NOTIZIE AS ROMA (IL TIRRENO, S. TAMBURINI) –“Totti? Lasciamolo stare per ora. L’ultima volta che ne abbiamo parlato si è fatto male”. Queste le parole del ct Cesare Prandelli sul capitano giallorosso. Su Cassano, porte aperte? “Non sono mai state troppo aperte né troppo chiuse. Dopo l’Europeo abbiamo guardato avanti, Antonio aveva 30 anni e si pensava che altri giocatori potessero crescere. Se questi giocatori non sono cresciuti come ci aspettavamo e se uno a 32 anni gioca meglio che a 30, perché no?“. Il Codice Etico per i tifosi, ecco come la pensa il ct: “Non dovrebbe nemmeno esistere, non dobbiamo avere bisogno di un giudice per sapere cosa dobbiamo fare. Dovrebbe essere scontato che certi comportamenti sono inammissibili”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La nazionale Juvecentrica non può nemmeno lontanamente pensare che il Capitano della Roma, il giocatore più forte d’Italia possa essere la Sua salvezza.. Prandelli è solo un mezzuomo ridicolo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.