AS ROMA NOTIZIE – Il belga Radja Nainggolan commenta a caldo il pareggio raggiunto a Oporto nell’andata del playoff di Champions League. Queste le parole del centrocampista rilasciate a Premium Sport:
Soddisfatti del pareggio?
Fare 60 minuti in 10 ci è costato tanto, abbiamo lottato, nel secondo tempo abbiamo sofferto, nel primo tempo potevamo fare più gol. Questo è il calcio ce la giochiamo in casa. Essere in 10 alla prima partita è difificle, bisogna migliorare fisicamente perché non si può essere subito al 100%. Ora ci concentriamo su domenica, bisogna partire bene in campionato. Poi avremo una nuova partita difficile…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Solo su rigore di degna alla magica
Tra bella partita di sofferenza in 10 nel carattere turno superato
Mi piace questa squadra
Gran balla squadra
In 10 tantissima sofferenza, nel primo tempo si doveva fare di piú !!! Alisson un pò incerto e Vermaelen fuori condizione! Ma gran bel risultato fuori…FORZA ROMAAAAA
Se Dzeko non segna mai, non vince un contrasto, non la prende mai di testa in area di rigore, se Emerson e Jesus sono giocatori da Sampdoria, se Vermaelen è il capitano dei capitani e si fa cacciare dopo 40 minuti nel match più importante dell’anno, se pure Spalletti è confuso (cambi inaccetabili), MA NDO CAXXO ANNAMO …
Siamo alle solite …
Mostruoso Kevin!!!!! Il grande STROOTMAN
Grande ninja
Forse voleva dire che non è facile giocare con Emerson Palmieri..! La Roma era imballata salah il peggiore!voglio sperare che all olimpico ci sia un tifo assordante altrimenti è dura perché non mi fido di questi portoghesi
….esatto….parole sacrosante….e poi,pure un rigore…..
Radja il numero 1
Bravi tutti, piccole pecche, considerando l’inizio di preparazione in 10 non si poteva fare di più. In 11 gli avremmo fatto male.
DAJE Radja! di credo
Semo più forti qua a Roma l asfaltamo ma se.Spalletti nn faceva quel cambio a xaxxo vincevamo 2 a 0.
Li c era da scala ‘ derossi dietro e mette paredes x perotti punto …. al limite poi Levi derossi e metti Fazio più in là….
Vabbe Spalletti è bravo ma nn è Guardiola (e manco guadagna come Guardiola)
Ma si può sapere che vi criticare non ci capite nulla di calcio ma che dite la Roma ha dato prova di essere forte nel primo tempo ed attenta nel secondo questi solo su un rigore hanno segnato la squadra è in rodaggio quelli più pronti di noi in una bolgia come il do Dragao e parlate pure a casa questi li rulliamo poi noi due risultati utili contro uno di loro con un jolly fuori casa quindi li asfaltiamo non giudicare sempre male quando si gioca bene.
Approvo io tuo commento al 100%
Certo dopo una partita simile sentire tifosi o psuedo tali insoddisfatti….
Manco stessimo giocando con Lo Spezia lo scorso anno.
? oh ma veramente vi piace Emerson Palmieri nella Roma? Allora di che vi lamentate? Telles non è roberto carlos ma almeno avrebbe ben figurato rispetto ad Emerson! Io non parlo del risultato perché in 10 fuori casa alla prima gara ufficiale ci può stare e non è neanche male come risultato! Io parlo del calciatore che non è da Roma addirittura jesus ha fatto meglio di lui sulla fascia ed è un centrale neanche tanto forte! Che tristezza vedere la mia Roma con questi giocatori..
Emiliano penso che la partita non l’hai vista … Dzeko ha lotta da solo contro 4 e ha corso pure in difesa !!!!! L’occasione avuta c’aveva creduto solo lui al roncio di Casillas … Chi stasera critica Dzeko non capisce niente e fa solo il male suo e della squadra ??? ha lottato x la maglia , merita rispetto ???
Cipro, io non so se tu hai visto la partita; non mi trovavo con te, quindi non saprei.
Ti spiego.
Dzeko dovrebbe essere un centravanti ed oggi cosí è stato impiegato. E da centravanti deve SEGNARE, non divorarsi i goal e combattere con la metà della velocità e della intensità di Cavani.
Se alla Roma sta bene un Corradi od un Amauri, allora Dzeko va benissimo.
Se alla Roma serve uno che segna e che intanto cominci dall’evitare di divorarsi le occasioni, Dzeko va ceduto.
Non è concepibile giustificare Dzeko per l’occasione divorata oggi perchè se la sarebbe creata da solo: creata da soli o meno, davanti la porta senza portiere chi prende 4,5 milioni di euro annui per segnare deve SEGNAREEEEEEEEE.
Ma sai cos’è peggio??? È che Dzeko si divora le occasioni perchè è lento, lento e…
Dici bene grande Ninja, avete lottato in 10 per 60′, Vermaelen deve capire anche questo e subito; se ti fai espellere incasini la tua squadra e non quella avversaria. Daje regà.
Io francamente non riesco a capire chi critica. Al sorteggio ci era capitata la peggiore squadra dopo Mancity. Turno difficile, stadio difficile (hanno battuto tutte le big d’europa in casa). Vai li e fino all’espulsione di Vermaelen c’è solo la Roma in campo. Stavo godendo come un riccio e sfido chiunque di voi a dire il contrario. Poi Vermalen si fa espellere. Il Porto comincia a giocare come deve giocare una squadra in superiorità numerica cioè allargando il campo per trovare l’avversario scoperto e farlo correre, correre, correre…. Era la prima ufficiale e ti sei trovato nella peggiore condizione possibile (sotto di un uomo, contro squadra e ambiente difficilissimo e una forma non ottimale) e sei uscito con un risultato che avrei firmato col sangue. Per me chi critica è della…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.