Pradè non smentisce l’interesse per Osvaldo: “E’ forte, ma è ancora presto”

0
554

osvaldo2

GIALLOROSSI.NET – L’indiscrezione rilanciata oggi sull’interesse della Fiorentina e di Pradè per Osvaldo trova conferme. Questa mattina il dirgente viola ha parlato in conferenza stampa della possibile trattativa tra il club toscano e la Roma per Osvaldo: ” Daniel è forte, ma è un calciatore della Roma. Se lo dovessimo cercare andremmo direttamente a parlare con il club: al momento siamo una concorrente dei giallorossi. Siamo ancora ad aprile: il mercato vero parte ad agosto”.

Nessuna smentita, dunque, circa l’interesse della Fiorentina nei confronti dell’attaccante argentino. La viola ha messo nel mirino Osvaldo e questa estate proverà a strapparlo alla Roma, soprattutto in vista della cessione di Jovetic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CORSI: “Andreazzoli? Speriamo lo richiudano nelle cantine di Trigoria”, DELVECCHIO: “Pioli non va bene”, FOCOLARI: “Zeman dovrebbe stare zitto”
Articolo successivoDa Di Francesco a De Boer: tutti gli outsider per la panchina della Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome