Praet, è duello Roma-Inter per il belga

14
566

IL CENTROCAMPISTA HA UNA CLAUSOLA DI 26 MILIONI DI EURO – Denis Praet nel mirino di Roma e Inter, pronte a darsi battaglia in estate per avere il forte mediano belga. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Secolo XIX.

Sia Monchi che Sabatini sono determinati ad assicurarsi le prestazioni del 23enne della Sampdoria, che ha una clausola rescissoria di 26 milioni di euro con la quale potrà liberarsi a fine stagione. Anche la Juventus era interessata al calciatore, ma sembra aver fatto un passo indietro lasciando campo libero a Roma e Inter.

Fonte: Il Secolo XIX

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStriscione contro Pallotta in Via Anastasio II (FOTO)
Articolo successivoSerie A, la Juve batte l’Atalanta e vola a +4 sul Napoli

14 Commenti

  1. Ottimo. Lo reputo qualitativamente superiore a Torreira. Peccato segni troppo poco.
    Ma a noi serve in primis un regista che migliori il giro palla.

  2. Quello era gia’ a Formello se nun ce rubbavano i punti! Tutta colpa del VAR! #aridatece12punti. Noi semo er mejo! Lo volete capi’? Mo ne pijate 7 e poi vedete come piangnete!aahahahaha!

  3. ricordo che tre anni fa, nel suo ruolo, era considerato un giovane molto promettente.
    E’ maturato parecchio dal suo arrivo alla Samp, ma non è ancora incisivo.
    Non è un regista, comunque

  4. Ciao a tutti e CHE FIGATAAAAAA SIAMO AI QUARTIIIIII NON CI SI CREDE !!!!…scusate…torno sull’argomento Praet … dopo 4 5 6 7 acquisti (e manco economici ) di ottimo “futuro” …non è che ne famo 1 di ottimo ” presente ” ???tanto pe cambia’ …lol
    Grazie Ragazzi Sto Ancora Al 7°cielo e lo devo a voi !!!!!

  5. per favore…..prendiamo gente che faccia la differenza……ora co tutti sti soldi incassati Spallotta che fa se li mette in saccoccia?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome