Pjanic, piovono critiche dalla stampa bosniaca

1
503

pjanic-bosnia

AS ROMANEWS (La Repubblica, F. Ferrazza) – Le partite delle nazionali tengono con il fiato sospeso i romanisti, in ansia per la salute dei vari giocatori sparsi qua e là. E così è bastata una foto che ritraeva Dzeko con la mano destra fasciata all’aeroporto di Bruxelles, a creare un tam tam ansiogeno sul web, giusto il tempo di capire che in realtà non sembrerebbe nulla di grave. Postumi di un combattuto Belgio-Bosnia, seguitissimo vista la presenza dei romanisti: oltre a Dzeko, infatti, anche Pjanic e Nainggolan.

L’attaccante ha segnato un bel gol di testa, dando continuità a quello realizzato contro la Juventus, ma prendendo una botta alla mano destra che ancora ieri gli faceva molto male. Talmente tanto, da sottoporsi a degli accertamenti: nessuna lesione, pare, e Edin potrà essere a disposizione per la gara di domani contro Andorra. Acciaccato anche Pjanic, che ha rimediato una botta alla caviglia sinistra, la stessa a cui si era fatto male nell’aprile scorso, contro il Napoli. Per questo dovrebbe non giocare domani. Il centrocampista è stato invece ieri molto criticato dalla stampa del suo Paese per la prestazione non brillante con la maglia della Bosnia. Ora non vede l’ora di rifarsi con la Roma, desideroso di riversare tutto il suo dispiacere nelle partite con i giallorossi. Lo riferisce oggi il quotidiano “La Repubblica”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlfano: “Ecco la legge per colpire i patrimoni di chi bara”
Articolo successivoDopo Cristian a Trigoria aspettano in campo Chanel Totti

1 commento

  1. lo criticano ? Sta sempre a prendere botte sulla caiglia sin e lo criticano ? Pure le squadrette sanno dove colpirlo ormai è il suo punto debole ,li’ , fate una cortesia non convocatelo in nazionale che tra Chielini e voi ce restituite un giocatore sempre a metà servizio , ci dovreste risarci i danni

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome