PREMIUM SPORT – Roma, Berardi più lontano. Ora è Deulofeu il vero obiettivo

27
877

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Gerard Deulofeu è al momento il nome più favorito per l’attacco della Roma. Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva Premium Sport sono salite le quotazioni dell’esterno spagnolo, sulla via del rientro all’Everton dopo l’esperienza in prestito al Milan. In calo invece l’ipotesi Berardi, per il quale il Sassuolo chiede troppo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – E’ fatta per Gonalons. Accordo appena chiuso col Lione: ai francesi 5 milioni in due anni
Articolo successivoMario Rui, Il Napoli ritiene troppi gli 8 milioni chiesti dalla Roma

27 Commenti

  1. Speriamo.. Mi piace tantissimo, giovane e con ampi margini di miglioramento… L unico “neo” e’ che è’ destro e Salah giocava alto a destra per poi rientrare e tirare di sinistro.. Vedremo… Cmq speriamo che arrivi questo è’ proprio un bel giocatore !!!

  2. Berardi a quelle cifre puo’ stare tranquillamente a lucidare la ceramica ancora un pò.
    Deulofeu è sicuramente interessante vale la pena farci un pensiero .

  3. Chi sostituirà Salah sarà un giocatore di rilievo, questo è ormai assodato. A me piace Berardi ma a quelle cifre Squinzi può anche darselo in faccia. Certo tutto questo frenetico movimento di mercato intorno alla Roma sta disorientando tutto il gruppo delle zitelle sull’orlo di una crisi di nervi (non prendetevela, siete voi che non volete più esser chiamati laziali). Il 30 giugno è arrivato, neanche fosse una predizione dei Maya, e la Roma ANCORA ESISTE. Pisellino Idiolmo adesso rischia la lapidazione pubblica a colpi di caciotta.

  4. Secondo me un attimino più bravo tecnicamente di Berardi ma, in fondo, siamo lì. Un difetto sicuro (che personalmente detesto): spesso gioca “da solo” e non vede i compagni ma sono certo che DiFra e qualche “anziano” gli toglieanno anche questo difetto.

  5. favorevole anche io a deulofeu, anche se cmq per quel ruolo ne servono 2. e probabilmente per quanto riguarda i numeri della passata stagione thauvin è quello che si avvicina di piu a salah, anche se la ligue 1 non è la serie a.

  6. Deulofeu piu bernardeschi, togliamo bruno Peres e prendiamo la coppia darmian vrsaljko come terzini!
    Allison darmian ruediger manolas kardorsp ddr ninja Kevin deulofeu dzeko bernardeschi cioè uno squadrone panchina d.alves Emerson Moreno fazio vrsaljko gonalons Florenzi pellegrini El shaarawy ? Perotti… con l’under 21 mi sono innamorato di bernardeschi un fenomeno vero!

    • invece a me bernardeschi ha deluso molto. mi piace particolarmente è, però mi aspettavo molto di più.
      cmq alla roma non verrà mai, la fiorentina chiede piu di 40 ml.

  7. Magari dico una str***ata ma perché non puntare sul ritorno di Lamela? So che traversa un periodo difficile ma per 20 milioni?
    Non lo so….

  8. Leggerino…..non so come difende, non il massimo per la Roma..è pieni i campi de ‘sti furetti.
    Punterei Thauvin a 25 milioni….classe vera, roba da intenditori.

  9. Per completare l’attacco, come già detto, Deulofeu per sostiture Salah è ottimo. A lui preferirei però Thauvin. Naturalmente poi ci vuole un Vice Dzecko, giovane e di sicura prospettiva. Dolberg ne è la fotografia.

  10. Se Monchi prende Deluofeu con prestito con diritto di riscatto e ci prende Bernadeschi e un capolavoro vero e proprio Forza Roma

  11. Lo spagnolo gioca prevalentemente sulla sinistra per sfruttare il destro come El Sharawy e Perotti, alla Roma serve un esterno destro che rientri sul sinistro come Salah.

  12. Il sostituto migliore di Salah che c’e’ in circolazione al prezzo giusto e’ senza dubbio Thauvin del O.Marsiglia. Classe pure e grande tiro.Ha gli stessi numeri di Salah e 24 anni.Al contrario di Momo sbaglia meno gol.Se arrivasse alla Roma sarei felice!

  13. Io dico che con tutti i soldi incassati un acquisto top si può fare… Prendiamo Bernardeschi che è un talento sicuro e freghiamo la juve sul tempo. Non facciamo sempre operazioni low cost ca**o! In alternativa prenderei thauvin funambolo con sinistro a giro. Deulofeu ottimo bribling ma non vede la porta come Perotti.

  14. Berardi a 40 finirà la carriera a Sassuolo, contento lui…
    L’unica sua speranza sono i cinesi dell’inter, che se davvero sono disposti a pagare 60 milioni per due sedicenni, potrebbero a maggior ragione pagarne 20 in meno per un giocatore che è almeno certificato da serie A. Ma se hanno queste potenzialità, fossi in loro punterei su bersagli più grossi…

  15. Secondo me potrebbe andar bene se le cifre sono di 15 milioni di euro…. oltretutto già conosce il campionato italiano….. anche Thauvin sarebbe il benvenuto, ma chi mi ha impressionato di più agli europei e stato CEBALLOS della Spagna…. non so quanto può valere, ma in semifinale si ha portato dietro a spasso tutta l’Italia!!

  16. Berardi è da migliorare tatticamente, tecnicamente ma soprattutto disciplinarmente; d’altronde, calabrotto è calabrotto rimane

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome