Porto-Roma, Marega: “Tranquilli, vinciamo noi”

11
723

AS ROMA NEWS – Dopo essere rientrato contro il Benfica, Moussa Marega è pronto a guidare il Porto anche contro la Roma nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

L’attaccante, proprio al termine della gara contro i rivali storici, si è avvicinato verso i tifosi tranquillizzandoli in vista dei giallorossi: Tranquilli, vinciamo noi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOporto, allarme per l’arrivo di 2500 romanisti
Articolo successivoDa Schick a Pastore, talenti e presunti big: il flop è di 150 milioni

11 Commenti

  1. Non abbiamo mai vinto con il Porto ,quest’anno almeno all’andata abbiamo sfatato sto trading ,cerchiamo di fare lo stesso in casa loro ,con un tifo che è contro di noi ,la squadra avversaria è di buon livello ma a noi deve passare il turno

  2. Non abbiamo mai vinto con il Porto ,quest’anno almeno all’andata abbiamo sfatato sto trading negativo,cerchiamo di fare lo stesso in casa loro non ci siamo mai riusciti,con un tifo caldissimo che è contro di noi ,la squadra avversaria è di buon livello ma a noi serve passare il turno

  3. Quanto vorrei avere una squadra (già questo basterebbe)con gli attributi e l’orgoglio a cui basta far leggere queste dichiarazioni perchè con la bava alla bocca gli facciano subito capire che fine ha fatto tranquillo a Roma! Che Roma vedremo? Chi ci capisce è bravo!

    • hai proprio ragione…. il fatto di andare li a giocare come non si sà… te fa venì l’angoscia… sai di poter vincere, ma sai anche di poter perdere di brutto…. a seconda de come je gira ai nostri eroi.. e ar fijol prodigo der boemo 2.0…FORZA ROMA…

  4. Vedi Monika hai perfettamente ragione. Troppe volte quest’anno abbiamo dimostrato un atteggiamento spocchioso. Pero’aggiungici porcherie arbitrali a bizzeffe e una stampa vergognosa. Quando leggo I GRANDI DEL GIORNALISMO ed esce RENGA per esempio, a TOP CALCIO 24. Mi viene il vomito.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome