GIÀ AVVENUTI I PRIMI CONTATTI CON LA DIRIGENZA – Con la Roma fuori anche dalla Coppa Italia, il posto di Luciano Spalletti si fa sempre più incerto sulla panchina giallorossa. E così si fa un gran parlare del nome del possibile sostituto, con l’elenco che sembra ormai ristretto a due o tre nomi.
Stando a quanto riferisce l’emittente Premium Sport, al momento il grande favorito è Roberto Mancini: l’ex allenatore dell’Inter sarebbe già stato contattato dalla dirigenza romanista. Mancini, che a Milano guadagnava 4.5 milioni, avrebbe dato il benestare ad abbassarsi lo stipendio di circa un milione. L’alternativa resta Montella, vecchia conoscenza dalle parti di Trigoria.
Fonte: premumsporthd.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Spero sia uno scherzo perché questo non è un allenatore..deve restare Spalletti e fare una squadra seria! Che senso ha cambiare allenatore se i giocatori sono pochi.scarsi.e i pochi buoni non hanno alternative per riposare? L’unico allenatore capace di vincere a Roma e Spalletti!
Abbassatelo fino a due euro e va a mendicare da lotito, asino !!!
Scarsone laziale che non vale niente.
Il peggio che potrebbe capitare. Un allenatore con tanta nomea ma senza un’idea di calcio.
CONCORDO!!
Mancini sarà accolto come un laziale e appena perderà si dovrà ripartire da zero un altra volta..perciò teniamo Spalletti evitiamo di spendere soldi inutilmente con giocatori e allenatori inutili..in porta SCZESNY SCAMBIO paredes sczesny con arsenal alisson in prestito..Mario rui e clichy terzini sinistro Emerson vendere 12/15 milioni..Gerson vendere 15 milioni vermaelen torna a casa e Rodriguez viene a Roma..Peres torna a Torino in ginocchio e prendiamo darmian con florenzi fanno i laterali destri..centrocampo resta strottman naiggolan grenier e de rossi riserva..poi si prendono pellegrini e un altro tra wilshere o kessie..in attacco resta salah e tutti verranno cambiati Perotti el sharawy dzeko e totti per una Roma più solida e forte!
a me non dispiace la tua idea di cambiamento…io ti voto come ds!
Sono convinto che sarà lui l’allenatore della Roma.. se sia un bene questo non lo so sarà il tempo a dirlo.
Magari uno con il culo di vincere uno scudetto all’ultimo secondo potrebbe farci comodo..
Forza Roma.
Spalletti tutta la vita.
Se proprio si deve cambiare, Mancini è l’unico che mi piace. Alla Roma servono allenatori italiani, grintosi e che hanno vinto. Insomma allenatori che mettono in riga i giocatori.
meglio montella e di francesco….amano la roma e fanno un bel calcio!
dalle loro squadre sanno ottenere il massimo…mancini il minimo!
e poi di mancini ne conosco uno solo! ed è quello che ha fatto il goal piu’ bello di sempre in un derby!
amantinoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Se arriva questo….che e piu scarso di tutti…..io divento della svirgolattese……pietà per noi tifosi giallorossi …
Mejo spalletti, ma con pallotta non si va da nessuna parte.
Spalletti rimani per favore lasciali stare sti buffoni di giornalai
Piuttosto mi metto Simonetta Inzaghi e non sto scherzando.
magari ma non lo stanno cercando non è x il loro badget pallotta e company al massimo si possono permettere gasperini
Spalletti prima scelta…nel caso andasse via mancini e Montella sarebbero validissime alternative.
a me mancini non piace…ex lazio e inter….e già comincia male!
poi si, ha vinto, ma con squadre stellari!
montella sa tirare fuori il meglio da una squadra, con il milan sta facendo un mezzo miracolo!
E certo pur di allenare la Roma che ogni anno porta a casa un trofeo e dove l’ambiente è il più sereno del mondo merita anche pagare invece di essere pagati .
Ma quante ca@@@te
il prossimo sarà il settimo anno di gestione americana con l’ennesimo nuovo allenatore e l’ennesimo nuovo progetto tanto qui può venire chiunque ma senza soldi non si vince e si continueranno a fare figure come quelle di ieri sera
credo che la media punti degli ultimi quattro anni sia la piu’ alta che la roma abbia mai avuto!
ma come sempre quando siamo forti troviamo davanti una squadra fuori portata! poi magari una coppetta italia l’avremmo dovuta vincere, ma che cambiava?
se arriva mancini divento della lazio..visto che sicuramente con mancini la roma arriverebbe 8 oltre a non vincere nulla
sulla seconda parte hai ragione ma la prima non si puo’ sentire!
comunque se viene mancini per me non mangia il panettone a trigoria!
Mancini o un altro cosa cambia? Avrà gli stessi problemi che ha avuto Spalletti e chi lo ha preceduto, dovrà fare le nozze con i fichi secchi, dovrà accettare che i migliori giocatori gli veranno ceduti al migliore offerente e sarà lasciato solo da una dirigenza totalmente inadeguata con un proprietario assente e interessato solo allo stadio.
non sarà lui, mancini vuole investimenti importanti ce lo vedete con un direttore sportivo come monchi che gli compra giovani sconosciuti?
Carlo mi hai preceduto e aggiungo che l’arrivo di monchi certifica il proseguio di questo teatrino.. è vero che la cosa va accettata ma sentire esultare X l’arrivo di un ds fa capire il livello di ambizione che hanno alcuni tifosi.. avevate fatto la stessa cosa con Sabatini
Mp79,come al solito ci hai azzeccato:
per me,la perdita di Sabatini e’stata piu’dolorosa di Roma-Liverpool,Roma-Slavia Praga e Roma-Lecce messe assieme
Le Rome passano
ma un Walter e’per sempre
Mazza oh vedo come sempre che i miei amici lupacchiotti respirano l’ottimismo della vita…Io invece vi dico premesso che terrei big Luciano tutta la vita,che sarebbe l’unico adatto a sostituirlo..Italiano conosce molto bene Roma ha già vinto ed è culuto quanto basta proprio la dote di cui noi deficitiamo abbastanza?
Si ha vinto i campionati co ibra e maicon che c avevamno 25 anni contro squadre poi scarse della sua .
Poi in champions se fatto elimina dal villareal , valencia e Liverpool sempre più scarse dell Inter di allora . Poi ? Poi al city è’ migliorato , se fatto elimina dal Napoli de Mazzarri .
aridanghete co mancini !! Un allenatore talmente scarso che vinceva gli scudetti L ultima giornata co ibra, maicon e Samuel contro squadre infinitamente più scarse della sua.
Senza fenomeni in squadra è’ un allenatore in grado di arrivare tra L ottavo e il nono posto
Anch io penso che Mancini sarà il nuovo allenatore della Roma , penso anche che nessuno sia meglio di lui per la As Roma. Per favore i nomi che ho sentito, cominciando da Di Francesco Finendo a Gasperini mi fanno venire i brividi. Io che adoro Montella e penso che diventerà un grandissimo allenatore ma per la Roma preferirei Mancini..
Ma basta buttare soldi,per allenatori che se poi tu gli dai 13 calciatori contati non servono a niente.
Basta fare i finti ricchi,non c’avete un soldo arrangiatevi,con il Gasperini della situazione,quello è la dimensione giusta per uno come Pallotta.
ce manca startro lazialotto mo stamo apposto daje parlotta sei er numero uno societa ridicola t avevo detto pallo che a gennaio te dovevi affitta ombrellone ma tu nun me dai mai retta mo come te posso aiuta i posti so tutti occupati te tocca anna ar circeo e damme retta er prossimo anno affittatelo verso i primi de dicembre che tanto a giugno nun ce arrivamo come tutti l anni poi mica pe niente daje co mister plusvalenza annamo alla grande preparate apallo pe 5 posto se ce arrivi daje co gasperina ce nacava solo questo mo stai bene cosi a parlotta ah m ero scordato mo famo o stadio daie che a prima pietr a se mette domani matina pe e 4 e 50 ridicoli come da 6 anni a sta parte e intanto venne er palotta e tutti quei tifosi che glie danno fiato ve meritate questo!!daje
mo stamo apposto nartra quaglia daje parlotta sei er numero uno societa ridicola t avevo detto pallo che a gennaio te dovevi affitta ombrellone ma tu nun me dai mai retta mo come te posso aiuta i posti so tutti occupati te tocca anna ar circeo e damme retta er prossimo anno affittatelo verso i primi de dicembre che tanto a giugno nun ce arrivamo come tutti l anni poi mica pe niente daje co mister plusvalenza annamo alla grande preparate apallo pe 5 posto se ce arrivi daje co gasperina ce nacava solo questo mo stai bene cosi a parlotta ah m ero scordato mo famo o stadio daie che a prima pietr a se mette domani matina pe e 4 e 50 ridicoli come da 6 anni a sta parte e intanto venne er palotta e tutti quei tifosi che glie danno fiato ve meritate questo!!daje
Qui si parla di nuovo allenatore, nuovi calciatori che arrivano e altri che partono, ma nessuno pensa che mancano ancora 8 partite e la Roma deve consolidare il secondo posto altrimenti amen.
Quindi faccio un appello, pensiamo prima a terminare in modo positivo la stagione con il 2° posto e quindi Champions e milioni e poi al resto.
FORZA ROMA
Non capisco perché i laziali del sito non siano contenti di Mancini allenatore! Scherzo, ovviamente, altrimenti arrivano i piagnoni isterici al grido – “gneeeee…mamma quel tipo m’ha detto laziale!!!”
Roberto Mancini, per chi non lo sapesse, è DORIANO fino al midollo, non laziale.
Roberto Mancini, è un grande uomo di calcio. Giocatore immenso, capace, UNICO IN ITALIA, di vincere 2 scudetti senza aver mai militato in squadre STRISCIATE. Allenatore bravo ma dal destino controverso, perché criticato come pochi, nonostante la capacità di sedere, e vincere, su panchine prestigiose. Personalmente non so se sia la scelta giusta per noi (spero ancora in Spalletti). Ma non considerare il blasone e l’abitudine a vincere di Mancini mi sembra esercizio superficiale. Poi si può discutere…
A robe chiedi il doppio……cosi te scartano subito.
Per quel che mi riguarda, Mancini neanche gratis.Se proprio progetto giovani DI RANCESCO o GASPERINI. SE poi si vendono 2/3 BIG allora SERSE COSMI, almeno è romanista sfegatato.
…e a Sarri chi glielo dice?
Sarò senz altro uno dei pochi a pensarla cosi, ma io lo prenderei subito Mancini. È giovane, ha voglia, è conosciuto.
Di Francesco, Montella, Gasperini, nell’ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusate, ma perche’ Mancini al momento ha uno stipendio?…come puo’ abbassarselo ?
Ma dai per favore…
Mancini nemmeno se si abbassa le mutande !!!!!!!!!!!!
Io spero vivamente che Spalletti rimanga, ma il fatto che dal 2018 in Champion ci vanno 4 italiane mi fa pensar male.
Ci sono solo 2 allenatori:
Spalletti o Conte.
Conte non viene, quindi Spalletti anche tutta la vita.
Almeno entrano i soldi della champions e prima o poi si vincerà qualcosa.
Fatemi pure dire, anche se non siete d’accordo e non c’entra niente con questo articolo,, che dzeko può anche vincere la classifica dei cannonieri o il pallone d’oro MA sempre un pippone resta. Come tanti altri giocatori in rosa e nel libro paga del resto.
Il problema sono i giocatori, non Spalletti.
Forza Roma, sempre.
A sto punto che il Monaco vinca la ligue1 ed arrivi Emery dal psg con monchi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.