Presentazione GYOMBER: “Conosco bene la Juve, sono pronto a giocare”

8
626

GYOMBER

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Il nuovo difensore giallorosso, lo slovacco Gyomber, è stato presentato questo pomeriggio a Trigoria nella consueta conferenza stampa fissata per le 16. Queste le prime parole del calciatore ex Catania:

Come è andata la prima settimana di allenamenti e come reparto che lavoro fate?
“Molto bene, ho conosciuto grandi giocatori e sono contentissimo di poter giocare con loro. Abbiamo fatto qualcosa per il Verona e ora ci stiamo preparando per la Juve”.

Ti senti pronto per giocare con la Juve?
“Penso di esser pronto, ho giocato due volte contro la Juve, la conosco bene e mi sento di poter giocare”.

Pensavi di poter essere qua dopo una stagione non troppo fortunata per te?
“No, no credevo dopo la scorsa stagione di poter approdare in un grande club, ma dopo l’infortunio ho lavorato duro e son molto contento di essere qui”.

C’è mai stata la possibilità che la Roma ti prendesse a titolo definitivo per poi mandarti a giocare o ti è stato detto che avresti fatto parte della rosa sin da subito?
“Il mio procuratore mi ha detto che sarei andato alla Roma, non ho sentito nulla sul prestito” (interviene Baldissoni: “Gyomber è stati preso per giocare con la Roma“).

Vieni dal Catania, al centro di uno scandalo di calcioscommesse. Ti eri accordo di qualcosa?
“A Catania pensavo solo ad allenarmi bene e a giocare bene. Pensavo solo a questo, perciò non so dire se ci fosse qualcos’altro sotto. Non ne voglio neanche parlare perché non mi interessa”.

La prima cosa che hai pensato quando hai saputo dell’interesse della Roma?
“Stavo guidando la macchina e il mio procuratore mi ha chiamato per dirmi che mi voleva la Roma. Mi sono fermato perché ero troppo nervoso. Ora sono veramente contento di essere qua”.

Fine

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – SERAFINI: “La priorità della Roma ora è un centrocampista”, VALDISERRI: “Servono anche un terzino e un centrale”, PRUZZO: “Totti titolare? Chissà che ne pensa Sabatini…”, FOCOLARI: “Prepariamoci al tormentone”
Articolo successivoBALDISSONI: “Non c’è nessuna emergenza Strootman. Sciopero del tifo? Una contraddizione, specie per Roma-Juve”

8 Commenti

  1. Pronto a giocare hahahah ma chi è Beppe grillo?!
    Il campo x grazia nostra speriamo nn lo vedrai mai al pari di spolli che una volta é comparso e una partita ci ha fatto perdere. Stavi bene a Catania…altro flop pronto ad essere rivenduto alle prossime sessioni…anzi regalato

  2. Voglio darti fiducia…..quando e se ti verrà data la possibilità dimostra che vuoi la maglia dell’ AsRoma più di ogni altra cosa.
    Benvenuto.

  3. Magari non sarà forte tecnicamente però con la grinta e la cattiveria giusta può essere d aiuto alla causa… Sputa sangue per la maglia. Benvenuto a Roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome