AS ROMA NOTIZIE – Rui Barros, ex calciatore portoghese e allenatore della squadra B del Porto, ha parlato del match di questa sera tra la Roma i lusitani intervistato dal quotidiano “La Repubblica”. Ecco le sue parole:
“Ci eravamo detti una cosa: che non volevamo trovare una squadra italiana. Poi si può vincere, i valori delle due squadre sono abbastanza simili. Ma se affronti una squadra della Serie A sai che puoi anche perdere, e perdere bene.
Chi conosce il calcio lo sa bene che contro di voi non è mai piacevole e la Roma ha grandissimi giocatori, ma soprattutto lo scorso anno ha dimostrato che nella partita secca può eliminare chiunque. L’ho detto ai nostri: state attenti, non è la squadra di due anni fa, ha esperienza e ambizione.”
Fonte: La Repubblica


ah lo sai! murugurugurugra
L’esperienza è la chiave di questa qualificazione! Ed è un punto a favore nostro, ma è sul campo che bisogna metterla! Fisicamente la Roma non deve temere nessuno, anzi deve fare paura… Tatticamente non bisogna fare danni, poi un modulo può valere l’altro. La concentrazione dirà chi sarà stato più bravo. Bisogna crederci, dobbiamo crederci! Va fatto, punto!!!
…”può eliminare chiunque”…bocca Santa!!!
Non sono d’ accordo con Barros,quella Roma era piu’ forte di questa e aveva piu’ esperienza.Tra l’ altro di quella formazione ne sono rimasti pochi.Oltre a questo mi sembra che i portoghesi siano anche piu’ forti di 3 anni fa,quindi eliminarli sara’ una bella impresa!
Te si che te ne intendi
Anche il Porto ha maggior esperienza sui pescherecci dell’ Atlantico. Fanno ottime sardine.
A claudio amore,bevo stock 84!
Aho,ma che stamo da Bonolise???
Er Macellaro Pepe ha parlato,er Cinese Concinciao pure,mo pure Rui Bassos…chi manca???
Avanti un altroooooo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.