Pradè vuole convincere Osvaldo a dire si alla Fiorentina

0
626

prade

GIALLOROSSI.NET – Ne avevamo parlato giorni fa, adesso la notizia appare anche sul quotidiano TuttoSport. La Fiorentina sta lavorando sottotraccia per portare Osvaldo a Firenze. I Della Valle hanno in mente un progetto molto ambizioso, che vuole portare la Viola a competere per il vertice già dal prossimo anno. E come primo tassello da sistemare c’è quello della punta, che Montella ha individuato in Daniel Osvaldo.

Pradè è già al lavoro da tempo, e sta lavorano ai fianchi l’attaccante per convincerlo a sposare il progetto dei viola. Compito non facilissimo, soprattutto perchè Osvaldo dovrà rinunciare ad un aumento di stipendio. Ma il dirigente della Fiornetina conosce bene il suo lavoro, e userà tutte le armi a disposizione per strappare il “si” dell’orinundo. La Roma osserva, in attesa di capire quale potrebbe essere poi l’offerta dei toscani per avere il cartellino dell’attaccante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, la Roma valuta il francesce Corchia
Articolo successivoAndreazzoli non digerisce la figuraccia con il Pescara: oggi resa dei conti con la squadra

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome