Pjanic via? Garcia indica Emre Can

0
652

emre-can

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL TEMPO) – Il rinnovo di Pjanic è la questione più urgente in casa Roma: nei giorni scorsi la società ha recapitato al padre l’ultima offerta da circa 3.5 milioni più bonus oltre la quale non intende andare. Il bosniaco ultimamente parla da romanista convinto («questa squadra è fatta per vincere» ha scritto dopo il successo sull’Atalanta) ma a Trigoria attendono ancora la risposta sul rinnovo.

Qualora fosse negativa, scrive oggi il quotidiano romano Il Tempo, la società giallorossa sarà obbligata a cedere Pjanic al miglior offerente e sostituirlo. Garcia ha già indicato il nome del sostituto: si tratta di Emre Can, centrocampista tedesco di origini turche del Bayer Leverkusen.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma sogna e programma
Articolo successivoStrootman: “Tornerò più forte, fidatevi di me”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome