanti sbagli…
Non ci credo…di solito i giocatori della Roma che si rompono….tornano sempre con tempi stralunghi. ….mah sarà. ..
dedicato ai gufi ai giornalai del giornaletto di roma e del corrieredellasera
Certo che se i medici sono gli stessi che lo hanno mandato in campo contro Andorra…
Allora c’è da fidarsi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.