Pjanic smentisce Juzunovic: “Non ha titolo per parlare a mio nome. Se ci sarà bisogno di un annuncio lo farà Pallotta”

52
849

pjanic1

NOTIZIE AS ROMA – Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, è intervenuto per controbattere alla parole di Adis Junuzovic, che si era qualificato alla stampa come suo portavoce.

Queste le parole del bosniaco rilasciate all’agenzia di stampa Ansa:

“Si tratta delle parole di una persona che conosco, ma che non ha alcun titolo per parlare a mio nome e forse cercava solo i suoi cinque minuti di notorietà.

[adrotate banner=”17″]

Soltanto il mio avvocato Michael Becker può permettersi di esprimere pareri parlando a mio nome della mia situazione contrattuale, chiunque altro lo faccia è un millantatore. Se ci sarà bisogno di annunciare qualcosa sulla vicenda lo farà il presidente della Roma, non certo questa persona“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRaggi (M5S): “Stadio Roma? Porte assolutamente aperte se si rispetteranno le leggi”
Articolo successivoEcco la scrittura privata tra la Roma e Pjanic con la clausola rescissoria da 38 milioni. Al bosniaco il 20% – FOTO

52 Commenti

  1. Se vai alla juve sarai uno dei tanti non sarai più il principe di Roma e il caso di dire che i soldi non saranno la tua felicità! Portati pure il tuo amico dzeko perché a Roma non serve!

  2. io spero che quando tutta questa storia sarà finita tu dica la verità su come sono andate realmente le cose e se c’è da sputtanare questa pseudo dirigenza ti prego di farlo

  3. non credo che cambi però la sostanza dei fatti…. lo dico prima che compaiano sognatori come me che pensano che ancora non è niente fatto e ci ha ripensato e non era vero tutto.

  4. Non si puo’ giocare per 5 anni con una maglia per una squadra per una citta’ per una tifoseria per un idea e poi cambiare andando a servire i rivali storici di quella squadra.anche i professionisti dovrebbero avere un concetto di onore.potevi andare ovunque ma non li’….

  5. A venduto!!!!!! Almeno stai zitto porta rispetto per i tifosi dopo 5 anni adesso vai a vincere potevi scegliere il Barcellona real madrid psg ha scelto la peggiore.. Mi dispiace veramente tantissimo sei un campione ma traditore però ti porterò sempre nel mio cuore per i 5 anni stupendi che hai fatto roma.

  6. Diccelo tu che vuoi fare, invece di nasconderti dietro Pallotta… Ma te lo dico io prima: vattene, non ti vogliamo più qui. Per anni hai fatto la parte dell’innamorato di Roma e della Roma, e ora vai alla Juventus… Sei diludente…

  7. volete sapere chi stà trattando questa fantastica società come sostituto di rudifer? juan jesus ahahahah e mario ruoi se non riescono a farsi fare per un altro anno la carità dal psg una campagna acquisti degna di una squadra di metà classifica e ancora li difendete e ve la prendete coi giocatori, pjanic a prescindere da tutto è stato informato dalla società che sarebbe stato lui il sacrificato lo sanno tutti solo voi mettete ancora la testa sotto la sabbia

  8. Mire io non ti do contro perché non è colpa tua la situazione, se solo ti avessero rinnovato il contratto saresti um giocatore della roma, e davvero quando sarà tutto ufficiale racconta la verità su questa società di buffoni e menestrelli, roma è casa tua chi come me ha capito che non è stata colpa tua ti porterà sempre nel cuore,grazie per quello che ci hai regalato…PALLOTTA VATTENE

  9. Un altro pagliaccio che non ha le pa..e x ammettere che se ne va.. mercenari come gran parte di questo mondo del pallone.. Ciao e cerca di svuotare alla svelta l armadietto..

  10. Pallotta: ”vinceremo entro 5 anni la roma diventerà una delle squadre più forte d’europa, benatia non lo vendo, non abbiamo problemi di fair play, pjanic non lo vendo, non vendo i più forti”….sabatini ”benatia vale 61 milioni 30 il piede sinistro, se affonda garcia affondiamo tutti, a fine anno vedrete scorrere il sangue ma non sarà quello del mister, ho dato le dimissioni me ne vado, no rimango, rimango per finire il mercato ma poi me ne vado, benatia e marquinhos li riprenderei, benatia voleva restare ma a della condizioni non vantaggiose per noi”…baldissoni: se cederemo qualche giocatore sarà x rafforzare la squadra e compreremo gente più forte…cioè ma veramente c’è ancora gente che da credito a questi personaggi e se la prende coi giocatori? io sono allibito!

  11. Ancora stai qui? Vedi de sbrigate a levate da mezzo i co….mi, perché già non sopporto più de vede’ la tua faccia da pesce lesso, finto signorino del cavolo.

  12. mi rimane una gran tristezza,zero rabbia,zero delusione. solo una tristezza infinita,non riuscirò a guardarti con quella maglia addosso,addio miralem.

  13. Chissà se ci salviamo l’anno prossimo mah. Poi fino a gennaio magara viene Juan jesus sempre meglio dei piedi fucilati di rudiger . Perotti e elsha i rinforzi di gennaio ? Chebschifo uno del Genoa che lotta x non retrocedere l’altro giocatore totti e finito…

  14. Adelmo 12 maggio 2016 alle 21:09
    una persona normale ci direbbe che fino ad oggi i vari “Pjanic-Bayern è fatta” sono stati frutto della fantasia perversa e malafede dei laziesi vestiti da romanisti che imperversano tra stampa e radio.
    ma noi non siamo normali, a noi ce piace ride, e domani chiederemo a gran voce, “a giornalai, fatece ride”
    e loro lo faranno, magari inventandosi che lo vogliono vendere baldissoni e sabatini, contro pallotta depotenziato e contro il giocatore stesso.
    Non credo sia mai esistita una clausola di rescissione, perché non ne abbiamo mai fatta una, e se mai fosse stata messa sarebbe stato per volontà del giocatore, che però se dice di voler rimanere…. de che stamo a parlà?

    • Sta andando al bayern campo testaccio? No? E allora avevo ragione.

      Io poi dopo sta smentita di Pjanic, che parla utilizzando il condizionale, quindi secondo me manco ha ancora deciso, me starei zitto dopo la bolgia che hai fatto sti giorni contro la dirigenza della Roma solo sulla base delle notizie dei giornalai, tra l’altro tutte diverse tra loro…

    • Grande campo testaccio…un mito! Ma lui continua negare la realtà …il giorno prima della cessione aveva detto che la Juve aveva lo zero% di possibilità di prendere pjanic.
      Si potrebbe creare la rubrica “ipse dixit”in stile mai dire gol come facevano col trap

  15. Il male di tutta la faccenda è che noi tifosi della Roma siamo talmente innamorati dei colori e dei giocatori che sconfiniamo nella malattia cardiocervellare 🙂 ma la realtà non è così i calciatori sono atleti commercialisti , e non sapranno mai che bello vivere questa passione , la società non corrisponde hai nostri sogni , ma io sono ottimista che arrivi la vorta bona
    Daje ROMA

  16. E la cosa peggio che potevi fare….. Purtroppo non hai il carisma per giocare nella Juve ne farai poca de panchina e poi fra un paio di anni andrai a giocare nella tua amata Bosnia in qualche paesino sconosciuto

  17. Se deve parlare Pallotta significa cessione senza clausola. Altrimenti perché dovrebbe parlare il sig. bla bla bla?

  18. Qui la più grande tristezza è che noi tifosi ci stiamo scagliando l’uno contro l’altro su chi è a favore e chi contro questa proprietà ma quando c’è stato il cambio di proprietà eravamo tutti contenti pensavamo fosse arrivata la svolta epocale una dirigenza facoltosa e competente che ci avrebbe fatto almeno sognare, se si fossero mantenute certe premesse e certe promesse o se si fosse stati chiari fin da subito su come stavano realmente le cose oggi non eravamo a questo punto.

  19. Adelmo 4 maggio 2016 alle 11:21
    Ancora co sta contabilità da strapazzo che deve vendere a giugno…..
    la sessione di mercato inizia a luglio e non c’è alcun modo, giusto il falso in bilancio ora che ci penso, perché una qualsiasi operazione di mercato possa essere contabilizzata prima del 30 giugno.
    Per quanto riguarda acquisti e cessioni i giochi sono chiusi da gennaio per questo anno fiscale, è ora che cominci a fartene una ragione.

    • Perché abbiamo venduto qualcuno?

      Continui a darmi ragione tirando fuori i miei commenti di un mese fa, e che a quanto pare sono ancora valide, ad oggi non abbiamo venduto nessuno ed una rescissione non è una cessione. Giusto ninja 4 può prendere fischi per fiaschi, gli altri vedranno solo a cosa vi siete ridotti ?

  20. La verità è che lo voleva solo la Juve, altrimenti Bayern , Real, Barcellona, ect ect ci mettevano 2 secondi a prenderlo..pjanic lo considerato un bravo calciatore, ma non è modric per esempio, io i calciatori li considero tutti uguali, na manica di gente che vive in un mondo parallelo al nostro dove esistono solo i denari… I sentimenti sono del tifoso, la parte più bella del calcio… Detto ciò: PALLO’ SEI FARSO COME I SOLDI DEL MONOPOLI… Te e tutti quelli che te circondano..

  21. Bravissimo Davide, hai fatto un sunto delle infinite cxzzxte pronunciate da questi personaggi! Capisco anche che per questioni di numeri di battitura non sei potuto arrivare nemmeno alla metà delle loro sxronzxte!

  22. dopo sta dichiarazione la situazione se fa’ più interessante ,stavo a pensa se fosse tutto un bluff per vedere la reazione nell’ambiente romano ? E se tutto ciò la sua dipartita dalla ROMA non fosse vera ?

  23. Ai tempi di franco sensi il tifoso lo contestava x la frase compro 4 campioni c’è da dire che lui avrebbe fatto di tutto x non dare un giocatore alla Juve noi oggi con tutte le cacchi ste che ci hanno detto questi dovevamo prenderli a pomodorate

  24. Applausi a scena aperta per il commento di Davide, me permetto de aggiunge che chi gli da credito è complice di questo scempio!

  25. Stai zitto fai più bella figura,potevi dire anche no.
    Invece hai detto si alla Juventus.
    Che delusione qui potevi essere il dopo Totti,invece ai preferito gli imbroglioni.
    Ora mi fai solo pena.
    Ero un tuo grandissimo Fans.

  26. La Roma deve far tornare i conti entro il 30 giugno, Rudiger, dato l’infortunio, non può più essere ceduto al Chelsea. La cessione di Pjanic è obbligata. E’ inutile poi parlare di attaccamento alla squadra e altre amenità del genere: i calciatori sono professionisti e come tali devono comportarsi. Sfido ciascuno di voi a comportarvi diversamente da Pjanic in circostanze simili.

  27. Per me lui vuole rimanere parlotta ha apparecchiato lo scacco alla juve e procuratori non rinnovando adeguando e togliendo clausola dal contratto di pjanich, cosa giusta in una squadra che vuole puntare a vincere mire ha portato in dote una 30ina di punti tra gol e assist quest anno e con radja e kevin avremmo il centrocampo che tutti sognamo da due anni, ma parlotta oltre che un poveretto si è dimostrato anche un pessimo businessman rimanendo impotente adesso l unica cosa che puó salvarlo è la volontà del giocatore che non ha ancora accettato la juve tutte cavolate dei giornalisti l hanno accettata i suoi procuratori non lui e in quest intervista dice chiaramente che se ci sarà un annuncio da fare lo dovrà fare chi ha permesso tutto questo ossia il nostro dilettante pseudopresidente

  28. Per me lui vuole rimanere parlotta ha apparecchiato lo scacco alla juve e procuratori vari non rinnovando, adeguando e togliendo clausola dal contratto di pjanich, cosa ovvia in una squadra che vuole vincere mire ha portato una 30ina di punti tra gol e assist quest anno e con radja e kevin avremmo il centrocampo che tutti sognamo da due anni, ma parló oltre che un poveretto si è dimostrato anche un pessimo businessman (poteva farcene 50 almeno) adesso l unica cosa che puó salvarlo è la volontà del giocatore che non ha ancora accettato la juve tutte cavolate dei giornalisti l hanno accettata i suoi procuratori non lui e in quest intervista dice chiaramente che se ci sarà un annuncio da fare lo dovrà fare chi ha permesso tutto questo ossia il purtrpoppo nostro, dilettante pseudopresidente.

  29. LIBERTE’ di imbrogliare rubare drogarsi corrompere comprare…..

    EGALITE’ ma de che , cos’è ?

    FRATERNITE Fratellanza dei mafiosi. + massoni…………….

    TI PIACE VINCERE FACILE SCOMMETTO DI SI ALLORA JUMERDUS!!

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome