LE PAROLE DEL DS DELLA SAMP AL TERMINE DEL MATCH – L’ex direttore sportivo della Roma, attualmente ai blucerchiati, commenta a Premium Sport il match di Marassi concluso sul punteggio di uno a uno. Ecco le sue parole:
La Sampdoria torna sul mercato?
Valutiamo l’entità dell’infortunio di Praet. E’ un calciatore forte, è internazionale, ha tutte le caratteristiche per essere uno da grande squadra.
Quanto vale Praet?
Senza dare prezzi, ha fatto una grande gara e viene poco esaltato.
La Juventus ha messo gli occhi su di lui?
Non c’è niente adesso. Partita intensa, di velocità, che è piaciuta al pubblico e che in Italia se ne vedono di poche.
Caprari e Zapata restano?
Non c’è nulla.
L’affare di Schick è stato venderlo?
No, entrambi. La Sampdoria che l’ha venduto bene e la Roma che l’ha preso. Oggi ha cambiato la partita, è un grandissimo giocatore. Ha avuto problemi fisici, l’adattamento in una grande piazza ci sta, sentiremo parlare di lui.
Totti?
L’ho trovato molto professionale, va dentro lo spogliatoio. Dovrà fare un percorso, il nostro è un lavoro di campo, di crescita anche per lui. Un uomo così di calcio sarà un grande dirigente.


Pradé ma che Azzo mi combini??? Co sta tinta color giallo mi sembri Trump!
giallo fuori e rosso dentro
Adesso che sé infortunato…PRAET ce lo puoi anche già vendere !!!! E TOREIRA a giugno
Un romanista dentro. Fece grandi cose con liquidità ormai prosciugata…e non è da tutti i DS esaltare un giocatore della Roma. Noi andiamo a Siviglia a prendere i prestigiatori del mercato quando c’era Pradè disponibile e romanista vero.
Beh non so se sono bravi gli osservatori della sampdoria oppure è bravo lui, di certo alla sampdoria stanno facendo le nozze con i fichi secchi.
schick, torreira, praet, kownacki pagati due spicci e tutti bravi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.