ULTIME NOTIZIE ASROMA – Nuno Espirito Santo, allenatore del Porto, ha rilasciato un’intervista al termine della gara tra la sua squadra e la Roma, terminata con il punteggio di 1-1. Queste le parole del tecnico:
“I primi 20 minuti sono stati discreti da parte nostra. Poi abbiamo inziato a giocare come vogliamo, in modo prepotente, intenso, veloce. Abbiamo dimostrato ancora una volta di saper superare un risultato negativo. Abbiamo creato molto di più dei nostri avversari, abbiamo meritato di più.
Non usciamo soddisfatti ma sono ottimista per la partita di ritorno. Sono orgoglioso della mia squadra. L’arbitro? Non vogliamo parlare dell’arbitraggio, tutti hanno visto il lavoro dell’arbitro. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra, i giocatori erano uniti e hanno giocato fino al limite delle loro forze, che è quello che vogliamo anche per il futuro”.


Manco mamma sua ci crede a quello che dice….ma qualcosa la deve pur dire.
L’hai capito che sei andato a casa?
Ringrazia che siamo rimasti in 10 sennò il ritorno non lo venivi neanche a giocare…11 vs 11 sembrava Roma pro Vercelli…
Ma che caxxo de nome hai?? Beato te..
vie vie, t aspettiamo bello
A Roma nel piji 3 lo hai capito o te famo il disegnino?
Roma patetica contro un avversario misero. Questo è quello che si ottiene vendendo i campioni veri come pjanic. Spalletti ha creato l’ennesima squadra senza carattere pronta alla corsa e nulla più. finiremo settimo dopo la Lazio.
allora inizia a concentrarti sulla prossima stagione, tanto di questa sai già tutto… e tifa pjanic…che tristezza di commenti….
Hai provato ad appassionarti alla pallacorda?
se sei della roma non capisci un cazxo di calcio …..preferisco pensare che sei uno sbiadito formellese . nelle partite maschie,dure in cui dovevi dare il fritto in campo il bosniaco tendeva a sparire.pijanich è fortissimo quando la squadra gira ma non è in grado di prenderla per mano quando la squadra soffre.
Tana pe’ la quaglia!!
Sparisci Gian Luca che questo non è posto x te
.. io mi tengo strootman ritrovato tuta la vita, più combattivo e meglio di Pjiagnanic ..
gian luca , ma perché non vai nei tuo sii di (laziali ? juventini ?) hahahahahahahahahahaahahahahaha una squadra di campioni veri ??? (la Roma semmai e non il porto … ) la Roma 11 vs 11 non gli ha nemmeno fatto vedere la palla al porto; poi l’ espulsione (giusta !) di Vermaelen ci ha un po messo alle corde ma nel’ insieme il porto non ha tirato quasi mai n porta salvo il rigore generoso e un goal (giustamente annullato)vogliamo parlare delle occasioni nitide avute dalla Roma nel primo tempo ??? dei miracoli dei loro difensori ??? del rigore (per me c’era!) on concesso a Dzeko ???
Sei juventino laziale ed ho l’ impressione che di noi hai una gran paura !
Daje Roma !!!
Sai cos’è la noce di cocco?
A Spirito Santo… ma che caxxo de partita hai visto??? Al ritorno ve asfaltamo…
Ridicolo!
Ma chi se ne frega de quello che dice la brutta copia de Guardiola….
Finiamo settimi dietro chi????a Gian Luca fa un favore a tutti vattene a dormi’ e qnd te svegli mi raccomando vattene sul sito della tua squadra di merda è restaci….
Bravo laziale sogna sogna che la Roma finisce sotto la azio o come cacxo sichiama
Falliti
Intanto la partita della roma te la sei vista
A fallito
Non mangi il panettone
Gian Luca torna sui siti della squadra tua pigiamato laziale che qua non ti si in…..la nessuno! Addio!!!
A ginluca ma pensa alla lazie tua che difficilmente arriva settima, ma vai sui siti porno invece de di boiate qua…forza ROMA sempre e comunque
Fa il motivatore…sa che sarà difficile
Per superare il turno però dobbiamo andare con la testa giusta.
Forza Roma Sempre!
ma che dice sto qua si è bevuto troppo porto mi sa, vabè che devi parlare benne della tua sqaudra però le tre parate di Casilllas di seguito ne vogliamo aprlare? Che avete segna solo su rigore, giusto ma pur sempredi gomito, che se eravamo il real non lo davano. Per il resto solo qualche palla gol e solo eprchè eravamo in 10, ridoclo
È la 1 volta ed ultima che commento unaltro commento nella fattispecie Gianluca.penso che non sei laziale ma pensi che della Roma di spalletti hai una conoscenza superflua i fatti dicono altro a spalletti puoi dire tutto meno che mette su squadre senza grinta pressing segnano un po’ tutti, diciamo che la vedi un po’ poco la Roma mettiamola così
Gianluca caro siccome vedo che de sto sport non ne capisci molto và a vende i crisantemi a Formello dai tuoi amici CHE QUA VOGLIAMO SOLO GENTE POSITIVA E CHE TIFI GIALLOROSSO!
Spirito santo e così sia che nel 1 tempo uno 0 2 ci stava tutto ok poteva finire x ed x è stato addirittura era meglio prendere goal è rimanere in 11 la Roma se la sarebbe giocata meglio
Qui tra questo allenatore e qualche lazialotto frustrato pare che più che aver visto la partita, del porto hanno visto e svuotato la bottiglia!!!!
Ma sto Gianluca è tutto stupido. Ma che ca77o dici. Ma la pecora laziale non ha siti Internet? Ma ti ricordi il Bayer anno scorso? Ma poi.. Ca77o vuoi
Questo ha visto n’antra partita o stava ar cinema. Spirito santo stavo Ar Doria e Gianluca faceva er bibitaro? Annate a lavora
devi fare il bravo santo minchio!!!!dai!!!t hanno regalato un rigore che manco al campetto di fronte a casa davano…….
Certo che Spalletti ha fatto una leggerezza togliendo Perotti e qualità a centrocampo.
Palmieri ha deluso potevamo prendere 2 rigori a causa sua.
Meglio se toglieva subito Salah e fare entrare Fazio
A segno della croce o come ti chiami perché nn dici che abbiamo fatto 60 minuti in 10? Cmq oggettivamente è una squadra da rodare però in attacco manca qualcosina credo siate d accordo con me… Nn dico che voglio auguero però…
Io resto del idea che ci vuole anche un po di umiltà e voi che fate i professori mi dite che fate se a Roma non vinciamo? Allora state zitti testa bassa e lavorare per vincere perché questa sera non abbiamo vinto! Il porto ha fatto tre gol uno per fortuna annullato uno nella loro porta e l’altro a noi! Boh tutto questo ottimismo mi fa paura e fa male anche alla squadra se crede di essere già passata!
Su tutti i quotidiani italiani on line si legge che il 2^ tempo è stato un assedio del Porto, che se il Porto avesse segnato 3 goal nulla ci sarebbe stato da reclamare e che la Roma è stata fortunata.
Questo è ció che ho visto anch’io (per chi conosce i numeri arabi la Roma ha subìto 31 tiri), ed il 1^ tempo aggrava lo scenario viste le occasioni bruciate dalla Roma, con Dzeko cronico nel non sapere cosa sia il goal.
Risultato buono vista la gara di ritorno come dice il mister sembrava che dovessimo inseguire il risultata invece di gestirlo e colpite.mi e’piaciuto il carattere nella difficolta’sono fiducioso per averli visti giocare cosi. Forza roma.
Non si sottovaluta mai l’avversario quindi basta dire che li asfaltiamo e così via! È champions league è il porto tutto può succedere hanno buonissimi giocatori e le partite possono cambiare con un episodio come quello di Vermaelen quindi calma con l’euforia!
Tutto torna: il porto è la classica squadra del Portogallo fatta di piagnoni! Ieri per ogni cosa una lacrima ed una protesta. Rompevano le OO pure per i falli laterali…il loro allenatore con queste dichiarazioni ne incarna lo spirito (santo)
Prima mezz’ora da grande squadra! Gioco veloce, preciso, pressing alto.lespulsione condiziona il resto della partita. jesus deve migliorare assai, aliason migliorerà , palmieri troppo acerbo, florenzi limiti soliti da terzino. Il resto superbo: sono ottimista!!!
la rovina della Roma sono sempre stati i tifosi come voi che si accontentano. per come la vedo io i laziali siete voi che godete per Mario uri o gli altri scarti presi a fronte di un campione a cui non hanno voluto adeguare il contratto. Questi sono i risultati. Ditemi lazialotti a che serve cercare e valorizzare un pjanic se poi lo vendi. Questo lo fa l’Atalanta..lo fa il Palermo tutte società zerbino. La ROMA dovrebbe essere altro. Vi è piaciuta sta squadra? Non siete romanisti.
vedi che per soddisfarsi ci sono siti più idonei…
Aho manco le olimpiadi te distraggono a Gianluchino la prossima volta guardate L’isola dei c..ioni.
Vorrei tanto suggerire a spalletti di parlare con de rossi strotman manolas e Paredes di stare molto calmi nella partita di ritorno Xche di sicuro loro varranno all’Olimpico consapevoli di non farcela tecnicamente: secondo me la metteranno sul piano di rissa e noi dobbiamo essere bravi a non cadere nel loro tranello come è successo verso la fine della partita con accenno di rissa e ammonizione per de rossi perciò ragazzi calma e facciamo la nostra partita come sappiamo e vedrete che passeremo il turno con tutta tranquillità forza ragazzi l’impresa e’ vicina forza Roma.
ah nuno facce er piacere , ti aspettiamo a ROMA 10 contro 11 dovevate batterci ,anche se siete tignosi , a ROMA sarà un altra storia
Bobo num te raggiungo li….
Ma che gli rispondete pure. Dovete fare così : SCIÒ SCIÒ SGRATT GRATT PUSSA VIA GUFO LAZIALE SCIÒ.
Una partita completamente cambiata dall’arbitro. Ogni decisione , in campo e’sempre contro DI noi. strano che non gli abbia dato pure il gol , poi annullato, che diamine espulsioni,ammonizioni, rigori e poi ti perdi per un gol in fuorigioco? Mai una volta , dici una volta, che usciamo dal campo e ci possano dire avere rubato la partita. Allo espirito Santo che dire ; o di trovarsi un buon oculusta o bustine di gaviscon sulla pasta,tipo formaggio.
A mio parere il Porto non è nessuno, la Roma è nettamente più forte e lo ha dimostrato in quasi tutto il primo tempo. Con l’espulsione di Vermaelen, purtroppo, la squadra ha perso in lucidità e ha cominciato a sbagliare un sacco di passaggi e a regalare un sacco di palle.
In tutti i casi a me la squadra è piaciuta molto.
Daje Roma Daje, che all’olimpico li asfaltiamo!
.. 11 vs 11 , non c’è stata partita , e anche 11 vs 10 la Roma ha retto ! E in più l’ arbitro a parte l’ espulsione giusta di Vermaelen , e un goal giustamente annullato a voi (fuori gioco di tre metri segnalato da guardialineee e arbitro di porta ..) ha fatto favoritismi a voi del porto; a parità di falli ammoniva sempre i nostri impedendoci di giocare il secondo tempo che già eravamo in 10 , rigore generosissimo (emerson palmieri aveva il gomito attaccato al corpo ..) quindi on c’era , e uno non concesso a noi su Dzeko a mi avviso clamoroso,
a spirito santo , ma che partita hai visto ???
d’accordo con te gae da sarno , forse ho visto male in area di rigore del porto dzeco è stato abbracciato dal portoghese l’arbitro non ha visto e ce po’ pure sta’ ma i guardialinee equello id porta ando stavano ? Il mio parere poi sulle squadre portoghesi in genere è che sono rognose , spigolose e non te puoi fidare tutti i club europei ci soffrono è raro sentire che hanno subito gol a valanga i portoghesi anzi propio per l’essere tignosi te fanno vedere i sorci veerdi anche se qualcuno sottolinea che non sono un granche’ , il portogallo ha vinto il campionato europeo e non mi sembra che siano un granche’ le squadre portoghesi , ora si tratta di vedere i nostri errori mper preparare la partita più vicina al perfetto per passare il turno a ROMA
Vedi hai perfettamente ragione, poi che ci siano stati errori da parte nostra, e che bisogna correggerli e’vero. Quello che non sopporto , sono gli episodi arbitrali , che guarda caso , sono sempre contro di noi. Esempio mica oggi stiamo parlando che ne so; la Roma vince ad Oporto con un rigore inesistente, i rigori questo sconosciuti, un solo rigore a favore dal 30 novembre ad oggi. Tra l’altro inesistente. Vabbè passiamo ad altro. Io sono convinto che al ritorno li prendiamo a pallonate
Sei pronto per allenare la lazzie
Tutti hanno visto cosa ha fatto l’arbitro!! Levateje er vino
????
Chi ha vissuto le stagioni di Viola con la Roma che metteva paura e i campioni veri non può accettare questa mediocrità. Quello che ho notato che ormai tutti gli pseudo romanisti nemmeno si arrabbiano più…semplicemente subiscono. Questa squadra non è degna dei colori che porta. punto….poi dite quello che vi pare laziali ammaestrati.
è cosi’ gae corriamo il rischio che se per errore (parlo di errore ,darli a noi sembra che è un errore,in realtà anche se ci sono per noi ce ne ‘danno il minimo possibile e guarda caso quelli che dicono son discutibili ,cosa che non è vera) ci danno un rigore pro ,lo possiamo sbagliare , non siamo abituati più a tirarli ps. ma l’entrata di casillas su dzeco non era rigore?) a me sembra che tocca anche il ginocchio dedzeco ,non cade perchè prova a tirare nonostante il tentativo di fallo non ravvisato ,lo guardavo sulla moviola
molto poco sportivo anzi in piena malafede..l’arbitro a loro gli ha nascoto il cartellino per tutta la partita..ieri è stato un esame..non è mai facile giocare la Champ in trasferta su certi campi..perchè cercare il pelo dell’uovo al primo esordio?..molte cose si possono tranquillamente migliorare..dove si deve presto migliorare è nel chiudere subito certe gare dove vai in vantaggio..
ieri durante il primo tempo lo hai capito che ti aspetta a Roma ????….sul secondo qualche responsabilità la do anche a spalletti che per difendere ha smontato il centrocampo l’arma che ieri ha incartato la palla ai portoghesi, perrotti più lo vedo giocare più capisco che in italia pochi capiscono di calcio …ci mancavano per infortunio i giusti cambi e chi ha giocato ha davvero dato l’anima,davvero questa roma mi ha impressionato damogli il tempo di crescere ai giovani…..ora sotto con l’udinese al porto ci pensiamo dopo….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.