Politano: “Chi preferisco tra Roma o Napoli? Non scelgo”

11
701

L’ATTACCANTE DEL SASSUOLO PARLA DEL SUO FUTURO – Matteo Politano, attaccante del Sassuolo e prossimo avversario della Roma, ha rilasciato un’intervista al porta tuttosassuolocalcio.com. Questo il suo pensiero sulla salvezza ormai raggiunta matematicamente: “Siamo molto contenti della salvezza, anche se non è stata la stagione che ci aspettavamo. Ci siamo calati bene in questo percorso e siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo”.

Il nome di Politano però circola spesso in chiave mercato e su di lui si è registrato l’interesse di Roma e Napoli: “Chi preferisco tra queste squadre? Non scelgo, ora c’è l’ultima partita da giocare poi parlerò con la società e vedremo”. Politano domenica incrocerà proprio la Roma che è il suo passato, essendo cresciuto in giallorosso, ma che presto potrebbe diventare anche il suo futuro.

Fonte: tuttosassuolocalcio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder, botta al costato e Sassuolo in forse: domani gli esami
Articolo successivoMANOLAS: “L’ultima volta che ho pianto? Dopo Roma-Barcellona”. NAINGGOLAN: “Seedorf l’avversario più duro”

11 Commenti

    • Sicuro?

      2016/2017
      Defrel 29 partite, 12 gol, 4 assist
      Politano 32 partite, 5 gol 6 assit

      2015/2016
      Defrel 33 partite, 7 gol, 6 assist
      Politano 28 partite, 5 gol 2 assit

      2014/2015
      Defrel 33 partite, 9 gol, 6 assist
      Politano in serie B, 41 partite, 5 gol 5 assit

      2 soli anni di Differenza.
      Ma con questi numeri Politano è un fenomeno, Defrel è una pippa.

      Chiarissimo

  1. Bah io non capisco il vostro metodo di giudizio in base al quale politano e verdi sono scarsi.ma ci capite di calcio?avete seguito qualche partita?!tra i prendibili sono tra i migliori.piacerebbe anche a me di Maria,bale o martial.ma dato che dobbiamo fare più di l’acquisto non possiamo spendere tutto il budget su uno.

  2. Giocatore da far crescere dandogli il suo tempo.non si può pensare di giocare la Champions(dove vanno a mille)con lui,barella,verdi e pellegrini,non passeresti la fase a gironi…troppo ragazzini!!

  3. io ho già scelto vattene a Napoli….la roma vuole crescere e leggo certi nomi come …Barella.Torreira.Politano…ripiamose pure Iturbe….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome