PREMIUM SPORT: “Monchi si inserisce su Vrsaljko, contatti con l’entourage del terzino”

22
665

CALCIOMERCATO, VRSALJKO TORNA NEL MIRINO DELLA ROMA – Niente vacanze per Monchi in Spagna: il ds della Roma non è affatto a riposo ma  sta lanciando in queste ore la sfida a Inter, Napoli e Manchester United, per l’acquisto di Sime Vrsaljko.

Secondo quanto riferisce in questi minuti Premium Sport, il dirigente giallorosso si è inserito nella trattativa e ha già contattato l’entourage del difensore croato, al momento in forza all’Atletico Madrid, con il quale ha vinto un’Europa League.

Per ora Vrsaljko è impegnato con la sua nazionale al mondiale, ma potrebbe essere uno degli ultimi colpi di mercato della Roma. Con Florenzi in bilico, il ds spagnolo sta cercando un’alternativa di qualità per la corsia destra.

Fonte: Premium Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dal Marocco: Ziyech in giallorosso per 30 milioni, domani l’annuncio ufficiale
Articolo successivoDi Francesco al lavoro, venerdì parte il raduno

22 Commenti

  1. Mi piace.. È un terzino molto duttile.
    La difesa è la parte da puntellare più di tutti gli altri reparti.
    Con gli acquisti di Coric, Cristante, Pastore, Ziyech, Kluivert, Marcano, Bianda.. ( le contropartite ) Santon, Zaniolo, necessitiamo proprio di un terzino difensivo, un difensore centrale e un mediano con gli stessi attributi.
    Dobbiamo liberarci come la peste di Gonalons, Bruno Peres, Florenzi (sarò duro o esagerato ma la mia fede romanista è estremista) Gerson e Defrel.

  2. Non serve Vrsaljko se vuoi puntare su Karsdorp, è un controsenso…. Florenzi lo potrei capire perchè è un giocatore che puoi sfruttare in più ruoli ma se dovesse andar via l’ideale sarebbe un terzino esperto na affidabile per fare da chioccia all’olandese tipo Juanfran o Zabaleta a parametro 0…. con quei soldi prendessero quel mostro di Herrera al posto di Gonalons e Gerson e Zyiech al posto di Defrel e Perotti e poi ne riparliamo ?

    • Serve se l’obiettivo è avere 22 titolari più 3/5 riserve (Florenzi NON è un terzino destro titolare. Può fare la riserva adattata in quel ruolo): EDF fa tanto turnover, se ha gli uomini per farlo.

      Da quanto possiamo immaginare la Roma sta costruendo una rosa del genere con un occhio attento al monte ingaggi. E Monchi sembra lo stia facendo senza guardare in faccia a nessuno:
      Nainggolan ceduto contro il parere di (quasi) tutti i tifosi (me compreso)
      Florenzi non rinnoverà a cifre folli, quindi o accetta i 3 mln più bonus (massima offerta possibile) o viene ceduto. Tra l’altro oggi si diceva che oltre a Juve e Inter anche l’Atletico sarebbe interessato a lui (chissà se è vero).

      Questo mercato promette bene per adesso.

    • Infatti… Dobbiamo convincerci che la reale potenzialità di una squadra non è più data dal solo undici titolare, bensì da una rosa di almeno 17-18 giocatori ugualmente competitivi. Questa è la nuova prospettiva (da grande squadra) a cui ancora non siamo abituati.
      E’ evidente che il target dei nostri acquisti è dettato dagli ingaggi, che non possono sforare il tetto complessivo e non devono creare squilibri e malumori interni alla squadra. Su quest’ultimo aspetto c’è ancora da risolvere alcune questioni…

  3. ma come non doveva andare da quei mordi de fame dell Interre? ah già loro se piano Florenzi ( se se )

  4. Se fosse vero significherebbe che Florenzi non rinnova, ma, secondo me, lo farà, qui c’è nonna e mammà e mammà della moglie e i fratelli e gli amici etc…notizia di premium sport,una non notizia!

  5. Mi piace molto.
    Ma tutti questi arrivi mi fanno pensare che Alloison e’ sempre più lontano.
    Se pero’ vendiamo Allison e ce compriamo mezzo mondo allora la cosa può avere anche un senso

  6. @ Su ogni commento devi inserire nick ed indirizzo mail. Non lo vedi più pubblicato con la scritta “in attesa di moderazione”. Ma è cambiato qualcosa?

  7. Lo spero davvero ; Con Karsdorp che proviene da 2 feci infortuni sarebbe davvero importante . Con Zyiech Herrera e lui digerirei molto meglio la cessione di Radja; poi possono anche cedere Jesus Peres Gonalons Gerson Defrel ed El Sharawy

  8. Teniamo i piedi per terra. Sono abbozzi di notizie, non diamo nulla per fatto.
    Che poi se non dovessero arrivare è un attimo a far partire le grandi lamentazioni

  9. Ricordo ancora come fosse ieri, in Champions League ogni partita Florenzi veniva scavalcato con regolare facilità dall’ala di turno.Tutti attaccavano dalla sua parte,riconoscendolo debole in fase difensiva.Anche 3 milioni all’anno non sono meritati.Si faccia un bagno di umiltà e un esame di coscienza.

  10. Tra pochi giorni inizia il ritiro e si potranno controllare le condizioni di Karsdorp. Se non darà le dovute garanzie allora Vrsaljko potrebbe essere una opzione valida

  11. Bruno Peres,Juan Jesus,Gonalons,Gerson,Defrel,Perotti,Florenzi ed El Shaarawy tutti da cedere o cedibili se arrivassero offerte interessanti (per gli ultimi 2)

  12. Monchi sta operando bene sul mercato ma mi rimane difficile capire come l’Inter abbia risolto così facilmente il FFP quando la Roma ha impiegato anni e adesso compri senza tanti problemi. Mah! Ormai il calcio è cambiato e a meno che non sei un magnate miliardario per fare una squadra competitiva devi vedere tutto anche il monte ingaggi. Spesso e proprio l’ingaggio che fa la differenza. La Roma sino a quando non avrà entrare sicure e stabile ogni anno non potrà fare ingaggi faraonici ed anche in questo Monchi ci sa fare.

    • che l’inter abbia risolto i problemi con l’uefa è solo propaganda, intanto ha raggiunto solo parzialmente gli obiettivi relativi all’anno 2016/2017 (la uefa si esprime con un po di ritardo) per quanto riguarda il 2017/2018 si esprimerà a giugno 2019, solo allora si saprà come e se avrà raggiunto l’obiettivo. il settlement aggreement (concordato) per l’inter prevedeva di raggiungere il “pareggio” o breack even in 3 anni che sono scaduti il 30 giugno 2018. quindi è la fase più delicata del processo….ma bisogna aspettare ancora un anno per conoscere l’esito.
      Per la roma , che aveva concordato il raggiungimento in 2 anni del pareggio, ha concluso positivamente l’iter nell’anno 2016/2017 come dichiarato dall’uefa nel giugno 2018.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome