NOTIZIE AS ROMA – Miralem Pjanic, ex centrocampista della Roma passato in estate alla Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra di Luciano Spalletti dopo la vittoria ottenuta dai bianconeri contro l’Atalanta. Queste le sue parole:
“La Roma è una grandissima squadra con un grandissimo allenatore e ci daranno filo da torcere. Ma qui c’è il dna vincente, sappiamo gestire le pressioni. Nessuno parla mai a caso. Higuain, per esempio, lo sa: ha fatto 36 gol ma non ha vinto nulla, lui vuole vincere e presto arriveranno anche tanti gol. E’ sereno, chiaro che vuole il gol, ma è molto sereno perchè vuole vincere. Derby? Tra Lazio e Roma voglio sempre molto bene più alla Roma, che è una grande squadra. Domani però spero in un pareggio, ci sarebbe utile. Sono due belle squadre e sicuramente sarà una bella partita”.
Fonte: Sky Sport – Mediaser Premium


Il DNA di cui parli, si traduce in quei punti che, a fine anno, fanno la differenza. Rimango sull’attualità: fra Roma e Juve ad oggi ci sono 2 partite di differenza, quelle con l’Atalanta: una la Roma l’ha giocata e persa – l’altra la Juve non l’ha giocata, ma si ritrova 3 punti in più. A fine anno tutte queste sperequazioni (oltre ai soliti danni arbitrali) determinano le classifiche.
Chi (professandosi della Roma) si ostina ancora a contestare questo perverso stato di cose del calcio italiano – è un ingenuo (mi spiace).
Vai con Lapo ma mettiti prima una bella parrucca fatti bella che poi ti paga come meriti!!!
Sto pupazzo ha superato tutti.Sei una cosa vergognosa.Pure simpatizzante dei formellessi.Spera nei gol del tuo amico higuain perché se la rubentus aspetta che la trascini verso lo scudetto stanno freschi.Cmq le tue interviste sono come quelle di Berdini insignificanti.
Ma x caso ci interessa cosa pensi della nostra squadra. . Mercenario.. cerca di correre invece di camminare.. xe il croato che ha fatto il 3gol corre più di te.. fantoccio
leggendo in giro, 2 corner de sto mezzo-giocatore sono diventati 2 assist… la stampa di regime che schifezza!
Determinismo genetico pjanicciano
Redazione non ce frega delle parole del sto pajaccio,non lo inserite tra gli articoli,ma chi se lo inc***
E baciavi pure la ns maglia dopo i gol ti dichiaravi romano ……te possa veni’ n herpes perenne sto lurido mercenario
And i hope that Radja will brake your legs you litlle sheat
Grandissimo Campione venduto dalla Roma
Eh sì l’avemo visto alla juve che campioncino è: praticamente un fantasma in 7 partite su 8.
Per non parlare del fatto che senza di lui la Roma è svariate volte più efficace in fase offensiva.
Non dategli tutta questa importanza a Pjanic…non se la merita! Giusto in una squadra massonica potevi sta’, ti piace vincere facile!! Ma rimani sempre e comunque un pippone discontinuo!
Bravo Miralem continua a sperare nei nostri pareggi che ci porti fortuna! ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.