NOTIZIE AS ROMA – Dopo la brillante vittoria della Fiorentina sul campo dell’Inter capolista ha parlato il direttore sportivo della squadra viola, Daniele Pradè, intervenendo questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport: “Sarà una stagione molto particolare perché tutte le squadre hanno atteggiamenti propositivi. Tutto può succedere.Terzo posto? Firmerei subito.”
L’ex dirigente della Roma affronta anche i discorsi legati agli addii di Montella e Salah: “Vincenzo lo conosco da tanti anni, con lui c’è un rapporto di amicizia profonda. Abbiamo avuto un top allenatore per tanti anni, ora ne abbiamo un altro top. Gli auguro il massimo, c’è stata qualche polemica quando è andata via ma ora i rapporti sono buoni. Salah? Non parliamo più di lui, neanche una virgola”.


Siete davvero dei poveracci. i dirigenti delle altre società sono degli autentici disonesti se confrontati ai nostri. Sarei tentato di dire che la serie A non merita gente come Pallotta.
in piena contestazioni( striscioni offensivi) ogni conferenza si parlava di salah, ora le cose vanno bene di salah non si parla piu` , grazie x ieri sera mo annatevene a fancul
Ecco vá statte zitto così eviti altre figuracce
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.