Porto, Marega recupera per la Roma. Il fisioterapista: “Era disposto a tutto pur di farcela”

9
794

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Brutta notizia per la difesa giallorossa: il possente e veloce attaccante del Porto, Moussa Marega, ha recuperato in vista del match di ritorno degli ottavi di Champions che si giocherà ad Oporto.

Recupero lampo per il centravanti di colore, che sembrava non potervela fare visto il grave infortunio muscolare che lo aveva colpito prima della gara di andata dell’Olimpico. Tutto merito della forza di volontà del ragazzo, che ha voluto esserci a tutti i costi per la sfida di ritorno.

“Non sono un curatore o un mago – le parole di Eduardo Santos, il fisioterapista che ha rimesso in sesto Marega -, sono stato contattato per fare un trattamento che accelerasse il processo di recupero. Non era un infortunio semplice, ma una lesione grave. Marega ha una costituzione fisica forte, ma ha inciso molto il fatto che sia venuto qui con il forte desiderio di recuperare. Il fisico non conta molto in questo procedimento, ma la sua fermezza, la sua persistenza e la sua disciplina hanno aiutato perché è stato un trattamento lungo e doloroso. Lui era disposto a tutto pur di recuperare“.

Manolas e compagni dovranno fare attenzione: il Porto ha ritrovato il suo bomber più temibile per la partita di mercoledì prossimo.

Fonte: ojogo.pt

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNZONZI: “Non sono ancora al 100%, so che posso fare di più. Derby? Siamo pronti a dare battaglia”
Articolo successivoScontri Liverpool, Simone Mastrelli si dichiara colpevole di aggressione nei confronti di Sean Cox: condannato a 3 anni e mezzo

9 Commenti

  1. Fosse Marega passerei i prossimi 5 giorni con le mani incollate alle zone basse,
    madonna come gliel’ha tirata questo!!!

    Me pare il commentatore SKY che al 75o di Atletico-Juve ha detto:
    “l’atletico ha capito che con i cambi la juve ha preso possesso del centrocampo”.
    78o: 1-0
    83o: 2-0.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome