PRANDELLI: “Avremmo meritato di più. Ora siamo una squadra solida, il pubblico è stato incredibile”

6
579

GENOA-ROMA DICHIARAZIONI A FINE PARTITA – Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, commenta a Sky Sport l’esito della gara giocata questo pomeriggio dalla sua squadra contro la Roma di Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni:

Partiamo dalla fine, ha calciato Sanabria il rigore, perché non Criscito?
I rigori si sbagliano, Sanabria se l’è procurato, probabilmente si sono messi d’accordo ed è andato lui.

Chi è il rigorista per lei?
E’ Criscito, ma tira chi se la sente. E’ stata una bella prestazione, avremmo meritato sicuramente di più, siamo in corsa.

Dove la squadra ha trovato la forza per reagire?
Sono mesi che i ragazzi lavorano con grande voglia e determinazione. Abbiamo lavorato soprattutto su questo punto di vista. In questo momento la squadra è solida.

Kouamè ha dei margini di miglioramento?
Kouamè è un ragazzo straordinario. Deve crescere molto in area di rigore. Deve trovare un po’ di freddezza e un po’ di concentrazione nel gesto tecnico.

Come si riparte a lavorare in una settimana delicata?
Devo dire che l’ambiente di oggi è stato straordinario. Fino all’ultimo secondo, anche quando siamo stati sotto di un gol, la squadra e la gente ha avuto una reazione incredibile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGENOA-ROMA 1-1: le pagelle
Articolo successivoRANIERI: “Sapevamo che sarebbe stata dura, ma siamo ancora in corsa. Chissà che questo punto non ci porti in Champions”

6 Commenti

  1. Allenatore mediocre baciato professionalmente dalla fortuna che ha ricevuto più di quello che meritavi. Non t’allargá…non sei ancora salvo…

  2. Condivido in pieno con Mauriroma alla fine mirante ha fatto 2 mezze parate radu un paio di miracoli li ha fatti.il Genoa non meritava certo di vincere. Detto questo 2punti persi purtroppo. Forza magica.

  3. Vedremo sabato a Bergamo quanto siete solidi. Servi der padrone, ecco cosa è il Genoa di Preziosi. Speriamo che andate in serie B e non tornare più in A per parecchi anni.

  4. Il campionato nostro segnato dall’ennesimo infortunio,una squadra sempre in continua variazione di gioco e con difficoltà ad applicarlo,poi la somma di errori nostri anche in cose semplici ,in più in qualche errore arbitrale ,fanno quello che vediamo .tengo presente però che con il Genoa anche la Juve ,Lazio Inter e Napoli hanno perso o pareggiato

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome