Nizza, Plea: “Balotelli? Per lui spenderei 100 milioni”

52
1235

L’ATTACCANTE DEL NIZZA PARLA DEL COMPAGNO DI REPARTO – “Sì io per Balotelli spenderei anche 100 milioni“. A parlare è Alassane Plea, 25 anni, attaccante francese e compagno di squadra dell’italiano al Nizza.

In un’intervista rilasciata al sito del quotidiano spagnolo Marca, il centravanti transalpino rivela: “Mario segna tantissimi gol, una ventina a stagione e in questo momento nel calcio i prezzi sono talmente alti che lui vale quella cifra“, le parole di Plea che aggiunge: “Da lui imparo molto, parliamo molto e gli devo tanto se al Nizza sono migliorato”.

Mario Balotelli, 27 anni, si libererà a parametro zero al termine del campionato e pare destinato a ritornare in serie A: stando a quanto riferisce radio mercato, è proprio la Roma la sua probabile destinazione, con Monchi che sta discutendo della possibilità con l’agente Mino Raiola.

Fonte: Marca

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCeccarini parla dopo 20 anni e fa infuriare l’Inter: “E’ vero, era fallo. Ma di Ronaldo su Iuliano…”
Articolo successivoBarcellona, Valverde: “Occhio alla Roma, ha segnato tre gol anche al Chelsea”

52 Commenti

  1. Io a parametro zero lo prenderei, lasciando perdere il carattere però comunque un attaccante come balotelli, che comunque in porta la butta a parametro zero sarebbe ottimo

  2. Alassane Plea, giocatore del Mali : “Sì io per Balotelli spenderei anche 100 ml” ………… di franchi maliani. Onesto.

  3. Pensa quanto sono coionex io che 100 milioni li spenderei per Suarez… A Plea, sta bono te prego, nun te fa prende per culox!

  4. Spero che Monchi abbia ľ accordo con Raiola.

    Mino sa bene che Eusebio completerebbe ľ immenso lavoro di Favre.

    E Di Francesco ( che lo voleva giá a Sassuolo) non vede ľ ora di abbracciare Supermario

  5. Sarò un becero romanista, un gretto ignorante, un romantico ma per me vedere quella grandissima testa di caxxo sopravalutatissima indossare la maglia della Roma è un insulto per gente come Totti, Amadei, Sensi, Viola, Conti, Cerezo, Aldo Maldera, Righetti, Nela, Giannini, Voeller, Aldair e ti dico pure Tommasi, Balbo e Carletto Mazzone che per questa maglia hanno lottato veramente come un branco di lupi. Sapere che quel cerebroleso sia solo accostato alla Roma mi offende.

  6. Balotelli è l’unico grande giocatore italiano. Se venisse sono convinto che ai derby ci farebbe impazzire!!! Già lo vedo andare sotto la Nord dopo un irridente gol……

  7. Io abito a Bergamo. Quando Balotelli era a Milano non faceva altro che fare vaccate e stare in discoteca. Lo hanno venduto per disperazione. Non è un campione ma.un giocatore medio SOPRAVVALUTATO e considerato solo sui social. Volete davvero uno cosi alla Roma? Al posto di Dzeco?ma stiamo.scherzando? Piuttosto se servono soldi valorizzano.schick e un primavera forte. Totti iniziò grazie al coraggio che ebbe l’allenatore noi aspettavamo Litmanen che infatti saltò perché puntarono su Francesco

  8. @ Amedeo

    Balotelli sotto la nord va a raccogliere le banane che gli tira la curva più razzista del mondo. Detto questo, Balotelli vale Fedez ovvero 2 idioti da social. Il problema di Balotelli è fare il pieno alla Lamborghini se la Roma vince o perde il derby non gliene frega in caxxo come non gliene è fregato della nazionale ai mondiali. Fatevi delle domande perché sta elemosinando il pieno a Pallotta.

  9. Balotelli…. veramente e’ l’unico che potrebbe giocare con Dzeco,,,,Shick va dato un paio di anni in prestito….va fatto maturare…..poi riportato a ROMA…..o magari venduto al miglior offerente…

  10. Quando c’è di mezzo Raiola il parametro zero assume significati diversi.
    Quello che non paghi all’altra società lo dai a lui… o quasi

  11. Se a totti, che è la Roma e che lo ha preso a calci davanti al mondo, sta bene avere balottelli in squadra, chi sono io per dire non lo voglio?

  12. @ Nome 14

    A parte il fatto che fino ad oggi Totti dirigente non si è mai espresso su nessun acquisto e/o cessione… Ma se te l’ha detto lui personalmente ci credo…

  13. Sul fatto che Balotelli sia un giocatore con una qualità superiore alla media non ci piove.
    E un giocatore così a parametro zero è un affare. Il problema è che ti devi accollare tutto il pacchetto, dal procuratore, ai social.
    E potenzialmente Balotelli è uno che può rovinare uno spogliatoio perché è sempre stato un giocatore anarchico, egocentrico e menefreghista.
    L’unico motivo per benedire l’operazione sarebbe mettere le mani su J Kluivert.

  14. Ormai è deciso, Balotelli è più forte di Totti e l’allenatore del Nizza è l’unico che capisce di calcio, gli altri so’ na manica de coioni! Ahahahahahahahahhahahah

  15. Capisco le perplessità di tutti, che in parte sono anche le mie. Di certo c’è che, in caso di ingaggio, dopo i primi mugugni generali Balotelli diventerebbe un idolo dopo poche settimane.

    • Amedeo i tifosi della Roma meritano un attaccante forte che giochi con passione e senso di appartenenza.
      Dubito che Mario ci riesca.
      Lui gioca solo per se stesso.
      Perlomeno questo è quello che ha sempre fatto.
      È cambiato? Non lo so, ma dubito.
      Come operazione economica è un’affare, ma a che prezzo?
      Ora come ora piuttosto che prendere Balotelli riconoscendogli uno stipendio che difficilmente sarà inferiore ai 4 ml (8 lordi), riporterei a casa Sanabria (11 ml ) e Tumminello.
      L’operazione Balotelli sarebbe interessante solo se impreziosita da J Kluivert.
      Ma il mio sogno rimane Belotti.

  16. Non capisco l’astio di un sacco di clienti verso questo acquisto.

    Spero che (se è vera questa indiscrezione, e si realizza) che metta definitivamente la testa a posto, anche perché (a 28 anni) rappresentiamo veramente l’ultimo treno per lui.

    Male che vada, lo rivenderemo (pure a 5 mln) e sarà tutto guadagno.

    • Per fortuna ancora non è un acquisto e la Roma non è una comunità per recuperare ex calciatori. Tra l’altro che rivendi? Se lo voleva qualcuno già lo cercavano oggi invece di trovare Raiola tutti i giorni a proporlo a parametro zero (ma ancora non ti chiedi il perchè)

    • A parte che sembra più che Raiola sta trovando una squadra in cui deve essere titolare (alla Juve, con Higuain, non penso proprio).

      Sicuro che sta cosa che “non lo vuole nessuno” (sempre sia vera) è del tutto negativa?

      Questo, ti dà più margine sul contratto (si tratta alle nostre condizioni, non alle sue, altrimenti ciao), così puoi preservarti al meglio da eventuali sue cavolate.

      Ragazzi, secondo me (come va e va) ci guadagnamo da sta cosa (almeno spero).

    • Infatti é Raiola che lo sta proponendo (proprio perchè non se lo xaca nessuno). Se tu investi 3 Mln su Balotelli ne perdi 150 perchè butti via uno spogliatoio.

  17. Se Totti potesse liberamente dire la sua penso che lo farebbe venire solo per riprenderlo a calci.. e con uno come De Rossi BAlotelli dura 45 secondi… ma de che stiamo a parla?

  18. Buonissimo giocatore, per carità, però mi domando: lui dentro e chi va fuori? Dzeko? Schick? Defrel che era stato preso per fare il vice-Dzeko? Verrà cambiata pure la formazione, vista l’abbondanza di queste punte, sacrificando gli esterni alti. È vero che non ci dobbiamo sfasciare la testa prima di cadere, ma la punta è l’unico ruolo coperto.

  19. L’unico attaccante italiano che mi scalda il cuore e che potrebbe diventare un beniamino dei tifosi per la grinta che ci mette sempre è BELOTTI.

  20. Raiola ha capito che ha perso dei soldi tra Ibrahimovic infortunato che altrimenti sarebbe in Europa e l’altro pupazzo schifato dal mondo intero che sta elemosinando un ingaggio alla Roma. Non si spiegherebbero gli insulti a Guardiola e a Di Biagio.

  21. 4 mln di ingaggio?…

    Al massimo Monchi gliene offrirà 2- 2,5 per un paio d’anni.

    Se Raiola volesse 4 mln, non chiamerebbe Monchi. Lo porterebbe direttamente in Premier o in Cina.

  22. Balotelli, Nainggolan, Bruno Peres e ceres , se riprendiamo Borriello e assumiamo Vieri invece che a tor di valle lo stadio pallotta lo può fare a formentera! Società ridicola senza uno straccio di programmazione! Chiesa dalla Fiorentina , no sto pupazzo da social

  23. Raiola prende “le stecche” sui trasferimenti (Con Pogba ha preso se non sbaglio 17 mln). Se Balotelli a parametro zero a 28 anni va in Cina non andrà mai più in Nazionale e sarà quindi un calciatore finito e non lo cercherà più nessuno e di conseguenza se non sarà mai trasferito, Raiola come le prende le commissioni? Balotelli si sta offrendo alla Roma per avere un minimo di credibilità e appetibilità in futuro.

  24. Sarebbe il peggiore dei miei incubi quello di vedermi SOLTANTO apparire in sogno una simile feccia immonda con la maglia dell’AS ROMA. Figuriamoci se dovessi vederlo ad occhi aperti!

    Di lui, contro la Roma, ricordo simulazioni grottesche, provocazioni pesanti rivolte ai nostri giocatori e tifosi, piagnistei infantili e tuffi plateali in area di rigore da emulare perfino quel viscido ossigenato di Nedved.

    No. Mai e poi mai!

    Please, Francesco Totti, prendilo a calcioni ancora!

  25. Fabiolone io Osvaldo l’ho rimpianto dopo 5 minuti! Lui è stato l’unico centravanti che mi ha convinto dopo batigoal…con lui in campo forse avremmo vinto quella maledetta coppa Italia….ma gli fu preferito un certo destro…

  26. Per carità..

    no affari col grasso bufalo che si permette di sparlare della nazionale italiana e

    fa il boss …Ballottelli sarebbe anche forte, ma ha un cervello come una gallina.

    HA SPRECATO L SUO TALENTO, E CONTINUA A RICEVERE FIUMI DI DENARO.

    IO NON LO VORREI.

    Se poi viene e diventa un idolo e Eusebio riesce dove tutti hanno fallito

    tanto di cappello e sarò felice di ricredermi

    la roma viene sempre prima di tutto, anche delle nostre fallibili opinioni

    da innamorati della Roma

    forza romaaaaa

  27. Ragazzi basta seguire un po’ la Ligue 1 per capire che Balotelli è cambiato, anche se gioca in un campionato non eccelso è uno che fa la differenza là, come la può fare qua che ormai fa 30 goal immobile figuriamoci lui. A parametro zero è un affare e riserva di lusso.

    • Perché secondo te Fedez del calcio, con quel procuratore, verrebbe a Roma per fare la riserva? Arriverebbe a Roma e pretenderebbe senza alcun diritto di giocare titolare.

  28. Quanti moralisti, secondo me è decisamente meglio di defrel, con dzeko, under, e shock di cui ne riparleremo, avremmo un attacco strepitoso

    • Da quando il tifoso della Roma è moralista? Il tifoso della Roma forse è storicamente il meno moralista al mondo. Quì abbiamo amato e odiato tutti allo stesso modo, campioni e alcolizzati purché fossero stati utili alla causa. Balotelli deve fare il pieno alla Lamborghini e a Giugno è senza lavoro perchè nessuno glielo ha proposto e lo sta scroccando a Pallotta. Sono fatti.

  29. A fronte della possibilita, che venga balotelli, io ho anche la sensazione che gia esista mezzo accordo.se ha la benedizione di totti, di di francesco, di pallotta,forse non tanto di monchi, comunque che venga!abbiamo preso una valanga di sole, una piu’una meno che cambia!

  30. Cambia che se arriva Balotelli devi rifare per intero la rosa. Dzeko, Defrel, Schick, De Rossi, Nainggolan non sono Plea. Non credo che arriva Balotelli e Dzeko si scansa per fargli posto. Non credo che DDR, Nainggolan e Strootman si fanno mettere sotto dai capricci di quell’ebete, non credo che Schick 40 mln il prossimo anno non giochi per far posto al pupazzo altrimetnti ci rimetti i soldi e ure Defrel non è che te l’hanno regalato. Senza contare che la tifoseria (almeno una parte e io tra quelli) non dimentica di quando era a Milano… Non fatemi il discorso di crescite varie, non è con uno scarto del mondo che si cresce. Vuoi crescere valorizza Schick o compra Suarez.

  31. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome