Pjanic non ce la fa, torna De Rossi

0
624

derossi

IL MESSAGGERO (U.Trani) –  Più buone che cattive notizie dopo l’allenamento al Villaggio Azzurro di Novarello. Out solo Pjanic. Il test va male: entra subito in campo, ma esce presto. Colpa della caviglia destra (per i medici, trauma contusivo). Sono poche le 72 ore, da Torino, per il recupero. Da decidere se portarlo in panchina. De Rossi comincia dopo, ma finisce con gli altri. Il suo problema alla caviglia destra è articolare, ma può giocare con un’infiltrazione. Marquinhos dà la disponibilità. Provati i rigori. Calcia pure Stekelenburg. I diffidati sono Castan, Florenzi, Bradley e Lamela, gli squalificati Burdisso e Osvaldo.

Il ds Sabatini, che sta monitorando Alejandro Ariel Cabral, classe ’87, mezzala sinistra del Velez Sarsfield (comunitario e contratto in scadenza a giugno), ha detto al gruppo: «Questa semifinale è eccitante. Veniamo da un buon risultato e ci siamo preparati bene. L’Inter ha una rosa all’altezza, si giocherà la partita alla pari con noi. Non facciamo minimamente riferimento alla situazione contingente. Sappiamo di affrontare una squadra fortissima che ha orgoglio da grande. Non ci siamo costruiti pensieri favorevoli».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuei lunghi anni di sfide, litigi, prodezze e aiutini
Articolo successivoDi Marzio: “La Roma è su Nainggolan”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome