Ponce ha scelto: sarà giallorosso

4
673

ponce-newells

AS ROMA NEWS (Gasport, A. Pugliese) – In attesa di capire cosa succederà a breve, la Roma allunga l’occhio fino a giugno ed ha chiuso — di fatto — il primo colpo per la prossima stagione: è Ezequiel Ponce, l’attaccante 17enne del Newell’s Old Boys, il gioiellino con la cui cessione il club argentino risanerà il bilancio, ripianando molti debiti. La Roma ha vinto sul filo di lana la concorrenza del Tottenham (ennesimo duello di mercato tra Sabatini e Baldini, dopo Chiriches, Jedvaj, Eriksen e Yedlin), Ponce arriverà la prossima estate per essere dirottato un anno in prestito, probabilmente alla Sampdoria.

ETERNO DUELLO Jorge Riccobelli, vicepresidente del Newell’s, è tornato in Argentina prima di Natale, sottoponendo al direttivo rossonero l‘offerta giallorossa e quella degli Spurs. Di fatto uguali nella sostanza (circa 5 milioni per il 50% del cartellino, con il Newell’s che non vuole cedere il 100%), migliore dal punto di vista contrattuale quella della Roma. «Ci devo pensare con la mia famiglia», le parole di Ponce, che poi ha fatto sapere di preferire i giallorossi. Nonostante al Tottenham ci sia Pochettino, che ha chiamato il padre, Daniel, con cui giocò nelle giovanili del Newell’s, assicurandogli l’utilizzo con la prima squadra. La Roma, invece, preferisce farlo «testare» un anno altrove, per poi riportarlo a casa.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDenis, un “tanque” per Garcia: affare possibile
Articolo successivoDa Bruno Peres a Benteke: tutte le idee di Sabatini

4 Commenti

  1. A me però di questi giocatori,che si prendono per mandarli in prestito mi frega poco.
    Se questo e’ veramente un gioiello lo prendiamo e lo teniamo noi,basta fare regali ad altre squadre,anche perché a noi,non ci ha regalato mai niente nessuno.

  2. Ancora con questi giovincelli? Ma lo vogliamo capire sì o no che con questi talenti,
    bravi per carità ma inesperti, non si va da nessuna parte? Sembra che qui, anzichè
    rinforzare la prima sauadra tiamo rinforzando la primavera, e Sabatini, in questo senso
    mi ricorda molto Anzalone!!! Se molti di voi ricorderanno, il buon Gaetano, aveva una
    passione da scopritore di talenti!!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome