Pjanic rinnova. E ora tocca a Garcia

0
578

garcia-olimpico

AS ROMA NEWS (CORSPORT) – Rinnovo in vista per Miralem Pjanic e per la Roma rappresenta una delle mosse più importanti in chiave mercato: prolungamento fino al 2019 con aumento di ingaggio fino a 3 milioni di euro, contro i 3,5 richiesti. Prevista, pare, anche una robusta clausola rescissoria (30 milioni). E’ abbastanza chiaro che il rinnovo di Pjanic, di cui arriva conferma anche dai corridoi solitamente silenziosi di Trigoria, è propedeutico a quello di Rudi Garcia.

La scadenza del contratto originario era la stessa e l’allenatore francese ha chiesto solo due cose (diciamo pure tre, ma la terza era ovvia: la possibilità di portare a Roma parte del suo staff) al momento di accettare l’incarico: l’acquisto di Gervinho e la conferma del bosniaco. La seconda addirittura con più forza della prima e a un numero di interlocutori maggiore, prima al direttore sportivo Walter Sabatini, ben felice di accontentarlo, poi al presidente James Pallotta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Napoli è la big più virtuosa. Roma in ritardo
Articolo successivoMarquinho verso il Genoa. Borriello, idea Samp

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome