Porto-Roma, Monchi assente al pranzo tra le due dirigenze

11
735

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nel consueto pranzo dirigenziale che anticipa le sfide di Champions League, le delegazioni di Roma e Porto si sono ritrovate al tavolo del ristorante presente all’interno dello stadio “Do Dragao”. Per il club giallorosso erano presenti Baldissoni, Massara, Fienga, Calvo, Bruno Conti e Tonino Tempestilli.

Assenza sospetta per il ds Monchi che, stando a quanto riferito, ha preferito pranzare insieme alla squadra. Il dirigente spagnolo viene dato vicinissimo all’addio al club con l’Arsenal che potrebbe concludere il suo trasferimento a Londra già entro la fine del mese.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “La società Roma quando parla di campo si sgretola”, CORSI: “Dimissioni di Di Francesco? Così prendete in giro la gente”, CATALANI: “Dopo aver visto l’Ajax mi domando perchè è stato preso Kluivert”, FOCOLARI: “Una follia puntare su Marcano e Karsdorp”
Articolo successivoCalciomercato Roma: osservatori a Madrid per Real-Ajax. Neres, Ziyech e Van de Beek nel mirino dei giallorossi

11 Commenti

  1. Non è in assenza ingiustificata.

    Ci sono parecchi dissapori tra la dirigenza del porto e Monchi. Dai tempi di Siviglia. E con L ultimo sgarbo marcano ed Herrera.

    In più sono portoghesi e spagnoli. Cani e gatti.

    Ed infatti era assente anche all andata. Ma è troppo difficile pensare vero?

    Fatevi una cultura prima di scrivere idiozie.

    Monchi non andrà via da Roma prima di aver risolto le cose, è un uomo d’onore mica un ultra della curva ScioperiUD

    • ma guarda speriamo che se ne vada via prima di voler sistemare le cose altrimenti va a finire pure peggio

    • Scusa idiot ma “Monchi non andrà via da Roma prima di aver risolto le cose” te la potevi risparmiare, le cose, come le chiami tu, sono i suoi errori.
      Meglio che non fa più nulla altrimenti, come direbbe Carlo Verdone, invece che uno ce ne cascano cento.

  2. Il tempo di radere al suolo la squadra, quasi 200 milioni in due anni buttati e se ne va, ma va bene purché sparisca.

  3. Menomale almeno evita di parlare nel pre partita vista la fortuna che porta in campo oltre al danno già fatto

  4. Tutto da rifare licenziare dirigenti, direttore sportivo, preparatori atletici oltre a tante pippe in campo uno su tutti nzonzi non si può vedere alla faccia del ninja.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome