Polonia, Skorupski non convocato per il Mondiale

9
725

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Brutto colpo per Lukasz Skorupski. Il vice di Alisson non è stato convocato dal Ct della Polonia, Nawalka, per disputare il Mondiale in Russia.

Il portiere della Roma è stato sostituito con Bialkowski che, con ogni probabilità, farà il terzo dietro a Fabianski e Szczesny.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Alisson? Se arriva il Real la tentazione sarebbe forte”, CATALANI: “La cosa sta prendendo una brutta piega”, GALOPEIRA: “Più che di Nainggolan sono preoccupato per Pellegrini”, AUSTINI: “Se devo fare un sacrificio, lo faccio con lui”
Articolo successivoGANDINI: “La scelta di Monchi da parte di Pallotta è stata la dimostrazione di voler crescere”

9 Commenti

  1. Se, scongiuri vari, dovesse partire Alisson io terrei lui come primo. Alla fine con i nomi che girano (quello del psg è davvero più forte?) perché non dargli una possibilità, magari affiancato da un portiere giovane di prospettiva. Io quando ha giocato non l’ho visto male, non è un fenomeno ma nemmeno uno scarso.

  2. sensazionalismo…si è fatto male in allenamento, e non avrebbe il tempo di recuperare al 100%. ma essendoci di mezzo la roma, giù m@@da.

  3. Certo che queste convocazioni per il mondiale sono un mistero.skorupsky che non merita neanche di fare il terzo portiere con la polonia non ci posso credere!

    • Sembra che si è fatto male cosi come Kamil Glik che mancherà pure lui il Mondiale…che sfiga per la Polonia….

  4. Se dovesse partire Alisson sarebbe un ottimo titolare senza andarsi a svenare in giro che poi, non c’e’ tanto di meglio.

    • ….sono d’accordissimo….appena postato sul link del mercato…..è un potenziale signor titolare,se dovesse partire allison….senza regalarlo ad altri e tentare la sorte con qualcun’altro….con un mirante come secondo,magari…..

  5. Sono daccordo con Mario, se parte Alisson il sostituto lo abbiamo in casa senza spendere, in giro, penso che di molto meglio non c’e’.Se devo svenarmi mi tengo il Brasiliano.

  6. Il brutto colpo Skorupski lo ha preso sul serio ma non per le panzane dei giornalai. Il ragionamento sarebbe che dopo l’addio di Lobont, Skorupski non convocato in nazionale si svaluta come le azioni di monte paschi e quindi la Roma deve sbrigarsi a cederlo. Invece magari la Roma se ne fotte alla grande e se lo tiene. Ma con tutte le squadre impicciate questi stanno sempre a vedè a casa Roma?

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome