ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Dopo che nei giorni scorsi l’affare Schick alla Juve sembrava ormai cosa fatta, ora la situazione sembra capovolta.
Il gioiello della Repubblica Ceca, rischia infatti di allontanarsi dai bianconeri e nel caso la trattativa con la Samp dovesse saltare del tutto, la Roma e l’Inter sarebbero infatti pronte ad inserirsi nella corsa a Schick. Lo riferisce in questi minuti l’emittente Premium Sport.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Doppione di Dzeko, non ci serve, non dite caxxate, giornalai da due spicci.
– me lo passi, tu’ marito?! Come?! Sta a pesca?! A st’ora?! Ma che sta a pija’ l’aria?! Dije che ha chiamato Nespola. Nespola quello mezzo zoppo!! Je devi da di’ che deve da ritornà in radio perché qui se mette male. E’ un mese che sta co’ la barca. Che è?! Me devo da fa li caxxi mia??! Aoh!! A Cosa, solo perché sei la moje de Marione mica poi fa’ como te pare. Mannaje sto messaggio: questi me sa che pijano pure Scic! Qua se mette male!!
Dije che lo chiamo domani. Ah! A proposito quanno me date quella piotta?! Pronto…pronto…me sentiii?!!!
…………..
fa schifo il doppione di dzeko
ero ironico ovviamente, in riferimento al primo commento… svegli come sempre qui
SUBBBITOOOO!!!!
Lui sarebbe un vice-Dzeko molto di più bravo di Defrel. C’è bisogna di capire se il problema che la Juventus ha visto durante le visite mediche è serio o no. Magari ha soltanto detto che non vuole prendere alcune cose che al solito tutto prendono alla Juve haha
Che aspettamo la carrozza,inseriamoci subito,soldi e Iturbe alla Samp e sfiliamolo a quelle me##e bianconere
Accordo sotto banco con la Juventus ???che alla fine non prende più ???molto strano
magari è un bel giocatore pero la priorità deve essere MAHREZ daje roma facce sto regalo
Se seguissi minimamente il calcio sapresti che schick é tutt’altro che un doppione di dzeko…e se veramente lo fosse come dici tu insieme a lui crescerebbe molto…ergo, magari ce casca
Qui mi sa che l’unico che non capisce di calcio (e scommetto non solo) sei tu, ti sei riuscito pure a contraddire, un fenomeno.
l’ anno scorso è stato uno dei migliori attaccanti della serie A , ed è giovanissimo … come terzo attaccante : dopo Dzeko, Defrel … avere anche Schichk sarebbe avere dopo il centrocampo più forte d’italia anche l’ attacco più forte d’italia perché stiamo parlando di tre attaccanti centrali (Defrel verrà preso per fare il vice Dzeko ! …) a me non dispiace !
La domanda da farsi è la seguente
Come mai i gobbi non lo vogliono più ?
credo che dopo aver speso 46 pippi per douglas costa si sono accorti che avevano già tre punte e la stanno facendo sporca per non prenderlo più… stile juve
Diciamo terzo centravanti,cmq Schick o Defrel penso
Magari… Sarebbe un grandissimo colpo… Giocatore che già é forte e potrebbe diventare un grandissimo! Solo che poi chi lo dice a zanna che lo ha bollato come rottame dicendo oggi ad un utente più o meno queste parole: “vatte a prende Scik(scritto proprio così) per 30 milioni che é pure mezzo rotto”
Con buona pace di tutti penso che l’ascolano cambierebbe idea in 19 secondi se il buon schick arrivasse davvero..con la solita “coerenza” ??? che lo contraddistingue.
Ribadisco che sarebbe un acquisto super… Resta il fatto che defrel a mio avviso é un ottimo talento che può migliorare ancora.
30 sono troppi se pensi che non li abbiamo spesi neanche per Mahrez
Perché con mahrez conosci il tipo di trattativa? Semmai mi dirai che se si spendono 30 e passa x uno dei due poi non ci sono le finanze per l’altro.
Vai cor tango!
Finora ci sono 4 cessioni di giocatori abili e arruolati nelle squadre dove sono finiti, e abbiamo preso un calciatore che ha un ginocchio in disordine karsdorp, nemmeno questo difensore di prim’ordine, è un laterale di gran corsa, da testare; un calciatore che farà la riserva si suppone, Pellegrini, Gonalons che ugualmente sarà il vice De Rossi, altrimenti non si capisce chi gioca la palla lì in mezzo, poi c’è Under che vedremo se non sia l’ennesima scommessa e ultimo in tutti i sensi Moreno che ci si augura sia anche lui una riserva. L’unico prospetto valido vociferato è Mahrez. Ad oggi ma c’e’ un mese ancora mi pare pochino per affrontare tre competizioni.
e chi sono sti 4? a me risultano 2 titolari, e valgono solo quelli…poi anche due riserve… poi se ci vogliamo mettere pure i primavera….
magari sei una delle vedove di mario rui, in totale 3 in tutta roma.
querquetal sei meglio te di sconcerti…..sei sconcertante….
Su Defrel non si capisce l’interesse fatto percepire all’allenatore sia seguito da vere intenzioni di mercato. Shick stesso mi pare una suggestione e non credo se è sano la juve lo molli o peggio ancora Ferrero lo dia a noi.
I rinnovi di Manolas e Ningia sono ancora da definire e le vendite salirebbero a sei. Ogni trionfalismo mi pare fuori luogo.
Mi piace molto come giocatore, ma sinceramente dopo quello che ha detto Ferrero se lo può tenere. La Roma non ha i soldi per comprarlo, ecco bravo, ora che la Juve sembra non volerlo dattelo in faccia il tuo giocatore. Imparasse a comportarsi che il calcio non è un film.
La sorella e’ una fi..a pazzesca,ma lui non me la racconta giusta…e non dico altro.comunque non credo che interessi alla Roma!
Secondo me se salta alla juve va all’inter.
2 motivi:
1- la trattativa per Defrel sembra essere troppo avanzata per farla saltare così all’ultimo secondo
2- l’Inter non può fare l’ennesima figura di melma di questo calciomercato e darebbe un pur minimo segnale di vita alla propria tifoseria affranta e ridicolizzata dal mercato galattico del Milan.
L’inter finche non fa plusvalenza non puo comprare nemmeno fraccazzo da velletri.
Altrimenti 2 anni di squalifiche dalle coppe europee.
Se lo dice bargiggia se potemo fida
Stavo leggendo su un sito che l’ASSOCIAZIONE RIVENDITORI DI FRUTTA di Roma ha fatto un esposto per rivendicare la loro dignità professionale ed impedire a chicchessia paragoni dispregiativi con esponenti americani del settore, chiedendo severe sanzioni per tutto ciò che verrà d’ora in poi proferito al loro discapito. AZZ..
Perche non si riesce a capire che è l’ennesimo chiaro attacco alla Roma da questi giornalai da quattro soldi?
Cosi lo scemo medio tipo evangelista ti viene a dire, “shparlotto si è fatto fregare Schick dalla G(L)rande Giuve e prende quella pippa di Defrel che non gioca nemmeno titolare in serie C2 ungherese.”
Scik dopo le visote mediche che la juve gli ha fatto é risultato che il ragazzo soffre di problemi cardiaci e ce lo dobbiamo andare a prendere noi? Grazie ma anche no.
Non un contratto una poliza sulla vita gli dovrebbero fare.
Vi prego prendiamolo
Ma magari…soldi spesi bene altro che Defrel…questo ha il futuro davanti al contrario del francese che il “meglio” (se vogliamo chiamarlo così) già l’ha dato….ci credo poco ma magari….al posto di Defrel naturalmente…..
Apriamo gli occhi, se il vero obiettivo fosse stato Defrel, sarebbe già stato in ritiro a Pinzolo.
Per me Monchi, da grande esperto qual è, sta aspettando come si evolve la situazione di Schick, nel caso lo prendessimo, sarebbe un grandissimo colpo, sia per il suo valore tecnico che per averlo soffiato ai gobbi.
Secondo me il ceco è molto più forte di Defrel e nel caso arrivasse insieme a Mahrez e Barreca prepariamoci a sventolare i bandieroni a Circo Massimo
Ah ah ah ah ah. Che trio de pippe 5 o 6 posto.
A tutti quelli che continuano a dire calciomercato galattico del Milan (dove …) e che la Roma non ha fatto ancora niente (secondo loro …) ricordo che: il Milan è ancora tanto lontano dalla Roma e comunque per la Roma il mercato in entrata è appena iniziato mentre per il Milan è alla conclusione, e anche se dovessero prendere biglia e aubemayang avrebbero solo questi 3/4 giocatori degni di una prima squadra; la Roma avrà 9 undicesima della squadra dello scorso anno e in più giocatori forti in panchina (lo scorso anno in panchina eravamo pietosi) …. fatevi bene i conti, e ripeto: il nostro mercato inizia ora !
Attento GdG, che poi arriva puntuale come una cambiale il solito sapientino filostrisciato che ti rimprovera di essere troppo ottimista circa la Roma – neanche fosse un demerito grave, rinfacciandoti Kessiè, novello Davids, Conti, l’erede di Cafù, Silva, un centravanti poroghese che segna meno di Defrel, Biglia, il regista che ha contribuito ai trionfi della Lazio lotitiana, Bonucci che, adesso senza le bombe vinoviane, vedremo che giocatore sarà .
Non si sa nulla, ma se la Juve ha dei dubbi su Schik, una domanda me la faccio.
In generale, se la Roma avesse voluto tirare su soldi, avrebbe venduto Nainggolan. Era il momento ideale per farlo. Rinnovare significa metterlo fuori mercato probabilmente fino a fine carriera.
In realtà , fermo restando la necessità di soldi per il FPF, è andato via chi andava via volentieri.
Così abbiamo un centrocampo eccezionale.
Monchi sta continuando a muoversi per rifinire dove ci sono mancanze.
Io non credo proprio che la stagione sarà da comprimari.
Monchi molla defrel e quel cravattaro di Sqinzi e prendi Schick il vero fenomeno!
a 5 milioni l’anno scorso no, a 25 ,e con la condizionale del reale stato fisico, allora ce lo prendiamo!!! socoietà di pellegrini noi e l’inter……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.