Pjanic verso l’addio per 30 milioni

0
593

pjanic

AS ROMA NEWS (LEGGO) – Il rinnovo, poi (probabilmente) l’addio di Miralem Pjanic. Lo scrive questa mattina il quotidiano Leggo. Il destino del centrocampista bosniaco Pjanic sembra ormai delineato, soprattutto alla luce delle sue dichiarazioni a Telefoot: «A Roma sto bene, è un grande club e ormai sono un tifoso giallorosso. L’interesse del Psg però mi lusinga. Se me ne dovessi andare sarebbe per un posto che mi piace più di Roma e in Francia tornerei solo a Parigi»,

Pjanic è comunque atteso negli uffici dirigenziali entro febbraio: scopo dell’incontro,  il rinnovo (con adeguamento a 3,2 milioni più bonus) fino al 2018. Una mossa per evitare di mandare il giocatore in scadenza deprezzandone il valore. Il rinnovo non allontanerà lo sguardo intenso dei top club europei. Dietro al Psg, si sono messi in fila Barcellona, Manchester United e Real Madrid. Si profila quindi un’asta che porterebbe nelle casse della Roma 30 milioni. Sabatini si è cautelato prendendo Paredes, bloccando Iturbe e Ramirez (starà fermo solo 20 giorni quindi sarà acquistato e girato al Bologna fino a giugno) e intavolando la trattativa per riportare Pastore in Italia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia: Roma – Juventus, arbitra Tagliavento
Articolo successivoBorriello, no al Genoa: vuole restare a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome