Premium cambia (di nuovo) idea: Roma e Juve mai in chiaro. Tifosi infuriati

10
621

olimpico-champions

CHAMPIONS, TRASMESSE SOLO SQUADRE STRANIERE – Pier Silvio Berlusconi, alla presentazione della nuova offerta Premium, era stato categorico: “Juventus in esclusiva su Premium fino agli ottavi”. Una mossa che aveva lasciato l’amaro in bocca a parecchi tifosi, con la speranza comunque di poter vedere qualche partita della squadra del cuore su Canale 5 nel caso di qualifica agli ottavi. Non sarà così, perché Premium ha cambiato nuovamente idea: nessuna partita in Champions della Roma o della Juventus saranno visibili in chiaro su Canale 5, né degli ottavi né dei quarti se le due squadre, come si augurano tutti, dovessero procedere nel loro cammino verso la finale di San Siro.

Mediaset trasmetterà su Canale 5 le partite di alcune squadre straniere, come già fatto nella fase ai gironi, ma le due squadre italiane resteranno una esclusiva fino a quando non diventerà obbligatoria la trasmissione, ovvero a partire da una eventuale semifinale. Una scelta questa comunicata ieri sera durante la partita della Roma direttamente da Sandro Piccinini al termine della telecronaca, e se già avevamo ricevuto da un paio di fonti l’indicazione che la Juve non sarebbe mai andata in chiaro ora arriva la conferma, con la Roma che rientra anche lei nel circuito esclusivo pay. Mediaset continua il suo braccio di ferro con i tifosi, gli stessi tifosi che spera di conquistare come clienti: qualcuno alla fine cederà, ma non sappiamo quanto a lungo questa strategia potrà pagare. E la promessa di Pier Silvio? Da buon milanista probabilmente avrà pensato che né Roma né Juventus sarebbero mai arrivate agli ottavi, prendendosi un minimo di rischio. Ma nel calcio non si può mai sapere.

(dday.it)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Regione Lazio: “Appena verrà presentato il progetto definitivo avvieremo la Conferenza dei servizi”
Articolo successivo“ON AIR” – TRANI: “Roma gestita da dilettanti”, AUSTINI: “Pallotta non mi è piaciuto, ha offeso i romanisti”, NISII: “Fischiata la squadra, non la qualificazione”

10 Commenti

  1. Meglio così, almeno le falangi giallorossi invaderanno l’Olimpico ribollente di passione e tifo.

    PS: esaurita la prelazione, per gli ottavi saranno disponibili molti posti in curva Sud. Lo stesso dicasi per la curva e i distinti Nord.

    Riempite lo stadio !!!!

  2. Vabbene avercela con Mediaset, ma riportare inesattezze (mi riferisco a dday.it, ovvero la fonte della notizia e non a questo sito, ovviamente) non è giusto. Mediaset aveva dichiarato che la sola fase a gironi della Roma sarebbe stata visibile in chiaro, (salvo poi saltare qualche partita, trasmessa solo in pay); per il resto si sapeva già che dagli ottavi veniva trasmesso tutto in pay, o quantomeno si sarebbe dovuto decidere in base a quante e quali squadre italiane passavano… quindi che cosa avrebbero cambiato questa volta? Assolutamente nulla…

  3. Ma secondo loro chi non ha ancora fatto l’abbonamento se lo fa adesso per vedere due partite??
    Illusi. Tutto quello che poteva portare la champions in cassa l’ha portato. Se si trovano con i conti bene, altrimenti peggio per loro.

  4. Mediaset il fallimento è nell’aria perché prendere in giro i tifosi di tutta l Italia è una cosa da dilettanti gli abbonamenti caleranno anche perché l offerta Premium è ridicola rispetto a Sky!!!forza roma

  5. se Piersilvio si aspetta che i romanisti si abbonino alla champions stà fresco……
    guardare gli altri rifilarci il cappotto non ci piace gratis…figuriamoci a pagamento!
    finchè resta il vile Garcia x la roma non caccio più na lira..

  6. servizi mediaset nettamente inferiori come qualità a quelli sky, caro pier silvio ( minuscola voluta appositamente ) non mi abbonerò mai, cellulare spento e un bel film in prima serata, poi a mezzanotte replica su roma channel senza ovviamente sapere il risultato

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome