NOTIZIE AS ROMA – Recupero lampo per Miralem Pjanic: il centrocampista è tornato già a disposizione del mister Garcia in occasione del match di domenica prossima contro il Sassuolo, e sarà dunque convocato. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Il bosniaco ieri si è regolarmente convocato, e a questo punto sarà del match: ora però la palla passa a Garcia, che deve decidere se rischiarlo già da domenica, oppure risparmiarlo in occasione della più complicata trasferta di Genova contro la Sampdoria.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Panchina col Sassuolo e poi dentro contro la Samp da titolare
Ok non bruciare le tappe però Pjanic si sta rivelando un giocatore essenziale per questa stagione. É il regista offensivo e dialoga benissimo con dzeko. Sinceramente spero che giochi col Sassuolo
daje!!
a roma quest’anno non se bruciano le tappe finalmente un preparatore che vale e che non è della lazio…
Hanno loro gli elementi per valutare se rischiarlo o meno, sinceramente dello staff atletico mi fido per quanto s’è visto fino a qua.
Di sicuro non voglio più vedere un centrocampo con De Rossi, Keita e Totti contemporaneamente. Spazio a Ucan e Vainqueur da alternare ai “vecchi” saggi ma mai schierarli tutti insieme. Senza dinamismo a centrocampo s’è visto che la nostra squadra si ferma.
In attacco ci può stare spazio a Iturbe questa domenica, Salah ha fatto una partita di fatica estrema mercoledì.
Andiamoci piano.Godiamoci il suo recupero ma io lo preserverei per la Samp.
ovviamente lo staff medico sapra cosa è meglio fare ,pero non rischciamolo per la fretta di averlo subito e magari dopo si infortuna ancora e sta fuori un altro mese come è successo a marchisio che dopo un mese di stop è rientrato con il chievo e adesso dovra stare fermo un altro mese !!
ma poi cosa apsettiamo a fare giocare sto azzo di ucan che io l’ho visto giocare in under 21 nella partita valida per le qualificazioni europee contro l’olanda ed è stato il migliore in campo lo visto gi ìa stra informa ,facciamolo giocare che questo è forte forte forte ,tanto che dovremmo pagare 15 milioni totali per riscattarlo se lo vogliamo tenere ,e ci sara un motivo se costa cosi tanto a un età cosi giovane ,anche in fase difensiva anche se non è la sua migliore dote ha rubato tantissimi palloni!!
hai ragione…ucan non lo conosce nessuno!!! spero che ce lo facciano vedere almeno una partita !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.