Pjanic salterà Frosinone – Roma

18
585

pjanic

AS ROMA NEWS – Sostituito a metà di Bosnia-Andorra, match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei e terminato 3 a 0 per i padroni di casa, il centrocampista giallorosso Miralem Pjanic farà ritorno oggi a Roma per sottoporsi agli esami del caso e stabilire l’entità dei suoi problemi fisici.

Resta ancora da chiarire il motivo del suo stop, se il guaio riguardi ancora la caviglia malandata oppure se all’origine della sostituzione ci sia stato un semplice affaticamento muscolare. In attesa di conoscere l’esito degli accertamenti, la sua presenza per il Frosinone appare in dubbio: Garcia, per non correre rischi inutili, potrebbe concedergli un turno di riposo in vista della Champions.

Aggiornamento ore 19:45 – Miralem Pjanic svolgerà domani gli accertamenti per il problema al polpaccio accusato ieri con la sua nazionale. Il giocatore oggi a Trigoria ha svolto fisioterapia. E’ molto probabile che il calciatore salti la trasferta di Frosinone. (Tele Radio Stereo)

Aggiormanento ore 16:55 – Il centrocampista giallorosso Miralem Pjanic svolgerà i controlli nella serata di oggi, o al massimo domani. Per il bosniaco problema muscolare al polpaccio, e non alla caviglia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFrosinone-Roma, già esauriti i biglietti del settore ospiti
Articolo successivoDoumbia: “A Roma stavo male, non posso tornarci”

18 Commenti

  1. Io se nn é nulla di grave lo farei giocare…siamo ad inizio stagione e nn ha senso un turn over.ste cose solo in Italia,messi gioca 800 partite l’anno e non mi sembra ci siano problemi.cmq ste nazionali sono maledette,dovrebbero pagare le federazionindi appartenenza lo stipendio al calciatore nel periodo in cui é infortunato se si fa male in nazionale…così vediamo se li rischierebbero a priori.

  2. pjanic capisco che come tutti i giocatori, alla nazionale ci tieni stra tanto ,e perchè vuoi fare qualificare la tua nazionale al europeo (mi sembra anche per la prima volta nella storia della bosnia ) e per cio volevi giocare ,ma cavolo potevi evitare almeno a sto giro ,tanto giocavate contro andorra che ha giocato 38 partite e ha fatto 38 sconfitte ,e anche se non giocavi tu la bosnia la vinceva cmq la partita contro l’andorra cavoloooooo azzo !!!

    ma poi io dico ma cavolo sapevi gia che non stavi bene prima della partita contro l’andorra ,e sei sceso cmq in campo per giocare ,ma daiiii ma daiii ma daiii!!

    io spero solo che pjanic ha deciso da solo di essere sostituito perchè ora mai sapeva che avevano vinto prk erano 3-0 a fine prim tempo e percio non voleva rischiare inutilmente!

  3. Non si può far giocare un atleta infortunato, capisco perdere un calciatore per un infortunio di gioco…ma un allenatore che fa forzare un ginocchio o una caviglia infortunata,vuol dire che sei scemo… servono multe e risarcimenti a carico di errori fatti in nazionali…oppure come in italia giocatori che se ne fregano della nazionale, non posso credere a malta forte come il brasile, per lo meno non fatela vedere in televisione!!!!

    • stefano 63 l’allenatore non c’entra niente ,è il giocatore in questo caso pjanic che deve dire non c’è la faccio a giocare sento dolore ,perchè l’ultima parola aspetta sempre al giocatore il mister non puo obbligarti a giocare se stai male e senti dolore ,pero pjanic ovviamente sapendo che dovevano vincere ieri per poterci ancora credere alla qualificazioni anche se rimane ancora stra difficile che si qualifichino ha voluto giocare a tutti i costi ,pero io dico ma cavolo giochi contro l’andorra anche senza pjanic avrebbe vinto cmq la bosnia ,perchè l’andorra in 38 partite giocate ha fatto 38 sconfitte ,non ci volevano fenomeni per battere l’andorra!

      pero io ho una piccola speranza che lui sia uscita di sua spontaneità al 45esimo, per non rishiare perchè tanto vincevano gia 3-0 speròò

    • la mia speranza è gia svanita purtroppo,allora adesso speriamo che si riprenda per il barcellona ,perchè a frosinone vinciamo anche con la primavera perchè sono scarsi scarsi scarsi e devo dirlo purtroppo ma è cosi !!!

      il frosinone e il carpi avendo fatto un mercato davvero scadente scadente scadente danno quasi ragione a lotirchio ,perchè veramente cosa serve che vengano in serie A,se poi ti presenti con delle squadre che conn quelle rose puo giocare solo in serie b !!

      ma io dico fate i miracoli per salire in serie a ,e poi cosa fanno i prsidenti non fanno un mercato che almeno possa fargli lottare per la salvezza perchè con quelle rose non lottano neanche per salvarsi fidatevi sono in gia in serie b per me!

      poi il frosinone faccia giocare VERDE titolare che è il piu forte hanno!

  4. Mah, speriamo sia qualcosa di recuperabile in pochi giorni. Può saltare il Frosinone ma in Champions ci deve stare, almeno disponibile. Purtroppo questo è il prezzo che paghi quando in rosa hai molti nazionali. Che OO però!

  5. Non ha senso preoccuparsi per l’assenza a Frosinone altrimenti inutile avere in rosa Keita ucan ed il francese appena arrivato.Senza sottovalutare la trasferta in ciociara e giusto preservare Pianjic per la gara col Barcellona.ma sr andiamo convinti che l’organico e ridotto per le assenze di maicon strootmann castan e pianjic abbiamo perso prima di partire

    • ma pure se pjanic ce la fa,lo deve lasciare fuori e far giocare ucan! vorrei ricordare che garcia non ha voluto dare ucan in prestito per tenerselo..e se non lo fai giocare contro il FROSINONE no fai giocà mai più..buttalo dentro garcì!

  6. Se non vinci a Frosinone lascia ogni speranza di titolo …nn scherziamo pjanic o non pjanic.peró certo se ripartiamo con un infortunio ogni vota 2 pa.le

  7. Sì però se non era per quella punizione Pjanic è stato un giocatore mediocre negli ultimi due anni. Si è mangiato dei gol incredibili (juve a Torino sul 2-2 e A Manchester). Quindi no ci demoralizziamo perché sicuramente chi lo sostituisce non perderà tutte quelle palle a centrocampo e non passeggerà per il campo! Un gol non può salvare due anni penosi!

  8. ripeto ogni sosta delle nazionali si fa` male qualcuno dei nostri. pjanic comunque reduce dal trattamento da macellaio del nasone alneno la seconda partita poteva risparmiarsela la prossima sosta si potrebbe usare la tattica che ha usato il napoli x higuain una bella diarrea e via convocazione evitata

    • Ciao Laziese_senza_rosicare_non_sai_stare, ti ricordiamo che non è permesso inviare messaggi scritti interamente in maiuscolo.
      Dai un’occhiata al regolamento. Un saluto e forza Roma.

  9. È’ il momento di un bel 4 2 3 1
    Far rientrare maicon
    Maicon manolas de rossi digne naingollan vainquer falque Totti salah dzeko
    Saluti a tutti

  10. siamo alle solite, panchina corta e soliti infortuni più’ o meno gravi. sabatini era prevedibile solo te non l’hai capita!!!!!!!!! forza roma

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome