PREMIUM SPORT: Nainggolan, Monchi era pronto a dimettersi in caso di cessione

48
890

ULTIMISSIME AS ROMAMonchi ha voluto fortemente che la società facesse uno sforzo per trattenere Radja Nainggolan in giallorosso, cosa che poi è avvenuta con il rinnovo del centrocampista belga.

Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva Premium Sport il direttore sportivo avrebbe addirittura minacciato le dimissioni nel caso in cui il Ninja fosse stato ceduto  durante il mercato estivo.

Fonte: Premium Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Shakespeare: “Mahrez? Non abbiamo bisogno di vendere”
Articolo successivoRoma, accordo di tre anni con il Coni per lo Stadio Olimpico

48 Commenti

    • Secondo te?

      Pensaci…questi quattro giornalai nn sanno niente di niente su cosa vuole (o nn vuole) Monchi.
      Quindi, dato che sta sulle scatole a tutti perché nn ha la bocca larga, ora iniziano a massacrarlo.
      Ma Monchi sapeva già che avrebbe trovato, ed infatti continua a stare muto.
      Sai quanto rosicano nel nn sapere niente di niente??

      Tra poco uscirà una nuova serie su Monchi in esclusiva su Netflix, ovviamente i produttori saranno i giornalai.

    • Sarà noi abbiamo sempre bisogno di magnificare gli altri, io non vedo sta’ magnificenza altrimenti la vendita di Mario Rui non avveniva ai prezzi ricevuti 3,5 più bonus rispetto ai 10 o 12 milioni decantati peraltro risolvendo il problema di una concorrente. Magica sempre.

    • TUTTO TORNA OVVIAMENTE
      Mediaset alias Milan TV dopo l’affondo di Pallotta al Milan Cinese, ha preparato l’affondo di Risposta…

      Scaramuccie estive RELAX PLS 😉

    • L’americano vuole solo plusvalenze. Ha ragione Ancelotti non li capisco vendono Salam e poi..saluti magica sempre.

  1. il trio brgiggia calligari pistocchi a colpito ancora la cazzata di gionata alla prossima signori su via disdettiamo tutti l abbonamento cosi vanno zappare davvero

    • Ormai so 10 anni che da me nn se vede più mediaset… Parlavano di tutti meno che della Roma.. e se ne parlavano solo pe distrugge.. state bene cosiiiiiiiiiiiii…..

  2. Quindi Monchi si sarebbe dimesso se avesse venduto Nainggolan, un fenomeno.
    A Bargiggia lascia sta’ i tifosi della Roma e preoccupate pe’ quel tossico razzista de tu figlio che e’ meglio.

  3. Dopo 15 giorni di apparente tranquillità i giornalai sono tornati prepotentemente alla carica per attaccare l’ambiente Roma. Prima hanno assestato il colpo Strootman, paventando una notizia INESISTENTE su un sito estero, quindi tuttosporc e cazzetta dello sporc ne hanno gonfiato ad arte la notizia. Dopo Premium Sporc si inventa a distanza di 1 mese dal rinnovo di Nainggolan, la notizia che la Roma lo aveva ceduto all’Inter e che Monchi si fosse opposto, minacciando le dimissioni. L’Inter che come abbiamo visto, a partire dal 1 luglio, ha speso 80ML per comprare Di Maria, ha pagato la clausolo rescissoria di ben 222ML per prendere Neymar, e adesso pare che abbia pure rapito Dembelè, nascondendolo nel portabagagli della fiesta rosso bordeaux del 1999 di Sabatini.

  4. Mi immagino bargiggia che si “finge” un barbone nei pressi di casa di monchi, poi alla prima occasione, stile ninja, si apposta sotto la finestra per sentire le conversazioni al telefono di monchi con pallotta.

  5. Che schifo ! Mediaset , Sky , Giornali sportivi in generale , tutti lecchini delle tre sorelle budelle ( rubentus , inda e milan ) .
    Diamo fastidio lo so c’è sempre la paura che la AS Roma possa sedersi definitivamente coi risultati al tavolo delle Big allora si mette sempre zizzania si insinua il dubbio si fa e si disfa per disorientare ambiente tifoseria che come si vede qui è litigiosa.
    Chi te l’ha detto cosa fa Monchi , cosa ne sa Merdaset ? .
    Si insinua sempre il dubbio ! ahhh scampato pericolo per noi tifosi ma il prossimo giugno ? Nainggolan se ne vorrà andare ? Strootman va alla Rubentus ? chi venderemo ?

    • Mediaset la doppia radio tuttosport da 10 anni nn so neanche piu do se vedono sentono e leggono.. State bene cosiiiiiii….!!

  6. Rettifico il commento ad altro articolo: in questo caso è accerchiamento mediatico studiato a tavolino. La Roma, checché ne dicano alcuni suoi pseudo-tifosi, è forte ed ambisce a traguardi importanti sotto il profilo spirtivo e soprattutto economico e per questo fa paura. Siamo sempre lì, il monopolio delle squadre del Nord, come lo chiamava il grande Dino Viola, e degli strilloni ad esse collegati, attenti più al numero dei lettori di milan, inter e juve che alla rilevanza e veridicità delle notizie. Questa è la ragione che dovrebbe spingerci a superare tutte le sterili discussioni, gli atteggiamenti ipercritici, disfattisti e masochisti ed a fare fronte comune. Ti Amo Roma!

  7. La teoria esposta ci vuole raccontare di un Pallotta venditore folle frenato dalla minaccia di Monchi.
    Fondata o meno che sia, si tratta di un comportamento mediatico gravissimo che non può essere tollerato: se avessero fatto una cosa simile nei confronti della Juve i responsabili avrebbero smesso di lavorare 2 ore dopo.. fossi nella società almeno un comunicato ufficiale, duro e minaccioso lo farei.. Va bene l’info spazzatura e le boiate estive, ma a tutto c’è un limite.. E in questo cado è stato superato di molto.

    • Secondo me, nn faranno niente e, sempre per me, faranno bene a nn fare nulla.

      Questi stuzzicano dalla mattina alla sera, ma nn ricevendo mai risposta, continueranno.
      Che poi…che dovrebbero smentire?
      Le visioni dei giornalai?

      Il punto è altro e mi sa che lo hai capito da tempo….i giornalai si “gasano” grazie agli anti Pallotta/Società.
      Riflettici….se nn ci fossero questi soggetti, cosa scriverebbero i giornalai?
      Rimarrebbero muti.
      Trovami una sola Società, martoriata in modo perpetuo, come la Roma grazie ai “tifosi” anti Società.

      E’ anche per questo che nn rispondo, qui dentro, a chi attacca continuamente.
      Dislike e passo a leggere i tifosi che criticano, in modo costruttivo e chi esalta la Roma perché la ama.

      Punto.

    • Il problema è che la società non può farsi nemici i giornalai, dai basta un prestito a prezzo ribassato x Cairo e vedrai che tornano “amici”. Comunque il vero problema è che ci sono QUI quelli che gli vanno appresso… basta vedere quel che è successo a Torino sponda juve con Alves e Bonucci… i tifosi sono TUTTI per la società, e non è SOLO perché vincono (gridano ancora in difesa di Moggi anche di fronte all’evidenza) ma perché semplicemente tifano e non ci sono quelli che ogni volta che c’è una notizia tipo “Manolas al Inter” non succede come da noi che escono quelli con “sparlotta tanto vende tutti…”, quando la juve vende Bonucci al milan per gli juventini è “Bonucci un infame, traditore, non è buono, etc. etc.” mentre da noi è “sparlotta che smobilita, ha fatto bene ad…

    • Mi è capitato di leggere i tifosi gobbi…è vero, difendono la Società in continuazione.
      Quando cedono qualcuno, fanno un po’ di polemica all’inizio ma poi sono gli stessi tifosi che li zittiscono dicendo “come vendiamo poi compriamo. Loro passano la j resta”.
      Cioè, nn fanno tragedie, perché è così il calcio.
      Allo stesso Bonucci lo hanno anche trollato e pensare che era una loro bandiera.

      Per i giornalai…quelli saranno sempre nostri nemici ed ho anche spiegato il perché, purtroppo.
      Fino a quando nn remeremo tutti dalla stessa parte (la Roma e tutto l’oranico), i giornalai faranno sempre il bello ed il cattivo tempo.
      Mi riferisco ai tifosi romanisti (nel bene e nel male), nn parlo dei disturbatori seriali. Quelli sono proprio disturbati di capoccia.

  8. Questa è una balla per giustificare il fatto che Bargiggia lo aveva dato per certo all’Inter! Bargiggia, un nome un programma! Giornalista che si occupa solo di calcio mercato è che in più di 20 anni (VENTI anni) non ha mai anticipato una notizia! MAI!! Una vergogna vera!

  9. Voglio ricordare tra le altre cose che prima dell’ultimo rinnovo il contratto del Ninja sarebbe scaduto nel 2020 e quindi la Societa’ avrebbe potuto trattenerlo tranquillamente anche senza l’adeguamento . Parlare percio’ di frizioni tra as roma e Monchi e’ assoluta disinformazione..

  10. Una cosa sola può definitivamente zittire sti pagliacci con la penna in mano. Rompemo tutti e rispediamoli nelle fogne di appartenenza.

  11. Questa notizia è quasi meglio di Totti che Andava a giocare in Cambogia o di Iturbe al Barcellona oppure di Nainggolan impellente acquisto della Juve, a breve la notizia che Monchi sta rivalutando Doumbia come esterno destro o un ritorno di fiamma per Pato!
    Ma ste ca**te le stuadiate a tavolino o sono il frutto di abbagli o congestioni dovuti alla calura estiva di questi giorni?

  12. Quindi Nainggolan era già dell’Inter ….. era tutto vero quello che diceva Premium !!!

    Ma poi se Monchi ha minacciato le dimissioni vuol dire che era già operativo alla Roma ,ma allora chi la stava facendo la trattativa della cessione ?

  13. C’è questa sorta di adorazione per Monchi, si bacia la terra dove cammina. Fino ad ora non ha fatto colpi: Defrel è un acquisto caro, il giovane turco è da valutare Moreno al momento non mi pare così forte. La Roma non è una squadra che deve valorizzare i giocatori, la Roma deve ambire allo scudetto e deve fare bene in Champions, non può andare avanti con i giocatori presi a poco …ma questo monchi quindi a che serve se poi mi vai a comprare defrel a 25 milioni? un acquisto decente e stato fatto solo uno kolarow

    • Siccome la rubrica “On Air” qui sul sito è in vacanza, riporto quanto detto da MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News:
      “C’è questa sorta di adorazione per Monchi, si bacia la terra dove cammina. Fino ad ora non ha fatto colpi: Defrel è un acquisto caro, il giovane turco è da valutare Moreno al momento non mi pare così forte. La Roma non è una squadra che deve valorizzare i giocatori, la Roma deve ambire allo scudetto e deve fare bene in Champions, non può andare avanti con i giocatori presi a poco”
      Cioè pari pari le parole riportate da tale lollo, mai visto e mai sentito sul sito fino ad oggi (ma potrei pure sbagliarmi), quindi multinick di qualche pesudo tifoso romanista o meglio vero lazialotto che svolazza qui sul sito…

  14. Che stronxata!! A chi lo avrebbe dato pallotta il benestare alla vendita? allo stesso monchi che non lo voleva vendere? visto che è lui il ds che si occupa delle trattative. Una idiosincrasia in termini

  15. non comprendere tutta questa meraviglia: esistere ancora UOMINI VERI, rarità quasi archeologica in little italy STOP

  16. Se in vent’anni la Roma avesse querelato Barbagiggia per ogni diffamazione, con i soldi del risarcimento, oggi, Monchi avrebbe pagato la clausola rescissoria di Neymar

  17. Quello che penso è che la fonte della notizia imperversa nel diffondere ste voci a partire da tutti i giocatori della ROMA citati come già proprietà dell’Inter, della Juve,è cosi via ,ora mettendo in mezzo Monchi ,fosse che fosse dell’inter ,no del Milan il vero interesse ? Perché sempre contro la ROMA ? E non con il Napoli o gli sbiaditi?

  18. Avete la fissa che tutti sono contro la roma,ma non è vero.la verita è questa. Naiagolan si vede che è restato ma è svigliato e non ha voglia.i giocatori capiscono che torna la rometta.

  19. Il fetore immondo sa di ennesima calunnia rilasciata da una delle tante “edicole” calcisticamente rivali. Pronte, ogni minuto, a destabilizzare l’ambiente romanista… e proprio per questo, mi aspetto una secca e immediata smentita da parte del nostro d.s. con tanto di querela a carico dello scribacchino da commenti impressi su rotoli di carta igienica. Se al contrario, dovesse esserci una punta di verità in questa vicenda, la regola del “chi tace acconsente” esporebbe Pallotta al sospetto e quindi alla reazione rabbiosa dei tifosi. Insomma, in entrambi i casi… è arrivato, o per Monchi o per Pallotta, il momento di fare chiarezza per tutti. (Baldissoni neanche lo calcolo… da sempre conta come il 2 di coppe quando a briscola regna bastoni).

    • e tu sei finto…..
      dimostra te il contrario…..
      prima levate la maschera …..laziale!

  20. Vero emilio75 nainggolan si vede che e’restato ma e’svogliato? 1) dei un perdente laziale 2) sei un rosicone boccalone nerazzurro aspetta che ora arriva a Milano insieme a DI MARIA…3) Sei Bargiggia e ti va di traverso che scriviamo che la società deve querelanti 4) sei veramente un tifoso giallorosso e allora ti devi curare la miopia perché vedi un cacchio per un altro…per Bargiggia li mejo MORTACCI

  21. Mediaset col dente avvelenato per colpetto al Milan di Pallotta.. ;))

    Però mettiamo subito in chiaro le cose prima che si scateni l’inferno.

    Non è Pallotta che decide chi parte, ma Monchi.

    Pallotta dice solo a Monchi di quanto devono rientrare e Monchi fa tutto per i cazzi suoi,

    Chiaro??

  22. Carissimo Mattioli ti chiedo gentilmente di salutarmi la tua gentile consorte che da voci ( infondate o no) si dice in giro che la notte, insieme alla tua cara sorella sono solite frequentate la zona di Tor di Valle presso la famosa tribuna di LA FUENTES OVE IN LOCO SPESSO SONO attese della signora EINECKEN. CHE LE ATTENDE VICINO AD UN FALÃ’. ..MATTIOLIIII A SORETAAAAAAA

  23. leggere disinvolti omaggi poetici a tifoseria bianconera fa semplicemente rabbrividire STOP mezza penisola cantare “Grazie Roma” dopo firma Pjanic, quassù ricordare bene… STOP

  24. X emilio75…se 75 e’l’anno di nascita a 42 anni stai veramente messo male….curate …ma sicuramente sarai uno stupidello quindicenne tifoso della lazio che sta chiuso tutto il giorno e viene a rompere le palle….

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome