AS ROMA NEWS (Zapping) – Ezequiel Ponce, attaccante argentino classe ’97, presto vestirà i colori giallorossi: bisognerà aspettare il 29 marzo, quando il giocatore compirà 18 annui e potrà essere tesserato ufficialmente come calciatore della Roma. L’attaccante, che ha da poco recuperato da un infortunio che lo ha tenuto ai box per parecchio tempo, è intervenuto alla trasmissione sportiva televisiva Zapping dichiarando: “E’ da quando ho 8 anni che sognavo di giocare per il Newell’s Old Boys. Cerco di sfruttare ogni minuto che ho a disposizione. Tutti noi abbiamo un forte senso di appartenenza che ti inculca la società. Dopo due mesi di stop, non ho sentito alcun dolore e mi sono sentito bene mentre giocavo. Devo dare il meglio qui, poi penserò alla Roma. Fino a che sarò qui darò il massimo per questo club, e solo quando andrò via potrò focalizzarmi sulla Roma. Ho un impegno forte con il Newell”.
Ponce: “Darò il massimo al Newell’s, poi alla Roma”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma perchè Ezequiel Ponce non potrebbe essere il nuovo Dybala Romano? O solo l’artri so capaci a prende fenomeni?
Pure Iturbe doveva essere un fenomeno ma ad oggi non si è visto gran che.
okkio con iturbe io ci andrei piano ha solo 21 anni e ha avuto diversi infortuni…. faccio l’esempio di anderson della lazie fino a tre mesi fa era na pippa…..i giovanj vanno aspettati e io un altro anno almeno lo aspetterei….daje roma
Assolutamente Ste! Mai detto che Iturbe è na pippa è veloce e se ingrana secondo me diventa na bella macchina da gol, quello che dico è che non è detto che dobbiamo sempre pensare che l’erba del vicino è sempre più verde.
Sabatini ha fatto sicuramente delle ca**ate nella scelta dei giocatori tra la campagna estiva e di riparazione per lo più per un discorso di preparazione e forma dei giocatori, alla Roma servivano giocatori pronti ad andare in campo. Per il resto però “er Saba” non è l’ultimo arrivato e sicuramente diversi giovani presi dalla Roma possono rivelarsi dei veri campioni. Il problema è che allo stato attuale c’è la necessità di avere gente brava e subito disponibile poi se hai quelli puoi puntare sugli altri e farti il tuo orticello.
Abbiamo aspettato destro tre anni possiamo e dobbiamo aspettare iturbe che viene da tre gravi infortuni
vorrei conoscere la differenza tra Iturbe e pianich ,il secondo ha giocato solamente più partite e mi ha fatto inca…re x 2 anni cacciatelo è gracile e non è rabbioso, buono x i sceicchi
RAGAZZI IO PONCE LO AVREI VOLUTO SUBITO GIA A GENNAIO ,SOLO CHE è ERA INFORTUNATO!
MA PONCE SABATO è TORNATO A GIOCARE DOPO 4 MESI ED è ENTRATO IN CAMPO AL 77ESIMO MINUTO E PERDEVANO è ANTRATO LUI E DOPO 5 MINUTI CHE ERA IN CAMPO HA FATTO SUBITO L’ASSIST DEL 1 A 1!!!!
IO VE LO DICO COME DICEVO DI UCAN MENTRE TUTTI DICEVANO CHE ERA UN’ALTRO BIDONE E POI CONTRO IL CESENA SI è VISTO MA BASTA ANDARE SU YOU TUBE PER VEDERE CHI è UCAN , MA IO VIDICO CHE PONCE è PIU FORTE DI ITURBE JLAJIC GERVINHO MESSIA ASSIEME !!
SEMBRA DI VEDERE TEVEZ A19 ANNI MA PER ME ANCORA PIU BRAVO ,HA UN DRIBBLING E CAMBIO DI DIREZIONE SECCO E VELOCCISSIMO ASSURDO QUANDO LO SI VEDE, HA UN FISCIO TORELLO NON GLI RUBI LA PALLA NEMMENO SE GLI SPARI E CONTRASTA SENZA PAURA ED RUBA PALLONI COME TEVEZ UGUALE IDENTICO , POI HA UNA PERSONALITà CHE UN GERVINHO UN ITURBE E UN JLAIJC SI SOGNANO DI AVERE VI GIURO ,
PER ESSERE PROTAGONISTA IN UN CAMPIONATO ARGENTINO SE NON HAI PERSONALITà TI MANGIANO VIVO I TIFOSI E I GIOCATORI AVVERSARI ,ALTRO IL CAMPIONATO ITALIANO E LA PIAZZA DI ROMA !!
ED HA UN TIRO PRECISO E POTENTE ,POI HA LA BENEDIZIONE DI UNO COME TREZEGUET CHE HA DETTO CHE QUESTO è UN TALENTO VERO E PROPRIO ,E DISSE CHE è FORTISSIMO GIA PRONTO PER I CAMPIONATI EUROPEI!!
PONCE UCAN PAREDES VERDE MENDEZ CHE ADESSO è AL PERUGIA IN PRESTITO,SANBRIA IO PENSO CHE è BRAVO MA NON HA LA PERSONALITà CHE SERVE PER DIVENTARE CAMPIONI!!!
Quando arriva però sto Ponce,ancora non mi è chiaro.
A DICEMBRE CIOè GENNAIO 2016 CIOè PROSSIMO ANNO!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.