NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – Dopo 37 giorni Ezequiel Ponce torna ad allenarsi con il Newell’s. Il futuro attaccante della Roma non gioca regolarmente da luglio, causa una frattura al quinto metatarso del piede destro. Ieri il via libera dei medici, dopo l’esito della tac. Per il 60% del suo cartellino la Roma ha già pagato 1 milione e mezzo di euro, altrettanti ne verserà a luglio (tasse escluse), a dicembre il restante milione e 700mila euro. La Roma potrà poi riscattare un altro 20% con 2 milioni di euro entro il 2018. L’operazione è in attesa dell’ok della Fifa, dal momento che Ponce è ancora minorenne.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pero’ ragazzi sti acquisti di gente sfasciata,che verrà a Roma chissà quando non servono a niente.
Per favore Basta.
Un operazione che x il momento non e` servita a niente e visto l`eta` quando lo vedremo in campo?
Ammazza quasi sette milioni…se è forte non sono tanti spero però che sia un acquisto fatto insieme al tecnico per non commettere gli stessi errori fatti con ucan paredes Astori che sono costati un botto e che Garcia non vede.. dajee roma feyenoord me*da!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.