Pjanic, parole d’allarme. Gerson è già il futuro

33
850

gerson

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I movimenti giallorossi sono legati ai destini di Pjanic e Nainggolan. Se è noto l’inte­resse di Conte per il belga, ieri ha fatto notizia l’apertura del bosniaco che ha una clausola da 40 milioni: «Voci di mercato? Normali. Se un club è davvero interessato, si può trovare un accordo in maniera facile e veloce». Ovviamente Pallotta preferirebbe sacrificare i giovani Sanabria, Paredes e Sadiq per i quali si sono fatti avanti rispettivamen­te Atletico, Liverpool e Borussia Dortmund.

Nel limbo c’è anche Manolas, pezzo pregiato nel mer­cato dei difensori. In ogni caso la Roma deve ri­sparmiare, ecco perché si punterà sui giovani: Gerson – affare fatto – è il primo di una lista di cui fa parte anche Lo Celso (Rosario Central).

(Gazzetta dello Sport, C. Laudisa)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic con le valigie: “Io via? Basta poco”
Articolo successivoLa Roma e Sabatini: cura del silenzio per ricucire lo strappo

33 Commenti

  1. Secondo laudisa il prossimo anno la Roma non ne fa undici. Li vende tutti. Però rimangono i più scarsi della primavera. Ma i giornalisti sono tutti interisti e juventini?

  2. Articolo come sempre ambiguo e falso : prima vendiamo Paredes Sanabria e Sadiq , poi ripartiamo con i giovani con Gerson e Lo Celso . Come definirvi ? A Cazzariiiiii penso solo la##e Roma

  3. La clausola che cambia ogni giorno è qualcosa di fantastico… 30, 50, 40 e poi verrà fuori che non esiste. I giornalisti: l’unica categoria che quanto peggio fa il suo lavoro, tanto più guadagna. Al di là di tutto, Pjanic è un fuoriclasse ma da solo non ti fa vincere niente. Dalle cessioni di Mire, Iturbe, Ljajic, Falque, Dzeko, ecc. più i 70mln di introiti Champions si può costruire un intero organico vincente. Se arrivassero Benzema (non ditemi impossibile, se il Napoli ha Higuain noi possiamo avere lui) o Ibra, Garay, Willems, Aurier la sentireste la mancanza del bosniaco? Il suo ruolo lo può coprire tranquillamente Perotti. Potrebbe essere un 4-2-3-1 così: Szczesny-Willems Garay Manolas Aurier-Strootman Nainggolan-Florenzi Perotti Salah-Benzema. Io dico che come va caschiamo bene.

  4. Ma perchè falso? E’ la politica della Roma: visto che non c’è un magnate che mette soldi di tasca sua, il club finanzia il mercato tramite la vendita dei suoi giovani talenti scoperti in questi anni. E’ successo con Jedvai, Marquinhos, Lamela…è questo il compito di Sabatini. Scoprire giovani talenti pagati 4 da rivendere a 15.

    • Ancora con sta storia del magnate che mette i soldi???
      Ma quali sarebbero ste società con questi magnati che mettono i soldi?

      Il Barcellona ha forse il magnate che caccia soldi?
      Il Real Madrid ha forse il magnate che caccia soldi?
      Il Bayern Monaco ha forse il magnate che caccia soldi?
      La Juventus ha forse il magnate che caccia soldi?
      Milan e Inter hanno il Magnate che caccia soldi?
      Il Man United ha il magnate che caccia soldi?

      Ah…forse ti riferisci al PSG e City sponsorizzate dal Quatar!!! Due su mille…

    • Ma possibile che ancora non lo capite ??Non serve un magnate che mette i soldi, non si può ! Srve che la Roma aumenta il fatturato (con lo stadio nuovo) con un fatturato maggiore puoi comprare. Se fosse così facile…lo farebbero tutti. Le nuove leggi del calcio dicono che per comperare devi spendere i soldi di un maggior fatturato !!!!!!!!!!

  5. Concordo con l’esperto la politica societaria e’ questa e’ inutile prendersela con i giornalisti o coi giocatori

    • Non me la prendo con i giornalai che fanno gl’indovini per tirare a campare, ma con i creduloni che ogni giorno abboccano e fanno il loro gioco a scannarsi e criticare la società.

  6. ma penso che venderanno solo pjanic perchè se ne dovessero vendere pure un altro allora pallotta è da cacciare immediatamente prima che combini altri danni

    • Però Pjanic,visto quello che ha detto ieri è lui che vuole andare.
      Se c’è questa famosa clausola e lui è d’accordo, non si può far altro, che iniziare da subito a cercare il suo sostituto.

  7. A parte che io non ho ancora ben chiaro,il ruolo di Gérson, l’altra volta poi Lo Celso,l’avevano dato ufficiale al PSG,ora torna in auge ?
    Ma poi la Roma dei giovani ok,ma Spalletti però, non mi sembra un allenatore alla Zeman, con voglia di sperimentare i giovani.
    Non vedete, che non convoca neanche più i due nigeriani.
    Spalletti vuole i calciatori super pronti all’uso,ne troppo giovani e ne assolutamente troppo vecchio, per lui uno di 33 è già fuori con l’accusa.

  8. ma seriamente sti giornalisti sono da denuncia..non possono inventarsi notizie,destabilizzando un’ambiente già di suo particolare..ogni volta ste storie,basta!

  9. bravo miralem …sono felice per te ….per me ovviamente no, visto che comunque ci hai fatto vincere una beata fava.
    sei un discontinuo, non sei un campione, di sicuro, in mezzo ai campioni dove andrai a giocare vincerai qualcosa.

  10. Pjanic ha detto “Sto bene a Roma, le voci ci sono sempre state e se me ne volessi andare ci metterei poco”
    Questo significa che non vuole andare via nonostante le proposte, ma i giornalari in malafede hanno dovuto girare la frittata. Fanno vomitare

  11. va a fare panca da un’altra parte, le grandi partite le toppa tutte…
    mi ricordo bene come arrancavi contro bayern e real,
    gladiatore di pappamolla
    40 milioni me li prenderei al volooooooooooooooooooooooo

  12. Zanna, perchè delle due l’una? C’è una regola che lo vieta? Ovvio, non penso che la Roma si venda Pjanic, Sanabria, Paredes e Sadiq. Lo spero. Ma la certezza, sinceramente, non ce l’ho.

  13. Pjanic, parole d’allarme. ma quale allarme, solo coi suoi soldi risani il debito.

    introiti champions + vari bidoni in ritorno + soldi risparmiati dagli ingaggi dei vecchi e partenti, e fai un calciomercato buono,

    poi se arriva la conferma dello stadio, a gennaio arrivano 100 pippi come vuole pallotta dagli sponsor, e crediti da bance mondiali a gogo…dopo si che se divertimo…

    hehehehehe….i cavalli buoni si vedono alla fine della corsa…..

    w pallotta e forza roma…..

  14. La politica societaria sarà anche vendere per comprare ma non è giusto che la stampa martella tutto l’anno i nostri giocatori perché poi capisco anche pjanic che a una certa dice beh se qualcuno viene paga la Roma e mi prende amen.. ci fate caso che fanno sempre le stesse domande i giornalai? I giocatori si rompono pure di rispondere le stesse cose..ma poi se fossero vero che la Roma vende manolas naigollan pjanic sadiq sanabria paredes più gli addii di maicon Keita torosidis e forse totti significa che la Roma incasserebbe tanti soldi ma dovrebbe partire da zero parer fare una squadra non bastano i giocatori ma il tempo per far legare in campo tutti.. e io non ci credo

  15. Ma che volete da pjanic, 9 gol + non so quanto assist! Con francese incapace di dare un gioco ed un’anima alla squadra ci ha tenuto a galla da solo con le sue punizioni e i suoi assist. Toppa qualche partita? Certo…! ma voi che pretendete che giochi al top x 50/60 partite in una stagione? L’anno prossimo dobbiamo vincere qualcosa i giocatori forti non vanno più ceduti! Nessuno

  16. Esperto io credo che con il FPF, la gestione della società é indubbio che passi attraverso il mercato. Qualcuno in uscita? Probabile come gli anni passati ma n ho visto partire al massimo uno o due pezzi diciamo “importanti ” alla fine il mercato lo abbiamo fatto e direi anche bene”a parte gennaio 2015″ con i vari arrivi lì si importanti. Ma non credo che ci sia uno SMEMBRAMENTO della squadra, se parte Mire é probabilmente perché si punta Paredes che noi tutti stimiamo, come si può pensare uno sfascio lo può fare solo chi tutte le mattine si sveglia con l’unico pensiero di buttare mer@a sulla Maggica . Io ora ho da pensare solo a laxxe Roma.

  17. Miralem e Dzeko rimarranno, perche’ hanno sposato la Roma, prima un trofeo, Mire poi e’ ancora giovane se vuole provare a vincere la champions fra 2-3 anni andra’ via (nel 2018 gli scade il contratto mi pare). Sanabria credo sia una prima donna, che vuole assicurato un posto in squadra e dubito tornera’ a Roma, Paredes sara’ il nostro nuovo pizarro nello scacchiere di spalletti.

  18. Nessun miliardario può aiutare la Roma !!! Il fairplay dice che non si può !!! Devi diventare una grande squadra, con i conti in attivo, con un grande fatturato (che puoi avere con uno stadio tuo e con una squadra vincente). Tutti aspettano un magnate, ma un magnate non potrebbe far altro che creare i presupposti per ottenere vittorie e un fatturato maggiore. Altre vie d’uscita non ci sono !!!!!!!!!!!!!

  19. Allora tutti quelli che dicono che i giornalisti sono infami e che pjanic rimane vi ho segnato… uno per uno… tanto siete sempre gli stessi… ne riparliamo fra tre mesi… se poco poco va via vi sfondo come cozze… dialetticamente parlando…. saputelli

    • ….scommessa accettata…se perdi peró lasci il blog…tanto di estremisti non ne abbiamo bisogno…c’é giá is…ehehehehh…saputello…

  20. vabbe se parte pjanic che puoi fa?
    e se gerson e forte puo anche fare il titolare ,perche no
    non parlate male di giocatori che devono ancora dimostrare tutto perche cosi li scoraggiate

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome