Porto-Roma, le probabili formazioni dei giornali: torna Karsdorp, gioca Marcano, Nzonzi insidia Pellegrini

16
775

ULTIME AS ROMADi Francesco cambia di nuovo. Per la partita più importante della stagione, quella che può valergli la panchina della Roma, il tecnico abruzzese sembra intenzionato a schierare Karsdorp a destra con Florenzi alto e Nzonzi a centrocampo in ballottaggio con Pellegrini accanto a De Rossi.

Zaniolo dovrebbe tornare a giocare da trequartista, mentre per l’ultima maglia accanto a Dzeko Perotti appare in vantaggio su El Shaarawy, In porta confermato Olsen. Queste dunque le probabili formazioni di Porto-Roma ipotizzate questa mattina dai principali quotidiani:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi Zaniolo; Florenzi, Dzeko, Perotti.

CORRIERE DELLO SPORT: Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi Zaniolo; Florenzi, Dzeko, Perotti.

IL MESSAGGERO: Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi Zaniolo; Florenzi, Dzeko, Perotti.

CORRIERE DELLA SERA: Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi Zaniolo; Florenzi, Dzeko, Perotti.

LA REPUBBLICA: Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Pellegrini, Zaniolo; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

IL TEMPO: Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Pellegrini, Zaniolo; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

IL ROMANISTA: Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Pellegrini, Cristante; Zaniolo, Dzeko, Perotti.

TUTTOSPORT: Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi Zaniolo; Florenzi, Dzeko, Perotti.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Basta pensare a me, domani scende in campo la Roma. Sarà fondamentale la fase difensiva”
Articolo successivoChampions League, trionfo Ajax: il Real travolto ed eliminato (1-4)

16 Commenti

  1. Florenzi NO, Florenzi NO, Florenzi NO, ecc.
    Basta è inutile come terzino
    E come alto a destra.
    Sospetto che EDF, deve aver firmato un’accordo per farlo giocare.

  2. Di Francesco e’ fissato col 4-3-3 ma non e’ mai riuscito a organizzare il gioco che e’ necessario per questo tipo di tattica perché non ha i giocatori adatti per realizzarlo sul campo.Perché i giornalisti non gli fanno questa domanda?

  3. Spero di non vedere Florenzi alto ed elsha fuori!!! La copertura la garantisce anche il faraone e in più da giocare a calcio, Florenzi tecnicamente é scarso, supplisce con la corsa e il sacrificio, doti che da sole non bastano a giocare a certi livelli

    • certamente Florenzi e’ scarso tecnicamente ma il problema e’ che la Roma dovrebbe giocare con un centrocampo a 5 perché come gioca adesso lascia voragini enormi a centrocampo,non fa filtro e la difesa viene presa in pieno dalle ripartenze degli avversari,anche se sono scarsi.Per me EDF non e’ molto intelligente perché continua a commettere sempre gli stessi sbagli.Vuole fare un 4-3-3 che sta solo sulla lavagnetta che si porta appresso.E’ ora di prendere uno con piu’ fosforo in testa.EDF e’ buono per una squadretta di provincia e basta.

  4. Nzonzi e De Rossi è un centrocampo molto fisico ma anche abbastanza lento secondo me. Florenzi gioca perchè non ci sono grandi alternative…

  5. Andate tutti a fancul! Chi gioca gioca..dai fuori le palle.. Voglio una grande Roma! Scusate il nervosismo, ma sono già in pura fase agonistica

  6. Non importa con quale modulo gioca o chi fa giocare importante non giocare con la difesa alta sarebbe un suicidio gia visto… sempre forza Roma

  7. ancora olsen..vomito.
    intanto alisson ha vinto il premio di miglior portiere..eh ma non stava a fa schifo al liverpool secondo alcuni espertoni? lol

  8. Secondo me Florenzi offre più equilibrio e poi lui a un brutto cross ma un Buon senso del gol. Peccato però perché Zaniolo aveva asfaltato il suo avversario. Karsdorf rigioca dopo tanto tempo e questo rimprovero a l’allenatore: non mi sembra logico. L’olandese non può dare garanzie e dunque e un colpo da poker. Ne ha combinate tanti di queste fesserie. Spero di sbagliare. FORZA ROMA

  9. La Formazione deve essere come dissi ad inizio anno.

    4-3-1-2

    Mirante
    Karsdorp- Manolas-Fazio- Kolarov
    De Rossi
    Pellegrini Nzonzi
    Zaniolo
    Elsharawi
    Dzeko

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome