Portavoce Pjanic: “Firmerà per la Juve, attivata la clausola. Capisco la rabbia dei tifosi, non è bello vederlo con i rivali” (VIDEO)

105
1531

pjanic

NOTIZIE AS ROMA – Arriva la conferma ufficiale dell’addio di Miralem Pjanic alla Roma per bocca del suo portavoce, Adis Junuzovic, che alla Tv slava N1 annuncia il passaggio ala Juventus:

“I bianconeri sono intenzionati ad attivare la clausola rescissoria, perciò ci aspettiamo di finalizzare il trasfermento. C’erano molti club interessati a Miralem, dal Paris Saint-Germain, al Chelsea passando per il Barcellona, ma la Juve è stata la più veloce e la più concreta.

[adrotate banner=”17″]

Tifosi giallorossi arrabbiati? E’ chiaro che non sono contenti perchè la Roma sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio succede. E’ stata, come detto, attivata la clausola. Non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto… Per quanto riguarda i tempi, la firma del contratto e l’ufficialità dell’affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana”.

GUARDA IL VIDEO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI MARZIO: “Vicinissimo il rinnovo del prestito di Szczesny”
Articolo successivoRaggi (M5S): “Stadio Roma? Porte assolutamente aperte se si rispetteranno le leggi”

105 Commenti

    • 1) PEROTTI è un ala, ruolo completamente diverso da quello di pjanic, 2) Gerson arriva? Il padre minaccia di farlo arrivare in Italia a dicembre! Non devo crederci? Non dovevo crederci neanche al fatto che non avrebbe accettato il prestito al Frosinone così come non dovevo credere che il procuratore di pjanic avrebbe venduto pjanic alla Juve. È gente fidata, dicevano i siti romanisti, 3) l’altro bosniaco non se ne va via perché è andato via l’amichetto. È troppo bello mangiare a sbafo a Roma 4,5 milioni l’anno senza impegnarsi a fare nulla

  1. no ,non sono arrabiato ,confermi con questa dichiarazione l’importanza delle vostre azioni nei confronti dei giocatori e delle società ,un altra cosa le volte che è stato convocata dalle nazionali ,il tuo pupillo tornava sempre in non perfette condizioni fisiche è forte ,ma discontinuo , a ROMA se dice morto un papa se ne fa’ un altro , per questo non ci piango sopra passate pure voi la ROMA resta ,l’occasione era vostra ,non nostra vincere a ROMA non è facile anzi quasi una missione impossibile fatta per uomini veri non per quelli che vincono facilmente ,bye ,eccco chi c’è dietro al giocatore il suo procuratore

    • Ma si alla fine che vi frega cari Pallotta Boys !! Ogni anno siete qui a ripetere le stesse frasi ” Ce ne faremo una ragione” “Ne arriverà uno più forte” “Pazienza” “Morto un papa se ne fa un altro” Sempre le stesse cose !! BRAVI BRAVI !!! Ottimo modo di ragionare !! L’ottimismo è il sale della vita !! Gli altri vincono e noi andiamo di plusvalenze !!! PERDENTI E PURE FELICI DI ESSERLO !!! Pallotta non è il mio presidente. Vergognaaaaatevi tutti

  2. Attivata la clausola: con buona pace di chi dice che la Roma è colpevole. Colpevole, forse di aver incassato un suo diritto. Il bosgnacco ingordo, il padre e il procuratore avevano pianificato la cosa da tempo.
    Due anni fa la Roma rinnovò il contratto con questo sistema di clausole a scendere (che nessuno sapeva fino a poco tempo fa), condizione necessaria per quella firma. Tutto chiaro. Tutti hanno fatto bene il loro dovere (Roma compresa). Morto un papà se ne fa un altro..

    • Attenzione che ha detto ” la juve ha intenzione di attivare la clausola”… se è tradotto bene dal bosniaco, potrebbe pure essere un’operazione alla mr bee con berlusca.

      Staremo a vedere, comunque sia, fino ad ora nessuno che è partito è stato rimpianto, abbiamo sempre sostituito i partenti con giocatori migliori. Speriamo sia anche questa la volta.

      E spero che Pjanic sia il primo a vedere la roma vincere lo scudetto da juventino ex romanista.

    • Completamente d’accordo con te Amedeo,dopo queste dichiarazioni la smetteranno sti giornalai da strapazzo di attaccare sempre la societa’, lui ha deliberatamente scelto di andare a torino, evidentemente li’ c’e’ il sole……o magari e’ piu’ facile vincere. io mi tengo quelli che abbiamo e quelli che arriveranno e magari il prossimo anno saremo noi a festeggiare, sempre e comunque FORZA ROMA!!!!!!

  3. no ,non sono arrabiato ,confermi con questa dichiarazione l’importanza delle vostre azioni nei confronti dei giocatori e delle società ,un altra cosa le volte che è stato convocata dalle nazionali ,il tuo pupillo tornava sempre in non perfette condizioni fisiche è forte ,ma discontinuo , a ROMA se dice morto un papa se ne fa’ un altro , per questo non ci piango sopra passate pure voi la ROMA resta ,l’occasione era vostra ,non nostra vincere a ROMA non è facile anzi quasi una missione impossibile fatta per uomini veri non per quelli che vincono facilmente ,bye ,ecco chi c’è dietro al giocatore, il suo procuratore

  4. …la Roma sta lasciando andare via uno dei suoi migliori campioni..se poi pretendete che un giocatore rifiuti un trasferimento voluto dalla propria società, vuol dire che siamo proprio alla frutta.

    • esatto fanno finta di non capire che questi non hanno una lira e che a loro la juve o un’altra squadra non faceva differenza, so stati loro a mettersi seduti coi dirigenti juventini accellerando la trattativa una volta che si è rotto rudiger, ma tanto non c’è niente da fa sto americano pezzente continuerà a campare di rendita a oltranza

    • L’italiano è semplice “I bianconeri sono intenzionati ad attivare la clausola” significa che nessuno si è messo seduto con loro, 38 milioni cash e subito. Questo significa pagare la clausola.
      FORZA ROMA

    • Che doveva fare la società. dargli 5 milioni l’anno perché 4 erano pochi? A 5 me lo scelgo chi prendere.
      Preferisco darli a Strootman e Radja.
      FORZA ROMA

    • non è stato voluto dalla società il trasferimento. mettetevelo in testa. pjanic voleva andare via ha fame di soldi. basta dare colpe alla società. io amo questa maglia e sono convinto che rimpiazzeremo a dovere sto giocatore discontinuo

  5. Così è chiaro chi ha deciso di andare alla juve!
    Aveva sempre detto che il Barcellona era il suo sogno … ma forse torino è più bella.
    FORZA ROMA SEMPRE

  6. Questo rappresenta il completo fallimento del progetto. Sabatini ha fallito, ma la cosa squallida secondo me è che se ne voleva svignare come Schettino mentre la barca sta affondando.
    La cosa grave non è , a mio modesto modo di vedere, la cessione in sé ma il fatto che tu sia stato costretto a svendere, a prezzi stracciati (il valore di Pjanic è sicuramente superiore) per giunta alla Rubentus!!!!!,

  7. Siamo sopravvissuti all’annessione dello Stato Pontificio e di Roma al Regno d’Italia da parte degli juventini…ehm volevo dire Savoia…sopravviveremo pure a questa…

    L’importante è non smettere di lottare!!!

  8. Ciao Miralem, James ancora credete che possiamo vincere qualcosa ? Ah il pross anno festeggieremo l addio del Capitano poi ci sara ‘ il nulla.

  9. mi raccomando continuate a dare la colpa al giocatore e a giustificare la società così continueranno a fare ste zozzate pure nei prossimi anni a venire

  10. Yes there were many clubs but I chose to sell it to JUVE because Mr.Agnelli is such a nice guy and you people from Rome are ignorant “coatti” who ask too many questions.

    I even gave them a discount, just to piss you off more !!!

    And don’t worry : Dzeko will remain until the end of the contract, I was actually thinking about giving him a raise and a bonus for each goal that he misses.

    You see why I chose to renew old Totti’s contract now ?

    sent from my swimming pool in Boston where I’m swimming in your money

  11. Noi siamo una società ridicola,pronta a vendere l’ano al miglior offerente.
    E questo è assodato.
    Però anche lui è stato 5 anni a Roma,sai come ragioniamo e che ne pensiamo della Juventus e non ce lo fa questo sbarbo .
    Vuoi andare via Ok ? vattene ma scegliti una altra squadra.
    Un minimo di rispetto per gente che comunque gli ha voluto bene e l’ha sempre osannato lo doveva avere.
    Mi ha molto deluso pure lui ovviamente però mai quanto mi ha deluso la società.
    Penso di non vedere più la Roma il prossimo anno,disdico tutto,Pjanic alla Juve e’ una cosa insopportabile.
    Ogni volta che segnerà con quella maglia,per me sarà una pugnalata.
    Vergogna.

    • e allora quando andò via ancelotti o cerezo che dovevi fare ?ti dovevi suicidare?
      se giudichi la società ridicola devi ringraziare la fam.sensi per come l ha lasciata ovvero in mano ad una banca(senza contareil magnate vero Soros che era l unico in grado di rialzarci subito con 280 mil pronti) vatti a rivedere l ultima due diligence di rosella ma va detto pure che senza fare questa fine non avremmo vinto lo scudetto del 2001 allora mo co chi te la voi pjà???FORZA ROMA

  12. Ma come, non lo avevamo venduto???

    “la juventus ha attivato la clausola” significa che la roma non lo ha ceduto. Significa che, come ho detto un sacco di volte, se Pjanic va via è solo ed esclusivamente perché vuole lui.

    Adesso chieda scusa chi ha parlato di cessione e se l’è presa con il presidente che ha semplicemente detto “io lo voglio tenere, ma c’è la clausola” che tradotto significa io non lo vendo ma se vuole andare lui può rescindere unilateralmente il contratto attivando la clausola.

    Così come ha fatto Salah attivando la clausola che lo tirava fuori da firenze un anno prima.

    Se facessimo storie come vorrebbero certi faremmo la stessa figura di M che hanno fatto loro.

    Detto ciò, gli auguro di fare un anno come l’anno scorso in cui camminava, vediamo quanto dura a torino.

  13. Attivata la clausola? Ma allora a Roma Radio quando parlano di 32 mln de che parlano?
    Aspettiamo il comunicato ufficiale a sto punto. Non meno grave che una simile eventualità sia stata permessa: si poteva offrire la cessione tempestivamente a tutti questi club interessati allora.

    Comunque, caro procuratore, NON abbiamo ceduto un fenomeno.. TUTTAVIA abbiamo dato a dei ladri un’arma essenziale per rubare meglio e dando meno nell’occhio: la sola cosa in cui il tuo assistito è un fenomeno sono i calci piazzati: con quello in aggiunta ai dipendenti Iveco/Bassetti se so sistemati per altri 5 anni(in Italia) solo de questo ce rode er chicchierone… ricordateve, però, che non sempre tutto va secondo i Pjanic.. manco pé i ladri..

  14. Ecco fatto la colpa è di pjanic che voleva la juve la società non ha nessuna colpa, ancora una volta la società ha trovato la maniera di far ricadere la colpa sul giocatore e in qualche modo ne usciranno bene, stesso film di benatia. La domanda che mi pongo è questo film lo vedremo pure il prossimo anno con manolas o nainggolan? Tra un paio di anni pure il povero strootman passerà da colpevole mercenario mentre la povera società non aveva nessuna colpa? Di una cosa però a questi bisogna dargliene atto a lavorare sulla comunicazione e a manipolare le testi dei tifosi sono stati number 1 e adesso dai giù con gli insulti a pjanic su!

    • caro Valerio c’e’ una bella differenza tra Benatia e Pjanic, con Benatia c’e’ stata una trattativa sul l’adeguamento del contratto che lui non ha accettato e infatti adesso si e’ abbondantemente pentito della scelta. Con Pjanic invece e’ stata inserita una clausola voluta da lui e dal suo procuratore altrimenti non firmava il rinnovo. la clausola e’ stata esercitata e la societa’ non poteva fare nulla se non adeguargli lo stipendio a cifre che secondo me non vale. detto questo siamo tutti Romanisti e speriamo che Gerson si riveli meglio di chi ha preferito andarsene alla juve.

    • Allora guarda maurizio se ho torto loro compreranno un grande giocatore come sostituto di pjanic ma se invece come penso ho ragione non compreranno nessuno come sostituto e ovviamente ti sei indebolito almeno che gerson non sia un fenomeno o almeno dello stesso livello di pjanic.

  15. Che se ne va detto alla romana chi se ne frega, perché tanto sta gente della gratitudine dell’amore che er popolo giallorosso mostra nei loro confronti ne rimbarza. Quello che più da fastidio è che vanno via da Roma pe anna dove ? a guadagna’ du bajocchi de più, nella solare Torino tanti auguri a poraccio de sentimenti. Divertete

  16. Scusa Amedeo fammi capire, la scelta della Juventus è stata fatta da Pjanic ? La società non aveva nessuna voce in capitolo ? Lo chiedo senza polemica ma solo per farmi una idea sulla vicenda perché il fatto che sia andato alla Juventus proprio non lo digerisco.

    • Quando c’è la clausola il giocatore trova l’accordo con la nuova squadra e comunica alla società che si avvarrà della clausola inserita nel contratto. La nuova società deve solo bonificare l’importo stabilito nella clausola e arrivederci. Spero di non averi confuso ulteriormente.
      FORZA ROMA AD MAIORA

  17. Fatevene una ragione la roma i top player li può crescere e vendere questa è la nostra dimensione attuale, speriamo di poter crescere come club a livello internazionale

  18. Va benissimo vendete gli esuberi tipo ljajic doumbia vainquer e sistemate la difesa come si deve poi con questi soldi e quelli della champions perchè dobbiamo passare e passeremo prendiamo eriksen e milik al posto di dzeko. Se edin rimane tanto meglio fate una squadra del genere e ripartiamocome se niente fosse cambiato. Io voglio sperare che sia l’anno della rivincita contro tutto e tutti basta scuse

  19. La clausola conferma la responsabilità di una società che si è dimostrata, nel caso specifico, miope e sprovveduta, se si pensa che vendiamo a 30 un giocatore che ne varrebbe almeno una decina in più, viste le valutazioni che si sentono in giro.
    E’ come se qualcuno passeggiasse nel peggiore quartiere di Bogotá con un Rolex d’oro al polso ed il portafoglio pieno. Certo, se viene derubato la colpa è dei ladri, ma la stupidità è la sua. Spero che si ponga rimedio al più presto. Il mercato lo valuteremo a settembre.

  20. Chieda scusa ci per giorni chi ha sbomballato dicendo che la Roma non vendeva nessuno e non doveva reperire 30 mln guarda caso la cifra di pjanic entro il 30 giugno. Appena infortunato rudiger hanno chiuso in mezza giornata che manco per pendere in prestito Mario rui ci vuole così poco. Certo certa gente proprio non se rassega pur sbagliando partono all’attacco dopo essere stati platealmente sbugiardati…tastieristi

    • …e questo significa che Mr Presient è doppiamente buciardo , visto che pure Rudiger aveva detto che nun se moveva, in realtà erano in vendita ambedue, sennò nun se po fa na trattativa in 24 ore…ma difendeteli ancora..ripeto è troppo facile fa er Presidente della Roma

  21. Pjanic l’ha ceduto la Roma alla Juve, volutamente, era il piano B, rottosi Rudiger è scattato il piano B, anche Benatia l’hanno voluto vendere ed il giochino è sempre quello di scaricare la colpa sul giocatore facendo leva sull’atavico complesso di inferiorità del romanista che sentendosi rifiutato scarica la colpa sul calciatore dandogli del mercenario, come se decidere di impostare in maniera diversa la propria carriera (come fanno tutti e farà Naingolan presto e magari Strotman) sia un crimine. La Roma vende perché lo deve fare, questo lo capiamo, ciò che però non bisogna accettare è il mucchio di chiacchiere che questi ci raccontano (hanno esordito dicendo che in 5 anni saremmo diventati tra i migliori mentre in un’idea le classifica ci sono 30 squadre in Europa più considerate della Roma). La presa per il c…..o non si può più accettare. Pjanic addirittura si paga lo stipendio con il suo 20%, questo significa che voleva fortemente la Juve, perché? Perche i giocatori tutti capiscono che questa società non è pronta per alcuna vittoria, ecco l’assenza di mentalità a Roma, ecco le imbarcate di goal in europa. È inaccettabile anche l’incompetenza diffusa, come si può gettare 4-5 milioni per Ucan? Come si può comprare Doumbia o Spolli? Perché non si riesce a vendere Rudiger per tempo (e poi la sorte ti punisce)? E Iturbe, perché noi Iturbe e loro Dybala? Destro? Perché alla Juve non sbagliano un colpo? Perché noi prendiamo Cole e loro Evra? Io spero solo che non vendano Pogba perché incassando 100 milioni (che vanno nelle mani di gente che li saprà spendere a differenza nostra) tu non li becchi mai più, diventeranno irraggiungibili.

  22. in bocca al lupo mire tranquillo che i tifosi non sono tutti lotobomizzati alcuni di noi hanno capito e non si fanno più infinocchiare, tu te ne vai a causa della loro poraccitudine a noi invece purtroppo ci toccherà sopportarli ancora chissà per quanto.

    • Se qualcuno la pensa diversamente non credo sia giusto offendere, e si scrive lobotomizzati semmai!
      FORZA ROMA

  23. Il comunicato è di tal Adis Januzovic, non di David Rossi, portavoce di Miralem Pjanic. Che c’entra la Roma è la sua comunicazione?
    Avete massacrato Totti per un’intervista, TUTTI, leccando i piedi a quel viscido di Dotto, TUTTI, e adesso ‘sto slavato lavativo lo state rimpiangendo. Annate a Torino TUTTI allora!!!
    Ma siete della Roma, voi? Magari sapete tutto di finanza, conoscete il cartellino del terzino sinistro del Watford, ma cacchio! qualche trasferta, qualche partita l’avete vista??
    Ma ‘na cosa DA ROMANISTI la sapete dire, o no???
    Poi ve incaxxate con Adelmo, che magari è burbero, ma di sicuro AMA LA ROMA come pochi!!!!!

  24. Di Panjc che vada via nn sono proccupato ma e il modo del suo trasferimento che mi dispiace pensare che un mercenario possa rinunciare a 6 milioni di euro questo e veramente grave per andarsene via mentre qua bussava sempre al rinnovo contratto e cio mi ha fatto riflettere sulla pochezza della societa e della squadra trattata come un squadra provinciale oggi sul tuttosport con Panjc con la maglia della roma di spalle con la scritta UN AMORE DI SCONTO sembra che a roma stava in galera e cio mi ha dato brutte senzazioni della nostra pochezza ma ce sempre un gistiziere nell alto dei cieli speriamo che nn si offenda della mia chiamata alle armi

  25. Eh si certo… se il procuratore dice che la juve ha pagato la clausula allora è vero…
    Aspettiamo e vediamo: se ci pagano 30 ci siamo accordati, se ci pagano 38 invece hanno pagato la clausula.
    E chi crede alla storia del 18% al giocatore o è un boccalone o è in mala fede…

  26. società oltre che ridicola pure bugiarda è inutile che cercano di addossare la colpa al giocatore la clausola l’avete messa voi e con la juve ci siete andati a trattare voi nn è un caso che questa cosa sia successa subito dopo l’infortunio di rudiger, avete scelto voi la juve perchè vi servivano i soldi subito entro il 30 giugno altre società nel caso avrebbero portato la trattativa x le lunghe

  27. “Dybala è cresciuto molto anche fisicamente. Avete visto come gli sono cambiate le gambe, da quando lavora con noi?”
    (24 novembre 2015, un Allegri, un po’ troppo loquace, alla Gazzetta, dopo Milan-Juve. Lo stesso Allegri che, appena giunto a Vinovo, aveva ricevuto “de visu” la conferma ai dubbi, avanzati a suo tempo sulla Juve di Conte – quando era ancora allenatore del Milan).

    Mettete Iturbe, o Pjanic, o Evra, al posto di Dybala, il prodotto non cambierà.
    Ecco il modello Juve.

  28. Pjanic chi? … ah il gobbo maledetto … non sposta gli equilibri se ne vada pure nella società più rubbentina del mondo …

  29. Si parla di 32 milioni semplicemente perché dei 38 (6) spettano a Pjanic e lui li prende a rate in 5 anni dalla juve! A noi sempre 32 sono non 38! Io penso che ogni tanto qualche ritocco del l’ingaggio sia obbligatorio per perseguire grandi obiettivi! A sto punto speriamo vendano Pogba !! E io offrirei 50 milioni al real per morata come sgarbo!

  30. Un grande applauso da parte mia a questa dirigenza che ha venduto alla Juventus un mezzo giocatoreva 32mln. 5 anni di nulla Giocatore sopravvalutato mai decisivo. Grande operazione di mercato. Grande Sabatini.

    • a Ste…da noi era un mezzo giocatore, e son d’accordo, ma vedrai che a Torino lo faranno diventare un lottatore che scende in campo con la bava alla bocca…

  31. Ancora una volta si è capito che i giornali a Roma sono pieni di cazz…se aveva una clausola e qualcuno l’ha esercitata la società ha le mani legate-in ogni caso non meritava un ulteriore adeguamento di contratto percepiva già troppo,con quelle cifre se ne trovano lo rimpiangero’ solo per le punizioni,adesso vediamo come si muove la società penso che non venderà più nessuno e dovrebbe prendere il sostituto più centrale e terzini,stiamo tutti compatti forza Roma e smettiamola di attaccare la società questa vendita era giusta per tutti dal mercenario alla società pensiamo al futuro

  32. Considerando che ora con i 30ml di PJANIC messi a bilancio entro il 30 giugno eliminiamo definitivamente la questione del Far Play finanziario, dal 1 Luglio gli stessi 30ml (che poi entro il 30 giugno 2017 verranno sostituiti dai proventi della Champion League), si possono rinvestire sul mercato insieme alle cessioni dei Cadaveri ( Speriamo ) che camminano ancora tra Trigoria e dintorni.
    Facendo una stima DZEKO (15ml) + DUMBIA (10ml) + LJAIC (10ml) + IBARBO (4ml) + SANABRIA (15ml) + FALQUE (10ml) siamo circa a potenziali 84 ml

    Scezsney (Allison)

    Florenzi (VAN DER WIELD)
    Manosal (Derossi / Rudiger)
    BENATIA 15ml (Zukanovic)
    Digne 13ml (MARIO RUI – 8ml)

    WITSEL 15ml (Paredes)
    Strootman (Derossi / Veinquer)

    Nainggolan (Gerson)

    Salah (Iturbe)
    MILIK o VASQUEZ – 20ml (Totti)
    Perotti (El Sharawy – 13ml)

    Totale 84 ml

  33. ok diamo tutta la colpa al giocatore e prendiamo x buono che la società non voleva cederlo alla juventus a questo punto mi aspetto una grande mossa da parte della società l’acquisto di un grande centrocampista che lo sostituisca che non sia witzel o roba del genere perchè se poi così non sarà ma de che stamo a parlà?

  34. Dichiarazioni di facciata, da sponda per una società che da tempo gli aveva fatto capire, se non proprio detto, di trovarsi tranquillamente una sistemazione. D’altronde lui parla con i gobbi, quell’altro con Conte, ognuno alla Roma fa i cxzzi che vuole: con il cartellino del prezzo sempre addosso è il minimo….. a Napoli Koulibaly fa un’intervista un pò fuori dalle righe e parte, almeno formalmente, la multa. Qui ogni giorno a turno ne sparano di tutti i colori, ma va bene così……. Questa è una società piccola piccola, con dirigenti non all’altezza, a cui importa solo non dover tirare fuori una lira. Non si rendono conto che riescono a smentire loro stessi nel giro di due giorni… Ma a tutti vedo sta bene così, d’altronde con tutte le soddisfazioni degli ultimi 5 anni …….

    • finalmente qualcuno che ragiona io so mesi che discuto qua dentro ma a quanto pare sono tutti contenti e soddisfatti, qualsiasi cosa succeda la società è sempre da giustificare questi so capaci di giustificarli pure se vendono nainggolan

  35. La Juve ha attivato la clausola e QUINDI? Come da prassi, era ovvio che lo facesse. Ciò non vuol dire che Pjanic anteponesse la Juve al Barca o al Bayern di Monaco. Ciò non significa che Pjanic sognasse la Juve. Piuttosto è la Roma che ha invitato i gobbi ad accelerararne l’acquisto. L’infortunio di Rudiger ha fatto precipitare le cose. I 30 mln garantiti dal Chelsea sono saltati improvvisamente. Dato che il Bayern prendeva tempo, la Roma, stretta dalle scadenze, ha dovuto introitarli dala Juve, attraverso l’IMMEDIATA cessione di Pjanic . Per non ostacolare il suo club, Il bosniaco ha accettato il trasferimento. FINE..

    • …uno che si fa fare una clausola di quel genere è perché vuole aiutare il suo club o perchè se ne sbatte e vuole introitare più quattrini possibili ?

    • Caro Antistene la sua versione cinematografica e’ veramente esilarante cioe’ secondo lei as roma al momento dell’infortunio di Rudiger sarebbe corsa in lacrime presso la Diocesi di Vinovo a chiedere che la stessa attivasse la clausola entro il 30 giugno. Peccato che di Pjanic alla Juventus se ne parlasse da quasi un mese ed un sito fosse uscito gia’ con la notizia poi smentita del pagamento della clausola o forse magari i ns. dirigenti hanno facolta’ divinatorie….

  36. Normale che un calciatore voglia andare nel pieno della sua carriera dove si vince.. dovevano fare a detta loro della Roma una regina ed invece è diventata un discount. Date retta a Dino andate al mare fatevi un Crodino e non date al cantastorie amerrecano più un quatrrino

  37. Società ridicola.
    Tifosi pecore.

    Se fossimo negli anni 80 90 ci sarebbe la rivoluzione.

    Bugiardi e menzogneri.

    • Ma te c’eri negli anni prime dell’80 e dopo lo scudetto 82/83? Quando poi la ROMA fu costretta a giocare al Flaminio? Con Ciarrapico? Con Sensi dal 93 fino alla quotazione in borsa? Allora dimme quali rivoluzioni ci sono state perché io non me ne sono accorto. Arrivavamo dopo i fuochi eppure allo stadio si tifava tutti insieme anche le Romette. Ecco forse sono cambiati i tifosi!
      FORZA ROMA

    • ormai molti si sono assuefatti alla mediocrità so diventati come i laziali anzi no quelli contestano almeno a noi invece ce va bene tutto

  38. intanto aspetterei a vedere bene quali sono i termini del possibile trasferimento, se pagano la clausola per intero Pallotta in parte si salva se ce stata una trattativa per guadagnare un milione in più (lo so i soldi non sono miei) lo trovo veramente da squadra provinciale, cmq sia non abbiamo visto una società far di tutto per impedire il passaggio di uno dei più forti giocatori in rosa alla diretta avversaria dimostrando quanto sia lontana una mentalità vincente ma soprattutto adesso Pjanic è diventato una pippa… e scopriamo che i calciatori sono mercenari??? di Totti ne è esistito 1 solo nella storia del calcio ed è per questo che dovremmo vantarcene ancora de più di averlo avuto noi… da parte mia solo lo Scudetto potrà giustificare quest’ennesimo sfregio verso noi tifosi…

  39. Cosa vuol dire si è presentata la Juve per prima a pagare la clausola ? Caro Mire qui ci sei tu che devi accordarti con il club che paga la clausola, e se tu non avessi accettato, la Juve poteva fare qualsiasi cosa. La verità è che tu e il tuo procuratore vi siete messi in tasca un cifra esagerata e te ne sei fottuto altamente di noi tifosi.
    Ancora una volta da eterno innamorato della Roma e di chi veste quella maglia mi sono illuso che non saresti mai andato alla Juve e ancora una volta mi sbagliavo.
    Alla società servono soldi per il bilancio e non ha potuto rischiare di finire col cerino in mano al 30 giugno.
    Tielemans e Bazoer e tu sarai dimenticato, anzi per quanto mi riguarda sei uno dei tanti juventini che non saranno mai ricordati da nessuno per aver vinto 1 scudo

  40. …..quindi se si vince siamo tifosi e se non si vince non si da un euro alla Roma? Ma in 90 anni cosa abbiamo vinto? L’appartenenza a questi colori ci distingue dalle altre tifoserie. Per me la Roma e’religione. Non sara’certo Pallotta Baldissoni Gabrielli..i tornelli le barriere o le radio a togliermi la voglia e il gusto di andare allo stadio.

  41. Evidentemente per qualcuno non bastano nemmeno le parole del PORTAVOCE DI PJANIC che dice:
    “I bianconeri sono intenzionati ad attivare la clausola rescissoria”.
    Ma non sapete leggere o siete in malafede????

    • …infatti non è il portavoce de nessuno men che meno de Pianijc che ha smentito…tutte le volte che escono ste notizie da siti ex slavi (cit. Ninja 4) dopo un paio di ore arrivano smentite e con Pianijc è successo un sacco de volte…

  42. in tanti si stanno strappando quei 2 capelli per miralem???
    quando ha dimostrato soltanto tanta discontinuità…quante partite sontuose ha fatto?…
    credo con le piccole squadre, con le grandi spariva.

  43. Caro amico Bluson Noir…cor cavolo che la rivoluzione la sponsorizzi a favore di problemi più importanti …. vecchi e i disoccupati

  44. Gerry sono daccordo con te però a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca secondo me la clausola nn sarà pagata e ci sarà un accordo intorno ai 30 mln. Diranno concordando con i gobbi che Hanno pagato la clausola per togliere dalle responsabilità la società ed il giocatore dicendo: nn ci potevamo fare niente.

    • FRANCY Ok, ma ad ora i fatti sono questi, non possiamo fare dei film. Aspettiamo e vediamo. Con affetto FORZA ROMA

  45. Io credo che sabatini. Abbia fatto un po di casino nel rinnovo di contratto. Comunque con centrocampo a tre avrebbe fatto la riserva tutta la vita perche per me il centrocampo piu forte e’ con strootman derossi e naingollan. Non si puo pagare uno stipendio da 9 milioni anno a un PANCHINARO anche se si chiama Pianic.

  46. Si va avanti, abbiamo perotti che per qualità tecnica non ha nulla da invidiare a pjanic, e non è che gioca una partita bene e una no. Comunque io ho un sogno. Vedere la Roma e Nainggolan vincere la partita scudetto Juventus Roma contro Pjanic che si attacca. che gioia sarebbe…

  47. Omuncolo, ti avevo sognato con la dieci e invece sei l’ennesimo piccolo uomo attaccato ai soldi e lo dimostrano sia la stessa presenza che l’aver esercitato la clausola rescissoria. Kevin mio ti prego non deludermi come lui. Pallotta facci godere!

    • non mi dica che lei ancora crede che i calciatori siano attaccati alla maglia e ai tifosi??? sono credenze da presidenze alla Sensi e i tempi di Tarzan che affittò un’areoplanino per salutarci sono finiti con Totti, il resto in tutto il mondo sono mercenari…

  48. Ricordiamoci che stò “signore” giocava 10 partite alla grande durante l’anno!!! Perciò famosene nà ragione,in cambio abbiamo fatto una mostruosa plusvalenza! E ancora con Spalletti è partito molte volte dalla panchina!Ci sarà stato un motivo!!!Concludo dicendo….Sti Ca@@i!!!!

  49. Concordo con chi ha scritto che siamo diventato una tifoseria di pecore che crederono ancora alle favole se tutto questo fosse successo anni fa pallotta e compant sarebbero stati presi a pomodorate già da un bel po’ di tempo ora invece di fa passare tutto

  50. Adelmo, ma tu non eri quello che la Roma non ha bisogno di vendere nessuno entro il 30 giugno?
    La Roma ha i conti apposto.
    Prima del primo luglio non si vende nessuno.
    Pallotta il 7 aprile ha detto Nainggolan e Pjanic non si vendono, per poi dirci il 6 giugno che se qualcuno pagava la clausola di Pjanic il problema non era il suo.
    Parlotta non lo sapeva che c era la clausola il 7 aprile?

  51. Dimenticavo l ordinamento giuridico italiano non prevede l esistenza delle clausole di rescissione, capito adelmino

  52. Adelmo 12 maggio 2016 alle 21:09
    una persona normale ci direbbe che fino ad oggi i vari “Pjanic-Bayern è fatta” sono stati frutto della fantasia perversa e malafede dei laziesi vestiti da romanisti che imperversano tra stampa e radio.
    ma noi non siamo normali, a noi ce piace ride, e domani chiederemo a gran voce, “a giornalai, fatece ride”
    e loro lo faranno, magari inventandosi che lo vogliono vendere baldissoni e sabatini, contro pallotta depotenziato e contro il giocatore stesso.
    Non credo sia mai esistita una clausola di rescissione, perché non ne abbiamo mai fatta una, e se mai fosse stata messa sarebbe stato per volontà del giocatore, che però se dice di voler rimanere…. de che stamo a parlà?

  53. tifando ROMA da quando so nato, orgoglioso di esserlo, a chi si vende auguro una vita da laziale, corta e piena de m……. Mire auguri

  54. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome