Portiere, la Roma guarda in Bundesliga

2
597

horn

CALCIOMERCATO AS ROMA – Mercato, capitolo portiere in casa Roma: Samir Handanovic, uno dei primi obiettivi dei giallorossi, potrebbe rinnovare a breve il contratto che lo lega all’Inter, mettendo fine alla lunga telenovela che sta caratterizzando questi ultimi mesi. Il giocatore, rivela Sky Sport, potrebbe decidere di restare in nerazzurro nonostante preferisca un club che giocherà la Champions: al momento mancano offerte concrete per il portiere sloveno.

Walter Sabatini, rivela in questi minuti il giornalista ed esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, sembra infatti più attratto dalla Bundesliga: è lì che il ds starebbe cercando il nuovo estremo difensore giallorosso. Nei giorni scorsi erano usciti fuori i nomi di Timo Horn, portiere 22enne del Colonia destinato a diventare l’erede di Neuer, e di Loris Karius, 21enne, estremo difensore del Magonza. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma molla Ayew per motivi tecnici
Articolo successivoSabatini: “Garcia resta al 100%. Aggressione a Mapou? Episodio che ci rattrista”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome